Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    30/06/2012    6 recensioni
In questa fan fiction ho provato descrivere cosa pensa A di alcuni personaggi attraverso un acrostico.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aria

Acome assoggettata.
Cara Aria, non ti sei mai resa conto del potere che il caro papà Bairon ha su di te ?
È riuscito a convincerti a non  confessare un tradimento, tenendo tua madre all’oscuro di tutti.
Per fortuna ci ho pensato io a avvertire quella povera donna
 
Rcome rispettabile.
Esattamente cara Aria, la tua è una famiglia rispettabile, o almeno lo era finchè tuo padre non ha tradito tua madre con la sua bionda collega.
Certo, tutti possono sbagliare; voglio dire siamo umani.
Il problema, cara Aria, è che certi errori si pagano e indovina un po’ chi ne subirà le conseguenze...
 
Icome  indomabile.
Aria tu sei sempre stata uno spirito libero, non ti è mai importato di ciò che diceva la gente.
Non ti è importato in passato, quando hai deciso di colorarti una ciocca di capelli in rosa per non conformarti alla massa e non ti importa adesso che stai frequentando un uomo più grande di te che è anche un tuo professore, nonché collega di tua madre.
Stai attenta Aria, la gente mormora.
 
Acome audace.
Aria Montogmery, forse tu non te ne rendi conto, ma sei una persona molto audace; quante ragazzine si metterebbero con il proprio insegnate di letteratura inglese?
Ma cosa più importante quante ragazzine si metterebbero contro di  me ?
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak