Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsadream    30/06/2012    5 recensioni
Tutto inizia con un semplice macchinina , uno stupido gioco da bambini che però fece incontrare una ragazzo e una ragazza dalla quale si creò una grande amicizia. Tutto era perfetto, rose e fiori. Trascorrevano intere giornate insieme a scherzare e a giocare e a vivere della piccole avventure insieme. Loro erano Zayn e Vanessa: due semplici migliori amici. Ma questa loro amicizia sarebbe durata per sempre? O qualcosa sarebbe cambiato?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Saliti in camera i ragazzi si sdraiarono sui letti la disposti come se fossero a casa loro. Vanessa invece si soffermò un attimo in piedi fissando alcune foto appese sul muro: una di esse raffigurava lei e Zayn abbracciati. Sbuffò sonoramente e poi spostò lo sguardo sui ragazzi, cercando di dire qualcosa. Niall fu il primo a parlare “Dai Vane,se posso chiamarti così,  siediti pure qua”. Vanessa accettò e si sedette accanto a Niall sorridendo al ragazzo: sembrava davvero una persona dolce. “Quindi tu sei nostra fan?” azzardò Louis. Vanessa lo guardò, sorridendo “Cosa te lo fa pensare?” “Beh, conosci le nostre canzoni…” “Ah, tutto grazie ad una mia amica, che non fa altro che ascoltarvi. Comunque sembrate tutti dei, diciamo… divi?!”.
Abbassarono tutti lo sguardo, rimasero colpiti dalla risposta cattiva di Vanessa, che invece sembrava una ragazza dolce. Vanessa, anche se li odiava per via di Zayn ,non voleva sembrare così dura “mmm…ma siete anche bravi, lo ammetto”. Alcuni sospiravano, altri invece sorridevano, eccetto Zayn che non sapeva cosa dire o fare: era sconvolto, imbarazzato, non si aspettava di vederla di nuovo, anzi con il tempo era riuscita anche a dimenticarla. “Beh è un inizio almeno..” ammiccò Harry.
Safaa spalancò la porta ed entro nella camera cercando Vanessa. Appena la vide le saltò in collo, abbracciandola fortemente a sé. “Allora mangiato bene Safaa?” “Si si, Vanessa! La pasta è venuta benissimo, sei bravissima!” “Ahaha siamo Safaa, mi hai aiutato anche tu no?” disse sorridendo dolcemente Vanessa. “Si, la miglior pasta che io abbia mai mangiato, nemmeno in Italia la fanno così!” “Vedo che ti piace mangiare Niall! Vedi mia zia abita in Italia momentaneamente e quindi mi ha insegnato a cucinare italiano, che è anche la mia passione” rispose Vanessa, mentre sistemava sulle sue gambe Safaa che disse poco dopo “Come mai fratellino non parli più? C’è la tua amica Vanessa qua e non le chiedi niente? Non l’hai nemmeno abbracciata..”. Calò il silenzio nella stanza, che venne interrotto immediatamente Vanessa , che odiava la situazione in cui si trovava “Vedi, Safaa noi NON siamo amici, lo eravamo tanto tempo fa” “Senti Vanessa, io io…” prese a balbettare Zayn. “Tu cosa? Sentiamo un po’ cosa vuoi dire dopo 17 anni?”. Prima che Vanessa continuasse Harry prese dalle mani Safaa e la portò giù in salotto con sé : non voleva che la piccola assistesse a una discussione. Vanessa ringraziando Harry con uno sguardo, riprese a guardare Zayn con rabbia e continuò a parlare “Sai almeno quanto ho sofferto, quanto ho pianto? Inizialmente pensavo di lasciarti stare dopo tutto quello che mi avevi fatto, ma poi ho lasciato perdere e ti ho chiamato tantissime volte, ti ho lasciato ripetuti messaggi e tu non mi hai degnato minimamente. Che stupida che sono!Ho pure conservato il nostro braccialetto, ti ricordi? L’ho conservato pensando che un giorno tu mi chiedessi scusa e allora io ti avrei perdonato e saremmo tornati amici, ma in diciassette anni non ne hai avuto il coraggio!” le lacrime iniziarono a cadere dai suoi occhi mentre parlava, anzi urlava. Liam, Louis e Niall non sapevano cosa fare, rimasero soltanto in silenzio cercando di non peggiorare la situazione. “Vanessa ti prego non piangere, capiscimi io-io non ne avevo il coraggio, non riuscivo a chiederti scusa, non trovavo le parole. Senti perdonami, è stato un mio sbaglio, un mio grosso sbaglio, scusa” “Ah, Zayn. Del tuo scusa adesso non me ne faccio niente. Vaffanculo!” concluse Vanessa ormai in lacrime. 
Uscì dalla camera di Zayn e scese in salotto. Senza guardare gli altri che parlavano e scherzavano, uscì fuori casa Malik sentendo sua madre chiamarla. Continuò a camminare tenendosi le mani in faccia, voleva solo allontanarsi da quella maledetta casa, avrebbe preferito essere rapita da qualche ladro che sopportare il dolore che provava. Intorno a sé si sentiva solo il rumore del vento e dei suoi singhiozzi, finché ad essi non si aggiunse un altro rumore: sembrava un rumore di passi, di una corsa. Dentro il suo cuore lei sperava che quel qualcuno fosse Zayn, che la seguiva per non lasciarla andare via, nonostante fosse arrabbiata con lui. Si fermò e si girò: dietro di se vide una figura di un ragazzo con una folta chioma riccia corrergli incontro. “Ehy sei tu Harry” disse tristemente Vanessa tornando a camminare nella stessa direzione e asciugandosi le lacrime. “Ti aspettavi qualcun altro, non è vero?” “No, ma cosa vai a pensare!”
Vanessa continuava a vagare ed Harry era sempre li accanto che la seguiva in silenzio. Lei si fermò e guardò il ragazzo negli occhi, leggermente illuminati dalla luce della luna e dai lampioni: i suoi occhi verdi avevano assunto una colorazione più scura, quasi blu oceano. Scosse leggermente la testa per tornare alla realtà “Mm, mi dici perché mi segui? Sei per caso uno stalker o qualcosa del genere? Scommetto che è il tuo secondo lavoro, oltre ad essere un cantante” “Mi arrendo, mi hai scoperto! In realtà faccio il cantante per coprire la mia vera identità” “ah, adesso è tutto chiaro” sorrise inconsciamente vanessa. “Toh, mi hai sorriso. Sono un bravo stalker!” “Ma guarda tu come te la vanti, vedi avevo ragione prima a dire che eri un divo” “ah ah ah, simpatica la ragazza! Beh, comunque ti ho seguito perché avevi bisogno qualcuno che ti risollevasse il morale… cosa posso fare per te signorina” “E se ti dicessi che mi tirerei su il morale se ti tirassi un pugno sulla faccia?” “Vai colpiscimi oh Rocky Balboa, sono pronto” recitò teatralmente Harry inginocchiandosi. Vanessa scoppiò in una fragorosa risata e venne seguita a ruota da Harry, che si rialzò subito in piedi. “Mi stai per caso paragonando a un ammasso di muscoli?” “Io, no no no, non volevo…” “Anche se non sembro, sono forte sai? Quindi, se tu insisti, posso tirarti un bel pugno” ghignò Vanessa e si preparò per tirare un pugno. Harry, credendoci, chiuse gli occhi per la paura, ma poi si ritrovò Vanessa tra le sue braccia, lo stava abbracciando. “Anche se mi costa, grazie mille Harry, mi hai tirato su il morale. Sai, non sei così male, forse puoi starmi simpatico …” sussurrò all’orecchio di Harry. Quest’ultimo sussultò un attimo sentendola così vicino a lui, sentendo il suo cuore e il suo respiro. Anche Harry la abbracciò e si lasciò andare. 
Poco più lontano c’era un altro ragazzo che era andato in cerca di Vanessa per consolarla: era Zayn che era rimasto vicino ad un cespuglio a prendere fiato per la corsa, ma si era fermato osservando la scena da lontano:vide Vanessa avvinghiata ad Harry che sorrideva felicemente, dopo forse tanto tempo. Provava invidia nei confronti di Harry, doveva essere lui quello che la abbracciava, lui quello che la faceva sorridere, lui quella che la consolava. Strinse forte il pugno: voleva andare li e divederli, per poi abbracciare a se Vanessa e non lasciarla più andare, voleva confessarle il suo amore. Ma l’unica cosa che riuscì a fare fu tornare indietro, rientrare in casa e sdraiarsi pesantemente sul letto, sotto gli sguardi interrogatori degli altri tre amici. 
Nel frattempo Vanessa e Harry, ignari della visita di Zayn, continuavano ad abbracciarsi “Ehi, adesso basta, direi che questo abbraccio è durato fin troppo”. Harry, imbarazzato di staccò da Vanessa e con voce normale disse “Che ne dici, torniamo dentro? Fuori fa freddo…” “No Harry, sai io non me la sento. Sono convinta che combinerei altri casini. Credo proprio che tornerò a casa, tu vai pure” “Ma per caso scherzi? Io non posso lasciare andarti a casa da sola, con il buio a quest’ora della notte..” “perché potrebbero esserci lupi mannari, vampiri o chissà quale strano essere. Dai Harry sembri mia madre!” “Io invece pensavo a degli sconosciuti o persone ubriache. Ma se hai paura anche dei vampiri, allora ho un motivo un più per accompagnarti” “Contento tu, se ti diverti così…” Harry sorrise alle sue ultime parole e Vanessa non riuscì altro che a ricambiare a quel sorriso smagliante. Per tutto il tragitto scherzarono e parlarono, proprio come due veri amici. “Bene, questa è casa mia caro stalker. Adesso mi spierai anche a casa?” “No tranquilla, passerò solo qualche ora ad osservare i tuoi movimenti”. “Ahahha, bella mossa Styles! Adesso sei tu però che devi tornare da solo… e se qualche fan accanita ti saltasse addosso? Quelle sono peggio dei vampiri, te lo dico io”. Harry scoppiò nuovamente in una risata, per poi dare un bacio sulla guancia a Vanessa e dopo averle augurato buonanotte, si incamminò velocemente verso casa Malik. Poco prima di entrare a casa del suo amico, Harry ricevette un messaggio. Lo aprì e lo controllò:

‘Allora Styles sei tornato vivo a casa o ti devo venire a salvare? PS: prima ti ho rubato il cellulare ed ho preso il tuo numero, devo pure avere il numero del mio stalker.

 Buonanotte harry. Vanessa’

 

Harry rispose al messaggio sorridendo:

‘L’importante è crederci madame. Notte e sogni d’oro. xx
Il tuo stalker Harry’

Ripose immediatamente il cellulare in tasca ed entrò in casa. Davanti a se vide i genitori di Vanessa preoccupati, e lui subito gli rassicurò e disse che l’aveva accompagna personalmente a casa. Dopo aver congedato tutti quanti Harry tornò in camera di Zayn. Zayn alla vista del ricciolo, ghignò ed uscì fuori dalla stanza per poi rifugiarsi in bagno: non sapeva se avrebbe sopportato più Harry.

MY SPACE:

Eccovi la duplice sorpresa, spero siate contente e appreziate il capitolo che ho scritto con tanta cura. E qua la bomba è scoppiata ed ha già iniziato a mietere le vittime, ma è solo l'inizio, ho già in mente qualche idea... 
Ho fatto entrare Harry meglio nella storia, che ne pensate del suo personaggio, cosa pensate succederà? Sono curiosa di sapere le vostre opinioni, anche perché magari trovo spunto per scrivere i nuovi capitoli, visto che non so come continuare la scaletta..! 

Infine, prima di andare a letto, voglio ringraziare nuovamente le povere tasfia_1D , Giuly99_Zayn_1D , Brit_ e AlleLovesNiall che mi hanno commosso con le loro recensioni, e dico seriamente, ho esultato appena le ho lette! Vi voglio bene, e buonanotte, vostra Ali.

smile c:

Non sono dolciosi?
night xx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsadream