Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iosonocomesono    29/06/2012    3 recensioni
E la mia prima FF . Spero che vi piaccio ! Cercherò di fare una FF diversa da tutte le altre che parlano della solita storia d'amore!
Entrate e leggete :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono giorni e giorni la scuola era ormai cominciata e iniziavo a sentire i ragazzi sempre di meno.
Notai che gli One Direction erano diventati famosi davvero in tutto il mondo in pochissimo tempo. A scuola tutti ne parlavano e quando camminavo per i corridoi tutti mi fissavano e a volte alcune ragazze mi fermavano e volevano sapere tutto dei ragazzi e quando li avrei rivisti. La mia stanza si iniziò a riempire di peluche e lettere che avrei dovuto dare a loro. Li prendevo volentieri mi divertiva la cosa mi sentivo cosi diva. Ad affrontare questo ultimo anno con me ci sarebbe stato Mirko ma Vanessa continuava a mancare sempre di più ma ci sentivamo tutti i giorni. Con Harry ogni singolo momento andava bene anche se erano le tre di notte non mi importava qualunque orario fosse. Finalmente arrivarono le tanto attese vacanze di Natale. Da me scese mia cugina e ormai tutta la giornata la passavo in sua compagnia. I ragazzi mi avevano telefonato dicendo che non potevano venire che avevano impegni e che dovevano andare a trovare le loro famiglie. Certo non potevo mica obbligarli a lasciare tutto per me. Era il 24 Dicembre, Ale continuava a parlarmi ma io non l’ascoltavo molto, ero immersa nei miei pensieri quando se ne accorse mi chiese cos’è che non andava.
Fede –“ Cosa non va ? Niente Ale. Sono felice che tu sia qui non vedevo l’ora di passare finalmente del tempo con te solo io e tu ma mi mancano e adesso chissà quando li rivedrò. E Natale è lui non è con me. “ Dissi quasi in lacrime.
Ale mi abbracciò, poteva capire come mi sentivo ma non poteva farci nulla.
Harry adesso si trovava con suo padre e sua sorella, era il primo Natale senza sua madre e sono sicura che si doveva sentire davvero molto triste ma io non potevo essergli vicino. Decisi di prendere una coperta e salire su in terrazza. Ormai era mezzanotte le persone si scambiavano gli auguri chi pregava e chi invece sparava botti. Presi il telefono e decisi di mandare gli auguri ai ragazzi. L’ultimo a cui lo mandai fu Harry gli scrissi un messaggio diverso, speciale. Poi sentii una voce.
-“ Perché mandarmi un messaggio quando puoi dirmi tutto questo di presenza”
Mi girai e vidi Harry con il suo solito sorriso. Corsi incontro a lui e lo baciai come non avevo mai fatto prima. Mi era davvero mancato.
Fede –“ Oh Harry ma tu cosa ci fai qui” Dissi piangendo di gioia.
Harry –“ Mi hanno lasciato venire da te. “
Fede –“ Ma tuo padre, Gemma li hai lasciati da soli proprio adesso?”
Harry –“ Sono stati loro a dirmi di venire mi hanno costretto diciamo io non volevo abbandonarli.”
Fede –“Oh Harry.”
Rimanemmo tutta la serata abbracciati poi decisi di presentarlo al resto della famiglia anche se già lo conoscevano. 
Sfortunatamente Harry rimaneva davvero poco. Tra due giorni sarebbe ripartito il tour continuava.
Le vacanze di Natale finirono cosi salutai Ale e tornai alla solita routine. Adesso le cose si iniziavano a fare dure. La scuola stava finendo e gli esami si avvicinavano e non avevo molto tempo per parlare neanche con Vanessa.

20 giugno.

Se ripenso ad un anno fa a quest’ora mi trovavo con i ragazzi mentre adesso stavo affrontando gli esami.
Non sentivo più nessuno da settimane ormai, ero solo concentrata solo ed unicamente sullo studio.
Finiti tutti gli scritti si avvicinava il momento dei tanti attesi orali.
Il tour dei ragazzi era finito ormai e loro sarebbero stati li ad aspettarmi fuori da scuola.
Erano le otto, entrai per l’ultima volta dentro quell’edificio tanto odiato insieme alla mia classe.
Finalmente era il mio turno quei minuti interminabili sembravano non finire mai.
Puo andare grazie.
Quelle parole mi fecero la persona più felice di questo mondo. Non aspettai nessuno scesi velocemente le scale. Quando fui fuori non vedevo nessuno poi girai lo sguardo : un casino di ragazzine erano riunite in cerchio, urlavano e sembrano davvero felice allora capii tutto.
Mi avvicinai indifferente quando tutte mi notarono mi fecero passare.
Eccoli erano tutti li per me.
Zayn Louis Niall Liam Danielle Elena Perrie ed Eleonor.
Li abbracciai forte ero super felice poi notai che mancava Harry.
Dopo qualche minuto lo vidi spuntare da dietro una macchina con una rosa in mano.
Harry –“ Pronta a vivere un’altra estate insieme ?”
Le ragazzine dietro di me erano impazzite urlavano di gioia.
Ecco un’altra estate stava per iniziare.
Quei cinque ragazzi mi hanno cambiato la vita
.
 
Tatatataaaa …..
Ecco qui la mia prima Fan Fiction terminata… Devo dire che la cosa mi rattrista un po’.
E’ stato davvero un piacere stare in vostra compagnia.
Grazie davvero di tutto… Per le recensioni per le visite… Di tutto…
Se volete rimanere insieme a me ho iniziato una nuova FF ---- >
 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1133761&i=1

Allora…
GRAZIE DI TUTTO SIETE STATE MAGNIFICHE.
Baci Iosonocomesono.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iosonocomesono