Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Leanan    29/06/2012    4 recensioni
Sul volto di Minato apparve un sorriso ed allungò una mano, appoggiando un dito indice troppo grande sulla guancia vellutata del piccolo figlio.
Il bimbo sorrise, le minuscole labbra ancora attaccate al seno di Kushina.
(Dedicata a Hikari93)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sorriso che Minato non avrebbe più dimenticato

[125 parole]

 

Minato Namikaze era inginocchiato davanti a Kushina Uzumaki e guardava incantato la scena davanti a sé: il piccolo Naruto era tra le braccia della moglie, e muoveva le minuscole labbra contro il seno della donna, gustando quel latte che si era formato dopo la gravidanza, quel latte che serviva a farlo crescere sano e forte. Sul volto di Minato apparve un sorriso ed allungò una mano, appoggiando un dito indice troppo grande sulla guancia vellutata del figlio. Il bimbo sorrise, le minuscole labbra ancora attaccate al seno di Kushina. Il cuore del genitore saltò un battito nel vedere quel sorriso, e catturò quell’immagine nei suoi occhi azzurri, in modo che quella scena potesse essere incisa nella sua anima.
Quel sorriso non l’avrebbe più dimenticato.

 
 

*********************************************************************************************************


Ciao! ^____^
Questa drabble che ho scritto è dedicata con tutto il cuore a Hikari93, come portafortuna per i suoi esami! (in bocca al lupo, Hikari-sensei *______*)
Insieme alla drabble le dedico anche il disegno che ho fatto: cliccate qui (se lo volete vedere). E' tutto per te, Hikari-sensei. ^.^
Spero che quello che ho scritto vi sia piaciuto!
Un bacio a presto! ♥

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Leanan