Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Trottola__5    29/06/2012    3 recensioni
Vi siete accorti che c'è, tra gli amici di Harry Potter, un personaggio in particolare che viene continuamente trasformato,reso protagonista di storie assurde e coppie impossibili? Chi è? HERMIONE!quindi ho deciso che scriverò anche io di MIONE!Eh sì, sarà una storia assurda, quasi pegio di Beautiful,chiaramente demenziale che vi mostrerà pairing assurdi,comportamenti stupidi,personaggi irriconoscibili.Perchè qui si parla di Mione,e Mione ha conquistato i cuori di tutti noi....forse.Se amate storie romantiche vi sconsiglio di leggere questa FF.a tutti gli altri:BUONA LETTURA.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHIEDO PERDONO! So che è un sacco di tempo che non aggiorno, ma gli esami mi hanno prosciugato energie, inoltre, devo dire la verità, mi sono sentita in colpa e ho detto: ma se ciò che scrivo non fosse corretto? Se davvero  Hermione avesse molti lati nascosti? Mi sono fatta un lungo giro per tutto il sito e mi sono imbattuta nella Fanfic per eccellenza. Ho passato 2 ore e mezza a ridere come una stupida davanti a una sbellicante parodia su Mione, poi, arrivati a fine storia, mi sono accorta che era…una storia seria…drammatica…romantica…molto…MIONESCA. Ho chiuso la pagina e ho avuto due settimane di incubi. Sono tornata su EFP e ho letto altre 10 Fic con protagonista Mione, tutte la stessa storia. Alla sesta ho smesso di credere che fossero parodie e ho ricominciato scrivere la mia schifezza (questa cosa qui sotto). La mia riflessione è dedicata a tutti i poveri lettori che non ne possono più di ridere: se le storie serie sono davvero così divertenti, allora ci penserà la mia brutta parodia a tirarvi giù il morale.
 
DI AMICI, DI PENSIERI e RIFLESSIONI CHE SCONVOLGONO LE LORO VITE.
 
Entrò in quel momento, nella stanza un ragazzo alto, muscoloso, con pelle diafana, quasi trasparente, il volto perfetto, con un naso, una bocca , due orecchie, tanti capelli e due occhi di un fantastico blu cobalto. Il suddetto ragazzo era attorniato da decine di ragazzine isteriche che lo riempivano di complimenti. “ Oh, hai uno scheletro fantastico” oppure “ Il tuo  intestino è così fashion!” ma lui non sembrava degnarsene ed esclamò a gran voce “ Chi ha pronunciato il mio nome invano?”
 
Lui è Blaise Zabini!
Lui?
 Precisamente! Il tuo migliore amico, il tuo più fidato confidente,l’unico che ti sa fronteggiare…non dirmi che non lo conosci!
 Mah.. sì, conosco Blaise, rimango perplesso quando mi dici che è il mio migliore amico, però di una cosa sono certo: quello non è  Zabini!
 Come fai a dirlo? Non ti puoi appendere a dettagli!
Sì ma il Blaise Zabini  che conosco io è moro, la sua pelle non è diafana, e poi… blu cobalto? Ma che colore è blu cobalto?
 
Il biondo tossicchiò lievemente e sopraggiunse “ Io ti ho chiamato! C’è qualche problema?” Tutta la spavalderia del moro svanì in un momento mentre un sorriso servizievole, ma allo stesso tempo accattivante, furbo, dolce, sincero e falso “ Oh DRAY mi hai chiamato tu? Allora il mio nome non è stato invocato invano… dimmi , caro, come ti posso servire?” DRAY squadrò da capo a piedi il Serpeverde ( Serpeverde è scritto in maiuscolo perché è un nome proprio che fa molto figo, quindi va scritto maiuscolo!) e iniziò a riflettere: Blaise Zabini era il suo migliore amico, il suo confidente, il suo cugino più caro, il suo braccio, la sua BFF, lo aiutava da quando erano piccolini e lui si incastrava le dita nel naso, e ora DRAY aveva proprio bisogno di lui!!! “Vieni, Bla, devo parlarti urgentemente” detto ciò si incamminò, incurante dei corpi di ragazzine adoranti che si gettavano ai suoi piedi, schiacciandole come piccole mosche insignificanti, dirigendosi nella sua stanza privata da prefetto.
 
Da quando  i prefetti hanno un a stanza tutta per sé? OH! Capisco! Forse papino me l’ha comprata, insieme al titolo di PRINCIPE!
 
Una volta entrati nella stanza tutta d’argento con armadi fatti tutti di smeraldo e un sacco di altre cose che tutti noi abbiamo nella nostra piccola cameretta Dracuccio espose il problema a Zabini
“Sai,Bla, ho un problema!” il ragazzo capì al volo “ OH!Non riesci ancora a sistemare  i capelli? Te l’ho detto i babbani usano una sostanza chiamata…gel, così eviti di spalmarti in testa la bava di lumaca, te li sfibra tutti e…” “Lo so!Il colore sta sbiadendo e poi… la cute si arrossa a mi prude un sacco, e le mie pose da figo non vengono più così bene, perché quando passo la mano tra i capelli mi fermo a grattarmi! A proposito, lo sai chi  ho baciato oggi? Indovina!” “Pansy” “Sì” “Daphne” “Sì” “Millicent” “Sì” “Anne” “Sì” “Katie” “Sì” “Luna” “Sì” “Lavanda” “Sì” “OH!ti prego! Chi devo dire! Se andiamo avanti così non finiremo mai!” “Mi sembra giusto! La Granger!” Bla spalancò la bocca , svenne e rinvenne due volte, iniziò a schiaffeggiarsi dicendo “Questo e un sogno, questo è un sogno”, si tirò addosso due secchi d’acqua e diversi pizzicotti.
Il tutto restando impassibile.
Poi disse, con noncuranza “Bhè, allora? Che differenza c’è con tutte le altre?” a quel punto Dray iniziò a parlare “ La differenza non è molta, ma, dato che la prima mossa l’ha fatta lei.. ho deciso di portarmela a letto così distruggerò il fantastico trio una volta per tutte e vedrò piangere lo SfreGgiato!!” Perché sì, da sette anni a questa parte Draco Malfoy lavorava ardentemente per distruggere e dividere il magico trio e il povero Drachino le aveva provate proprio tutte!(Un po’come il Team Rocket dei pokemon, solo che lui era mooooolto più cool) anche se, in realtà,  dei tre ragazzi a dargli più fastidio era Mione, che era capace di tenergli testa, gli rispondeva sempre e aveva capelli più sani dei suoi.
 
 Ehi ,ma non è vero! Il massimo che ho fatto è insultarli nei corridoi, una o due lotte, un paio di scontri, e poi, la Granger? Ma che idee sono? Che schifo schifo schifo! NO! Questa cosa non si può fare! Tiger! Goyle! Prendetela!… Dove sono Tiger e Goyle?
 Oh! Loro non sono abbastanza cool per te! Ti ho scelto dei nuovi amici!
 
Bla scrutò profondamente il suo BFF, così profondamente che vide la sua milza, e poi gli domandò  “Sei sicuro di non provare nulle per  LAGRANGER (sì, è SCRITTOTUTTOATTACCATO)?” Il re delle serpi, colto nel vivo, smise di appendere poster di Mione in camera, strappò tutte le sue foto dal diario di Barbie, si sbarazzò, con dolore infinito, di una sua ciocca di capelli boccolosissimi e poi disse “ Io per la Mezzosangue? Cosa posso provare se non disprezzo?!” Zab inarcò un sopracciglio “ NO,perché non è davvero niente male!”
 
Ma è mezzosangue! OHHHHHHH mi viene da piangere! La storia è finita? Posso andare? Ho visto abbastanza!
No devi stare qui! SEDUTO! Ora arriva il bello!
 
I giorni passarono e il malvagio e perfido Serpeverde attuava il suo astutissimo piano. In effetti entro poco tempo Mione si accorse di incontrare Malfoy in posti molto singolari: le cucine, la sala comune, perfino in bagno, così iniziò a riflettere e a parlare con Ginnina. Insieme le due ragazzuole capirono che LUI era quello giusto, perché a Mione batteva il cuore e che probabilmente lui aveva sempre frequentato quei luoghi , solo che non se ne erano mai accorte.
 
Ma che cavolata è? Anche a me batte il cuore e non sono certo innamorata di questo qui!
 
Le due belle grifoncine passarono i seguenti 4 giorni a interrogarsi e la Mioncina non dormiva nemmeno per le numerose domande e dubbi che le saltavano in testa: “Oh! Come farò! Lui disprezza i Mezzosangue! OH! Ma io non posso pensare a lui in questo modo, è  il mio acerrimo nemico! OH! Chissà cosa diranno i suoi genitori, se saranno disposti ad accettarmi! OH! Chissà se i colori dei nostri capelli si troveranno bene!!”insomma, i problemi della vita attanagliavano Mione, che non riusciva a sistemare i suoi pensieri, che fuggivano e finivano per morire di solitudine. Anche Ginnina era molto preoccupata per la sua amica, che beveva meno del solito e aveva boccoli meno boccolosi, nemmeno lei non riusciva più a concentrarsi sui suoi amichetti perché le dispiaceva molto vedere la sua amica ridotta in quello stato.
L’aria a scuola era pesante: c’era un accumulo di nubi sopra al castello, i corvi e gli avvoltoi torreggiavano, nessuno aveva più voglia di vivere.i party erano più spenti e nessuno si baciava in mezzo ai corridoi, perché il dolore della Mioncina era un dolore diffuso e contagioso: lei era come il sole, per Hogwarts, era come una stella in mezzo alla tristezza dell' edificio inoltre aveva smesso di fare servizzi fotografici, e le entrate finanziarie della scuola erano calate notevolmente. Tutti potevano capire che qualcosa di terribile era accaduto.
Serviva una svolta.

Angolino dell'autrice
Allora? Che ve ne pare? Penso che entro due capitoli esaurirò tuttoil discorso Dramione per focalizzarmi su altre coppie. Cme al solito un grazie a chi legge, o reensisce
Trottola__5
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Trottola__5