Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mistyemily    29/06/2012    6 recensioni
A causa di quel decimo bacio è successo di tutto. Strawberry ha scoperto che le persone, anche solo piangendo, possono rivelare tutto ciò che sono abituati a nascondere. È il caso di Kish.
Una sera, una normalissima e banale sera a Tokyo, le Mew Mew sono invitate a partecipare ad una festa. Nello stesso momento, anche altre tre persone decidono di recarsi lì. Ma non succederà niente di quello che succederebbe normalmente senza quelle tre persone, ovvero Strawberry che si bacia con Mark o simili. Strawberry si bacerà con un'altra persona.
E questo farà impazzire qualcuno. Qualcuno che segretamente ha una cotta per la nostra rossa, qualcuno che per rabbia sarà pronto a distruggere tutto e ad allearsi con il nemico principale.
Qualcuno... Biondo.
Ho deciso di riscrivere l'introduzione perché la storia si sta svolgendo in modo completamente diverso da come me l'aspettavo.
mistyemily ritorna all'attacco con una nuova fiction!! :D
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Tre: Questo è sbagliato, Kish

 

Eccomi qui, gente! Premetto dicendo che i prossimi capitoli potrebbero arrivare un po' in ritardo, dato che sono a corto di idee e che fra un po' parto e andrò in un posto dove non c'è internet... Detto ciò, ringrazio tutti quelli che hanno recensito e letto e vi lascio alla storia! ^^

 

Sudando e ballando, Tart e Paddy si erano fermati un attimo. Stavano per andarsi a sedere, quando la musica si fermò ed una voce irruppe nell'aria.

Salve, ragazzi e ragazze!! Sono il presentatore di questa festa, qui sul palco! Allora, vi state divertendo?? Spero proprio di sì! Perché adesso, come saprete... Ci saranno i famosi Dieci Baci! Cosa sono? È molto semplice: dieci coppie a caso saranno illuminate da un riflettore, e ogni ragazza dovrà scambiarsi un bacio con il proprio partner!!” L'animatore era entusiasta, come la maggior parte delle persone partecipanti alla festa.

Paddy, non mi avevi parlato di Questo!!”

Ma io non ne sapevo niente!”

Okay, però usciamo dalla folla, prima che ci costringano a baciarci!” Tart stava tentando di trascinare fuori Paddy quando una luce accecante fece risplendere i loro volti.

Beeeene, gente!! A quanto pare la nostra prima coppia è mooolto giovane! Allora, scambiatevi il primo bacio della serata!”

Più di cento paia di occhi erano puntate su di loro. Tart guardò Paddy, la quale fissava la telecamera che faceva sì che i loro volti fossero proiettati su un mega-schermo.

Paddy... – sussurrò lui – se vuoi ci teletrasportiamo in un'altra stanza...” Il rossore ormai dominava le guance del giovane alieno.

No, Tart... La gente si preoccuperebbe...”

A-Allora... Ch-Che facciamo?”

Quello che ci chiedono di fare!” La biondina gli sorrise timidamente e gli si avvicinò.

Uno...” Disse lei.

Due...” Continuò lui.

Presero un bel respiro ed esclamarono in coro: “E TRE!”

Si presero i volti a vicenda e si baciarono di scatto.

Un applauso esplose nella sala.

Com'è bello... – pensava felice Tart – non smetterei mai...

 

Intanto, il riflettore continuava a spostarsi, illuminando i visi di varie coppie, quando, alla sesta coppia...

Ma quelli sono Mark e Clara!! – pensò Strawberry, arrabbiatissima.

I due stavano ballando molto (troppo, per i gusti di Strawberry) vicini, e quando i loro visi furono fatti brillare da quella luce biancastra Mark non esitò a baciare appassionatamente Clara.

 

Strawberry strinse i pugni e serrò i denti. Kish la guardava. Era felice perché forse quell'umano avrebbe rivolto i suoi interessi a qualcun'altra, ma triste per la futura sofferenza di Strawberry. Così, senza pensarci troppo, abbracciò la ragazza da dietro.

Io ci sarò sempre, per te...” Le sussurrò.

Lei sussultò.

Poi, quasi inconsciamente, Strawberry ricambiò quell'abbraccio.

Il cuore di Kish perse un battito.

Si Stavano Abbracciando...

 

Dopo poco, la decima luce abbagliante inondò l'ultima coppia della serata.

Okay, ragazzi e ragazze, ecco l'ultima coppia!! Questo sarà il bacio più bello, me lo sento! Facciamo un bell'applauso per i nostri fidanzatini???”

Un altro applauso scrosciante inondò la sala.

Le due persone si guardarono negli occhi. Non era la prima volta che si baciavano, quella.

Strawberry prese coraggio. Mark l'aveva tradita. Doveva accettare la realtà. E adesso... doveva baciarsi con un altro ragazzo. O meglio, con un alieno. Un alieno che l'aveva sempre attaccata ma che, nel profondo, le voleva un gran bene.

Kish guardò Strawberry e sorrise malizioso.

Ormai siamo esperti, giusto gattina?” Si aspettava di ricevere uno schiaffo o qualcosa del genere.

Ma la ragazza fece qualcosa che non si sarebbe aspettata neanche lei stessa, figuriamoci l'alieno.

Sorrise, gli circondò il collo con le braccia e si avvicinò a lui.

Giusto, piccolo elfo.” Kish stava per ribattere che quel nome era ridicolo, che non doveva assolutamente chiamarlo così, quando lei chiuse gli occhi e gli stampò un bacio sulle labbra.

La gente applaudiva felice.

Quello era il decimo bacio della serata.

Ma né Kish né Strawberry sentivano quegli applausi. In quel momento c'erano solo loro due.

Il riflettore si spostò sul presentatore, facendo sì che le immagini di Kish e Strawberry non fossero più proiettate sullo schermo.

Poi lei spalancò gli occhi.

Oh, ma cosa sto facendo?! - pensò subito prima di staccarsi bruscamente dal verdino.

Oh, no, Kish... Questo... Questo è sbagliato...” Prima che il giovane alieno potesse ribattere, lei era già corsa via.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mistyemily