Film > Balto
Segui la storia  |       
Autore: Nick Wilde    29/06/2012    1 recensioni
Presentazione: Alla grande non mi fermo mai, questo è il secondo progetto che avevo messo in cantiere questa volta su Balto.
Trama: La storia riprende da dove l'abbiamo lasciata alla fine del I film, Balto è ormai un eroe a Nome, e sta per essere ricompensato, ma durante la festa qualcosa va storto, Balto viene rapito e i suoi amici preoccupati vanno a cercarlo con l'aiuto di un nuovo personaggio.
La storia riprende praticamente da quella che è la ''Storia vera di Balto'' ovviamente con i personaggi e le situazioni che abbiamo imparato ad amare nel film, ma non vi rivelo più nulla, buona lettura!
Genere: Avventura, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5: IL RACCONTO DI TOGO

Jeena lo guardò allibita, ancora senza parole per quello che aveva appena sentito ‘’Tu sei … ma, ma come?’’ chiese

‘’E’ una lunga storia’’ rispose ‘’ma è meglio non raccontarla qui, dove stavate andando?’’

‘’A New York’’ rispose l’Husky

‘’Come?! A piedi?!’’ chiese con un tono di sorpresa ‘’non ce la farete mai è fin troppo lontano!’’

‘’Lo so, ma dobbiamo salvare tuo fratello, ascolta’’ Jeena raccontò a Togo tutto quello che era successo, il lupo rimase ad ascoltarla poi rispose ‘’Comunque non ce la farete mai a piedi, seguitemi’’ disse accennando con il capo a un punto lontano.

I ragazzi lo seguirono per un paio di kilometri ed arrivarono in un’autostrada, dove c’erano molte auto, più di quante i nostri eroi avessero mai visto in vita loro nel piccolo paesino di Nome.

Togo si guardò attorno, finché non scorse un furgoncino posteggiato lì vicino dove il conducente si era fermato a mangiare, la targa diceva ‘’servizio consegne di New York’’. ‘’Andiamo’’ disse sottovoce, i cinque sgattaiolarono furtivi e saltarono all’interno del furgone, pochi istanti dopo l’uomo caricò i pacchi e partirono.

Dopo un tratto di strada, Jeena si mise a osservare Togo, lui e Balto … erano davvero uguali, il lupo doveva dire la verità, erano fratelli, ma la domanda è … ‘’come?’’ chiese ad alta voce

‘’Possiamo essere fratelli?’’ chiese Togo ‘’Vedi, io e Balto facciamo parte di una cucciolata, nostra madre era una lupa e nostro padre un husky, eravamo tutti quanti mezzi lupi, ma mentre io e gli altri lo eravamo molto, Balto era più cane. Tutti lo prendevano in giro perché non sapeva difendersi, non sapeva cacciare, persino nostra madre perse la speranza, ma io no, io che ero il più esperto del branco gli volevo davvero bene. Così diventammo amici del cuore e giocammo davvero tanto insieme, un giorno però Balto combinò un altro guaio durante la caccia e nostra madre lo allontanò dal branco, io ovviamente volevo seguirlo, ma lei non me lo permise, poi un paio di anni fa sono diventato maggiorenne e ho deciso di andare a cercarlo. Tre mesi fa poi ho sentito che il mio fratellino era diventato un eroe nazionale, finalmente sapevo dove trovarlo. Così sono partito per la cittadina di Nome, poi a un certo punto ho incontrato voi e be, il resto lo sai’’

‘’Dev’essere stata molto dura per Balto’’ disse Jeena

‘’Si deve aver sofferto molto’’ convenne Togo ‘’ma non se la passa così male’’ sorrise all’Husky, poi guardò gli orsi polari e l’anatra ‘’ha voi’’ disse con un sorriso stampato sulle labbra

Jeena si voltò a guardare i suoi amici anche lei con un sorriso ‘’Si, hai ragione’’

All’improvviso sentirono il furgone fermarsi, il conducente scendere e andare da qualche parte ‘’Aspettate qui’’ disse il lupo, uscì dal furgoncino.

I cinque amici stettero ad aspettarlo ansiosi, infine rimise la testa nel furgone ‘’Venite, venite, siamo arrivati a New York!’’
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Balto / Vai alla pagina dell'autore: Nick Wilde