Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kicca_Styles    29/06/2012    2 recensioni
Camminavo con la mappa davanti agli occhi.Urtai contro qualcosa,o meglio qualcuno e caddi a terra.
-Oh scusami!Scusami non l'ho fatto apposta!Tutto bene?Ti sei fatta male?-.
Alzai gli occhi e ne incontrai altri 2 di un blu più profondo dell'oceano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente avevo un motivo per sorridere.Si, Louis era il mio sole e sapevo che non si sarebbe più spento.
Quando passeggiavamo mano nella mano mi sentivo a mio agio ed ogni  volta che mi baciava sentivo i fuochi d'artificio.
Arrossivo ancora,ogni volta che lui mi sussurrava un semplice: -Ti Amo!-e credo che questo vorrà che io lo amo davvero e sono sicura che anche lui mi ama.

 
 
 
*
 
 
 
Ormai il sabato non uscivamo più,non volevamo rischiare quindi,come già da un mese,eravamo tutti seduti sul divano a guardarci un film: io ero sdraiata e poggiavo la testa sulle gambe di Louis mentre lui mi accarezzava il pancione, accanto a me c'era Niall,a terra Harry e Zayn avevano in braccio Franky e Charlot. Liam era in cucina a parlare al telefono con Nicol che,dopo aver vinto X Factor (evviva!) aveva un sacco di impegni. Quando si erano visti si erano attratti subito come calamite.
Poi successe tutto in fretta:
-Louis!-urlai all'improvviso.
-E' il momento?-disse con ansia.
-Credo proprio di si!-.Volevo che si sbrigasse!
-Ok ragazzi conoscete le procedure!FORZA!!-
Le contrazioni erano diventate più frequenti, stavo per scoppiare!
Dopo aver caricato i borsoni salimmo in auto: io e Louis ci sedemmo dietro,Harry guidava mentre Franky continuava a dirmi di respirare.
-Harry ti giuro che se fai un incidente e mi farai perdere i MIEI BAMBINI,anche se ti andrai a nascondere nel buco più profondo della Terra io ti troverò e....-
-Pensa a respirare che a guidare ci penso io!-disse interrompendomi ; anche lui era agitato. Solo da poco aveva superato gli esami di guida.
-Scusala Harry,lei non lo pensa davvero-
-Tranquillo Louis,immagino-
Appena Zayn mise in moto anche la sua auto partimmo verso l'ospedale.
Avevo voglia di urlare!Perchè doveva essere così doloroso?
Niall scese di corsa dall'auto ed entrò nell'edificio,si fece dare una sediarotelle cosicchè Louis,poi, mi aiutò a sedere.
-Le si sono rotte le acque!Chiamate un dottore!- continuava ad urlare mentre mi trasportava per i corridoi.
-La sala parto è di la!-ci urlò un infermiere.
Louis mi spinse dentro una stanza, ora aveva il fiatone.
-Lei vuole assistere?-gli chiese il dottore.
-che domande!Certo che si!Non mi staccherò mai da lei-
-Bene,allora si dovrà mettere il camice e la mascherina-.
Incrociammo i nostri sguardi e mi disse:
-Andrà tutto bene,io sono con te!-.
L'infermiera continuava a dirmi di spingere. Non facevo altro e sentivo il viso avvampare di colore.
-Continui così!Il primo è uscito!-
-Amore so che puoi farcela!-. Mi aggrappai al suono di quella voce. Stavo praticamente stritolando la mano di Louis,ma lui non si lamentava.
Poi il doloro iniziò a diminuire.
-Mi congratulo con voi!Siete i genitori di sue splendidi gemelli!-mi disse il dottore.
Louis teneva in braccio il primo che era nato e quando a me diedero il seondo mi sentì realizzata.
Non riuscivo a staccare gli occhi da quell'adorabile e tenero dono di Dio.
-Come avete deciso di chiamarli?- ci chiese il dottore.
In coro rispondemmo:
-Adam e Will-.
Guardai Louis.Stava piangendo;si avvicinò a me e mi sussurrò:
-Sei stata bravissima!Guarda che carotine deliziose che sono nate!Ti amo Sophie!Più dellma mia stessa vita!-.
Passò qualche minuto e poi ci fecero uscire dalla sala parto e ci portarono in una stanza con un letto e due culle.
I ragazzi ci assalirono e fecero a gara per chi doveva prenderli in braccio per prima.
Sprizzavo felicità da tutti i pori.
 
 
 









 
 
 
 
Qualche mese dopo.....

 
Guardavo la mia figura davanti allo specchio mentre sistemavo la gonna del mio vestito,poi sentì bussare e la testa di Niall sbucò da dietro la porta:
-Wow,sei bellissima!-
-Non fare lo sciocco!-
-Dico sul serio!Comunque siamo tutti pronti,aspettiamo solo te!- disse facendomi l'occhiolino.
Diedi un ultima occhiata a come cadeva il velo e dopo presi il bouquet per poi seguire il mio migliore amico fuori da quella stanza. Lo seguì fino a quando non vidi la figura di mio padre che mi sorrideva.
-Piccola non possi crederci,fino a ieri eri una bambina ed ora sei qui,a fare il passo più importante della tua vita!-
Non volevo piangere,non ancora almeno.così mi limitai ad abbracciarlo e poi mettermi a suo fianco mentre sentivo la musica partire e noi,avanzaare verso l'altare attraverso la navata.
Quando incrociai quegli occhi azzurrì il mio cuore iniziò a battere fortissimo.
Non staccavo gli occhi da lui,sembrava così calmo e rilassato,ormai non vedevo l'ora di raggiungerlo.
 
 
 
-.....Louis William Tomlinson,vuoi prendere come tua sposa Sophie Madaro?-
-Si,lo voglio!-disse sicuro e soridende mentre si voltava verso di me.
-E tu,Sophie Madaro,vuoi prendere come tuo sposo Louis William Tomlinson?-
-Si,lo voglio!-.
Da dietro sentì Adam e Will battere le mani.
Non era un sogno,era tutto vero.
 
 
 
 
 
 
 






 
Credetemi,cliccare su "Completa" è sempre un trauma!
Sono soddisfatta di questa storia perchè ho notato che è piaciuta a molte di voi e vorrei tanto ringraziare tuute quelle che avete recensito!Ogni  recensione mi fa sempre sorridere!
Ma un grazie anche a voi lettrici silenziose!Perchè anche se non recensite so che ci siete e leggete  :)
Magari potreste fare un ultimo sforzo?
Dovrete solo inviarmi un'ultima recensione,non chedo di più!Ditemi cose ne pensate di quest'ultimo capitolo,del finale e se l'intero filone della storia vi è piaciuto! Inoltre,io ho due nuove fanfiction che ho iniziato ma non so quale devo aggiungere per prima,quindi vi chiedo di mandarmi anche se preferite una FF su Liam o Harry?
La FF che riceverà più preferenze verrà aggiunta al più presto e,vi manderò il link!
Basta,ho finito di stressarvi! Vado a vedere la Twitcam dei ragazzi!! :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kicca_Styles