Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Raphael_Runaway    29/06/2012    1 recensioni
La storia è ambientata nel 2010, quando i ragazzi non si conoscevano ancora. La protagonista, Faith festeggia il Natale insieme ad un ragazzo dai capelli ricci ed il vicino di casa. Ne combinerà di cotte e di crude (?).
___________________________________________________________
«Hai ottenuto quello che volevi, quello che desideravi tanto. Quello che per cui avresti lasciato tutto quello che avevi da vanti per ottenerlo. Ora sei felice?»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A kiss in the snow
~A kiss in the snow~

«Svegliaaa!!» «Suu dormigliona sveglia!!» Sentivo ormai queste parole da circa cinque minuti. «Chi è che urla così tanto!?» I miei occhi si aprirono e vidi la peste di mia cugina con delle pentole nelle mani. «Finalmente! C'è un certo Harry qui fuori alla porta che ti aspetta!» Coooosa? Harry era già qui? Guardai l'orologio e vidi che erano le dieci, puntuale il ragazzo. Senza badare a mia cugina mi vestii di corsa e uscii dalla mia stanza. Uscendo urtai contro qualcuno, doveva essere qualche cugino. Scesi di sotto e non c'era nessuno. Risalii e chiamai mia cugina. «Cindy! Non c'è nessuno! Aspetta... come fai a sapere che stavo aspettando un certo Harry?» Le chiesi. «Dormigliona, ero qui, mi sei venuta contro ma non mi hai notato!»  Mi girai e vidi il ragazzo dai folti capelli ricci. Appena lo vidi lo abbracciai. «Buongiorno! Andiamo? Ehm.. Cindy dì a mia madre che sono uscita, okay?» Dissi girandomi verso Cindy per poi dirigermi verso la porta con Harry mano nella mano. «Sei carina quando dormi» Disse toccandomi la punta del naso e sorridendo.
«Non scherzare Harry, perché non mi hai svegliata?» Gli dissi mentre aprivo la porta. «Ma che dici, cercavamo di svegliarti in moltissimi modi, ti ho anche fatto il solletico!» Incominciammo a ridere. Nel frattempo eravamo usciti dal giardino. C'era molta neve, e faceva un gran freddo quindi eravamo ben coperti. «Dove si trova il parco?» Gli chiesi chiudendo il cancello che divideva la strada dal giardino. «Sì trova laggiù, ehm... ieri mi hai detto che avevi delle notizie da darmi, vero?» Disse girandosi verso di me. «Ehm sìì.-incominciai a sorridere- beh ecco, ieri quando te ne sei andato mia nonna mi ha dato una delle notizie più belle del mondo» Sorridevo ancora. «Su dici! Sono curioso» «Beh ecco, hanno trovato una villetta qui vicino, ci trasferiamo qui!» Vidi Harry sorridere come un pazzo e saltellare. Era davvero felice. «Oh amore, non stai scherzando vero?!» «Non preoccuparti, non scherzo, non sai quanto sia felice di restare qui con te, per sempre!» Lo abbracciai, ma venni fermata da uno dei suoi stoleheart. Lo assecondai, appoggiai le mie mani fredde sotto al suo cappello, giocherellando con i suoi ricci, mentre le sue mani ricadevano sulla schiena, per poi toccare varie volte i miei capelli. Mi fermai. «Andiamo al parco?» Dissi sorridendo. Mi prese la mano e camminando parlavamo su com'era questo paese o sulle nostre vite. «Quindi... dopo conoscerò Piuma?» Mi chiese, sottolineando il nome e ridendo. «Maddai, non è poi così orribile questo nome!» «Oh eccoci arrivati, ti piace?» Si fermò mostrandomi l'entrata del parco. Era grande, non troppo, aveva le altalene e gli scrivoli innevati, tutte le panchine erano state pulite dalla neve, che ormai stava ricadendo. Si vedevano soltanto alcune macchie di verde, tutto il resto era innevato. Era un posto fantastico. «Ma è bellissimo! Sono anni che vengo qui e non ho mai visto questo parco» Entrammo nel parco e incominciammo a passeggiare. Si intravedevano persone che facevano jogging, strano in inverno non ne ho mai visti! C'erano bambini che giocavano con la neve, chi faceva pupazzi di neve. E poi c'erano quelle coppiette, mano nella mano, o accucciolate alla proprio ragazzo. C'era chi si baciava, chi si coccolava, ma anche chi litigava. Io rimasi incantata a guardare il paesaggio mentre qualcuno mi colpisce da dietro con della neve. Quando mi girai, capii al volo, presi un po' di neve e la buttai in faccia ad Harry. «Non dovevi» Incominciai a ridere. «Mi stai sfidando?« Gli chiesi. «Ehm... forse sì, forse no. ma..» Mi prese in braccio e mi buttò in una montagna di neve. Le mie chiappe erano congelate. «Oggi ho scoperto una cosa di te, non osare mai sfidare Harry Styles» Dissi mentre mi alzavo. «Ora ho le chiappe congelate, grazie Harry!» Lui rideva. «Non è divertente avere le chiappe congelate, vuoi provare?» «No grazie - continuava a ridere - però.. vorrei provare la sensazione che si prova a toccare delle labbra calde» Disse, per poi avvicinarsi lentamente. Con furbizia lo spinsi nella montagna di neve su cui ero caduta. «Ahia! Che cattiva che sei!» Io continuavo a ridere. Senza sosta. «Ora hai capito quanto è doloroso avere delle chiappa congelate?» Si alzò e senza alcuna esitazione mi venne in contro. Mi bloccò le mani e mi baciò. «Ora sono sicuro che non mi getterai a terra!» Continuavo a ridere. D'un tratto sentii la mia pancia brontolare, non avevo fatto colazione. «Una certa ragazza ha fame!» «Offro io, due cornetti caldi!»
Ci dirigemmo verso un bar aperto, era difficile trovarne aperti essendo Natale.

 **************************
Saaaaaaaaaaaalve. Puntuale, ogni giorno posterò un capitolo!
Bene.. la storia sta avendo tantissime visualizzazioni.. ma vorrei anche vedere alcune recensioni :(
fin ad ora soltanto una persona mi ha recensito (ti ringrazio baby ** )
Bene. Parliamo della storia. Si fa sempre più intricante, e la domanda:
"Perché è ritornata dopo due anni?" Si fa sempre opaca se la storia continua così.
Più in là, scomprirete il motivo!
Allora, come avete letto, anche nello scorsco capitolo (scusate se non ho scritto nulla alla fine, era l'una di notte me ne ero dimenticata)
avevo parlato degli "stoleheart" beh, d'ora in poi, così chiamerò i famosi "baci rubati" di Harry.
Che dolce vero? :3 Questa volta ho scritto di più, man mano che scrivo più capitoli cercherò di aprirmi di più.
Bene, vi prego ancora di RECENSIRE. Vorrei tanto sapere come la pensate *-*
Vi saluto con un beso galante (?)

-Raphael.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Raphael_Runaway