Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    30/06/2012    6 recensioni
Ginny perde un ciglio ed esprime un desiderio.
Partecipante al contest "Make a wish - Esprimi un desiderio" di HPthebest ancora in corso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per un bacio Per un bacio





Harry vide Ginny che si stropicciava un'occhio.
"C'è qualcosa che non va?" le chiese, preoccupato. Lei si perse un attimo nei suoi occhi verdi.
"Mi è entrato un ciglio in un occhio. Da un fastidio tremendo." si lamentò la rossa.
"Ah, lo so. E' successo anche a me. E' davvero terribile. Aspetta, ti aiuto." Le prese dolcemente il viso, le sollevò con attenzione la palpebra e col dito riuscì a levarle il fastidioso ciglio.
"Meglio, no?" Ginny annuì. "E ora" aggiunse Harry "soffia ed esprimi un desiderio."
"Cosa? E perchè?" chiese lei curiosa.
"Oh, scusami. E' un'usanza babbana. Non importa." e fece per buttarlo strofinandosi la mano nella tunica.
"No, aspetta, male non può fare, penso." Soffiò il ciglio.
-Voglio che Harry mi baci appassionatamente.- fu il primo pensiero che ebbe la ragazza.
"Fatto. E ora?" chiese Ginny.
"Nulla. Non lo devi dire se non non si avvera. Però se un giorno dovesse avverarsi me lo dirai, vero?" disse ridendo Harry
Ginny sorrise e annuì. Si, sarebbe stato il primo a saperlo.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974