Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kyootness    14/01/2007    6 recensioni
E fu così che i personaggi bruttini, dimenticati e appartenti all'aldilà si ribellarono contro il povero Naruto, l'allora hokage, per ottenere pari opportunità.
La solita idea scrausa, in breve.
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

SPOOOOIIIILEEEEEER

 

***

 

  “Ouch!” mugolò il povero *bip*. Aprì gli occhi e controllò cosa stesse succedendo. Un essere strano bicolore e con due grosse foglie in testa gli stava mordendo l’unico braccio non sepolto da un masso. “Ehy! Cosa fai!?” disse *bip* allontanandolo con uno schiaffo sulle foglie. “Ahia! Ma allora era vivo! Te l’avevo detto che era vivo, ma tu noooo, non mi ascolti mai! Cheppalle, stai zitto un po’!”

*Bip* osservò lo straniero con aria stupita. Ma chi cacchio era? E soprattutto cosa ci faceva lì? Poi capì. Quel cappottone nero, quelle foglie, la bicolorità dello strano personaggio, la sua pazzia dovuta alla doppia personalità… ma certo! Come aveva potuto essere così stupido da non capirlo subito? Quello lì era…. “Un cosplayer! Che emozione incontrarne uno dal vivo! Oddio! Mi fa l’autografo? La preeeego!” implorò *bip*.

L’uomo foglia era lusingato. “Oh, ma guarda che bravo bambino! Non possiamo più mangiarlo ora che ci ha trattato così, no? Hai ragione! E poi è così carino! Però è diviso a metà… la parte destra del corpo ha lo spessore di una sottiletta! Hai ragione, meglio dargli una mano.

Il piccolo *bip* non aveva ancora capito ciò che stava succedendo, né si ricordava molto bene cos’era successo. Si ricordava che quel maledetto del suo compagno di quadra, che Kami lo strafulmini!, Mister – sono – il più – palloso – ligio – al – dovere – scassamaroni – del – mondo, lo aveva fatto innervosire per qualcosa e poi si erano ritrovati tutti e due insieme in una qualche grotta dimenticata dal mondo per salvare una qualche ragazza… poi gli era caduto addosso qualcosa di pesante che lo aveva schiacciato un po’. Il resto era nebbia.

“Ragazzino, ma tu che ci fai qui? Ce l’hai un nome?” chiese il divino cosplayer – sama.

“uhm, uhm… un nome…? Non mi ricordo… ma sono un bravo ragazzo!” rispose *bip*. “AHAHAHA! Non si ricorda il suo nome! Che pirla! Zitto, non è bello ridere della gente! Comunque ti dobbiamo trovare un nome. Voglio dire, se ti dovessimo mangiare non servirebbe: tu dai il nome al sushi prima di mangiarlo? Però abbiamo deciso di non mangiarti, quindi…

“Ehm…” *bip* non si ricordava proprio. Pensò un po’. “Vediamo, che nome mi posso dare? Mi è sempre piaciuto il nome Tobiokatsutoshimasamikoyuenarikazushi… sì, vada per quello!

“Mi chiamo Tobiokatsutoshimasamikoyuenarikazushi.” Disse tutto allegro. Finalmente aveva il nome che aveva sempre sognato! Chissà, forse si chiamava così per davvero…

“Eh? Marmocchio, è un nome troppo lungo. Ti chiamerò soltanto… vediamo…Tobiokatsutoshimasamikoyuenari. Va bene? Certo che sei scemo! Non ascoltarlo bambino, ti chiameremo Tobi e basta. Ti va bene? Giusto. Per chiamare questo sfigato Tobi è più che sufficiente. Anzi, forse Tob è meglio ancora.

“Sì sì! Tobi è ok!” disse tutto eccitato. Chissà, se fosse stato bravo forse… forse avrebbe potuto essere un cosplayer anche lui…?

“Cosplayer – sama! Lei ha amici cosplayer o è in proprio?”
Cosplayer? Che stai dicendo? Guarda che noi siamo…. Siamo dei cosplayer, sì! Facciamo parte di un gruppo più grande, comunque…” e poi aggiunse sottovoce “Cretino, non devi dire in giro che facciamo parte di un’associazione criminale!”

Il neonomato Tobi era tutto eccitato. “Ho sempre sognato di essere un cosplayer! Posso entrare nella vostra associazione? Per favoooore!”

L’uomo albero era stato preso in contropiede. Per quanto ne sapesse, non c’erano posti vacanti. Ma una nuova leva faceva sempre bene, no?

Non è così facile! Guarda, se mangiassimo qualcuno e restasse un posto vacante… allora forse sì. Ma non credo che faresti niente di meglio che cambiare il pannolone a Kakuzu che, povero, è così vecchio che ha già l’incontinenza… potrebbe anche pettinare i capelli a Itachi… o diventare lo schiavo di Sasori… o il nuovo corpo di Orochimaru… insomma, qualcosa si troverà… per ora, lavapiatti. Va bene?

Tobi non ascoltava più già da un pezzo e saltellava sull’unica gamba esultando “SÌ! DIVENTERÒ UN COSPLAYER! CHE BELLO!”

***

Scusate lo spoiler, non ho potuto dimenticare il mio amore per Obitobi. CHE CARINO!

a, credo che sposterò gli Host in crossover... NON CI ABBANDONATE!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kyootness