Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: UltravioletBliss    30/06/2012    5 recensioni
"Chi diamine te l'ha detto? Miseriaccia Ron, la amo ok? Farò di tutto per lei. La lascerò, se sceglie te. Ma ora come ora è la mia ragazza, e farò di tutto per tenermela stretta. Vedi? - disse, indicando la finestra - oggi è una giornata di pioggia. Tutta la mia vita è stata una  lunga e tetra giornata di pioggia. Poi è arrivata Hermione, ed è stata il mio raggio di sole dal primo momento in cui l'ho conosciuta. La mia vita è sempre stata uno scudo di emozioni irrazionali, senza di lei. Non ragionavo mai con il cervello, anzi, non ragionavo per niente. E ora lei ha portato quel minimo di razionalità nella mia vita che mi serviva. E io ho portato quel briciolo di follia che serviva nella sua vita, lo sento".
-Fred Weasley, capitolo 12.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Hermione! Ferma, dove scappi? Aspettami!»
Fred rincorreva la sua amata, che singhiozzando, accellerò il passo.
«Lasciami in pace!» urlò lei, in preda alla rabbia. E in preda alla rabia scivolò. 
I libri che portava in mano si cosparsero sul pavimento.
Fred si accucciò subito e cercò di aiutarla a rialzarsi.
«Lasciami! Non toccarmi! Mi fai schifo! Con Angelina, Angelina! Quella..ZOCCOLA!» Hermione piangeva, il naso umido e le guance bagnate. 
«Hermione - cercò di scuoterla lui- guardami, guardami, ti prego!» anche Fred era sull'orlo di un esaurimento nervoso. Quel malinteso doveva essere risolto. Subito.
Hermione si girò verso di lui, fissandolo negli occhi. Gli occhi marroni della Granger grazie alle lacrime erano diventati verde oliva, ed erano magnifici. 
Quelli di Fred facevano invece trapelare la voglia di spiegare la situazione una volta per tutte.
«Sentiamo Fred. Allora, cosa vuoi dirmi? Che avresti voluto che lo avessi scoperto in un modo diverso? Che non andava più? Che lo sapevamo entrambi che stavamo ancora insieme per abitudine?» Hermione era seria, fin troppo seria.
«Cosa? Ma cosa dici? Abitudine? Hermione, pensavo tu avessi un briciolo di cervello più, sei la studentessa più brillante della scuola! Niente di tutto ciò, la verità è che lei voleva riprovarci, le ho detto che ti amavo, ma si è avvicinata comunque e, nel momento in cui stavo per respingerla, siete arrivate tu e Ginny» spiegò lui, cercando la mano della sua ragazza.
«Ah sì? Non ci credo».
«Devi. Te lo giuro su George».
«Non si giura sulla gente!».
«Quando menti. Quando sei sincero, puoi permetterti il lusso. Io ti amo Hermione, non ti farei mai una cosa simile, e questo tu lo sai» sentenziò il rosso, fissando la sua ragazza.
Hermione, a quelle parole, si sciolse. Sorridendo e asciugandosi le lacrime, si avvicinò al ragazzo, si mise in punta di piedi e stampò un leggero bacio sulle sue labbra.
«Non farmi mai più una cosa del genere. Oggi credevo di averti perso, e mi sono sentita morire» sussurrò lei, tremando tra le tue braccia.
«Non succederà più, te lo giuro. Ora torniamo di sotto, è tardi, e domani c'è lezione».
«Naaah- sorrise maliziosamente la bionda - ormai siamo al sesto piano.. Ci sarà una stanza vuota da qualche parte».
«Granger, che vorresti dire?» la scrutò scherzosamente Fred.
«Non farmelo dire, mi hai capita, malizioso di un Weasley!».
«Ho creato un mostro!» si allarmò lui, prendendola in braccio mentre sorrideva. E sapeva che non l'avrebbe lasciata mai più.
 
 
 
 
 
Ginny salì in Sala Comune. Subito si trovò davanti George, in cerca del fratello.
«E' con Hermione!» urlò Ginny mentre si dirigeva all'interno dei dormitori femminili.
«Grazie dell'informzaione!» le strillò dietro George, prima che la ragazza scomparisse dietro la scala a chiocciola.
Una volta sola, Ginny aprì il suo baule, guardando e riguardando tutti i suoi vestiti. Certo, Harry sicuramente non teneva al look, dato il suo stile trasandato, un po' "barbone-style", ma il suo obiettivo non era Harry. Il suo obiettivo erano tutti gli altri cinquecento ragazzi di Hogwarts, ovviamente insieme ad Harry. Doveva prima diventare quotata, poi avrebbe scelto il ragazzo che amava.
Ispezionando tutte le sue cose, decise che era ora di dare un taglio, nel vero senso della parola: prese le sue gonne lunghe da suora e le trasformò in sbarazzine minigonne, che lasciavano comunque intatto il senso del pudore di Ginny, ma che erano anche alla moda. 
Prese i numerosi maglioni rosa che la signora Weasley le aveva regalato in tutti i Natali della sua vita («li avrei preferiti mille volte marroni come tutti i miei fratelli che rosa!») e li rese più aderenti, tagliondo il collo alto e rifinendolo in una pur sempre pudica scollatura a V. 
Infine, era ora di dedicarsi ai capelli. Lunghi e pari rendevano il suo viso spento e cicciotto, mentre un taglio scalato, magari un ciuffo un po' sbarazzino, l'avrebbe reso sicuramente più vivo, e avrebbe messo in risalto i suoi meravigliosi occhi azzurri.
Un paio di colpi di bacchetta e zac! 
Si guardò allo specchio, pronta a recarsi in Infermeria. Invece no.
Il suo viso sembrava veramente più roseo e più fino.
"Perfetto!" pensò, sorridendo. Ora partiva la sua missione. Conquistare Harry Potter senza che lui se ne accorgesse.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sciao belleeeeeeeeeeeee!
Allora, grazie mille davvero a tutti coloro che hanno recensito, mi hanno fatto molto piacere sia i commenti positivi sia le critiche! Siete fantastici :')
Ecco, ora vi avviso di tre cose:
1) Ci saranno altri due capitoli+ l'epilogo, questo è appurato.
2) Ho rivisto il mio Fred e, dopo l'iddiliaco bacio da "sono nove mesi che non ci vediamo, baciami coglione" non l'ho più sentito. Tipico di un Weasley, ma almeno mi ha fornito di un po' d'ispirazione. 
3) Qualche anima pia può gentilmente spiegarmi come si fa a mettere altri personaggi?! Il mio computer me ne fa inserire uno solo, sto impazzendo!
Grazie mille a tutti, continuate a recensire, è davvero stimolante :)
UltravioletBliss 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UltravioletBliss