Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _Lou    30/06/2012    8 recensioni
Erano le tre quando Louis mi aveva chiamato, per dirmi d'aver trovato la sua Eleanor nel castello di Cenerentola, che si ingroppava Tarzan. Dovevo andare da lui, o sarebbe caduto in una profoonda depressione.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutta colpa di Topolino.

Stavo sudando come un maiale in quel costume troppo grande per me, puzzava di birra e sigarette. Al proprietario precedente non doveva piacergli travestirsi da topolino per intrattenere i bambini; ma io avrei dovuto farlo o Louis sarebbe caduto in una luunga depressione. Erano passati due giorni dalla telefonate alle tre di notte di Louis, mentre parlava piangeva e singhiozzava; aveva trovato Eleanor nel castello delle principesse che si faceva il Tarzan. Quando me lo ha detto a stento sono riuscito a non ridergli in faccia. Per lui era un brutto colpo, ma io stranamente ero felice.  Era sbagliato, ma sin dal primo momento che vidi la Calder, capii che non era la ragazza per Louis, la tipa giusta per Boo doveva essere simpatica, bella, sexy, con un sorriso straordinario, e molto perversa. Già, ero il tipo perfetto per lui. Io però non andavo bene, ero un ragazzo. 
- Toplino!-  Urlò una bambina di due anni che si era praticamente attacca alla mia coda, la guardai un po’ spaventato, ma divertito; mentre con lo sguardo cercavo il mio Lou.
- Tisca, tusca, toplino!- Urlava la bambina continuando a fissarmi con i suoi grandi occhioni azzurri, la presi in braccio incominciando a cercare la mamma, mentre lei continuava a dire strane formule per far apparire la mia casa; tutta colpa di play’s housdisney.
- Toplino, posso venire a vivere con te e Minniah?- Più quella bambina parlava, e più io scoppiavo a ridere. Quella piccolina storpiava ogni nome disney.
- Certo! Ora dov’è la tua mamma?- Chiesi premuroso, non mi andava di lasciare quella bimba da sola in mezzo a tutto quel caos, Louis avrebbe potuto aspettare.
- Non ci vado da mamma.- Urlò lei con le braccia conserte, sbuffai mentalmente e la portai in un posto più appartato. Non riuscivo a sentirla con tutte quelle persone che urlavano, e ridevano. La feci sedere sul tronco di Prezzemolo, e lei si calmò.
- Mamma non mi vuole bene.- Affermò con tono un po’ malinconico. – Cira è sempre meglio, fa sempre tutto più bene, e non è giusto! Solo perché sono più monella.- Cira doveva essere la sorellina maggiore, e quella bambina era assolutamente tenerissima; anche se forse era un po’ troppo vispa.
- Annabella! Annabella!- Urlò una signora d’un biondo scuro un po’ cicciotta correndo verso di noi, la guardai sorpresa quando prese la piccola e la strinse forte a se, iniziando a piangere.
- Signora l’ha trovata?- Guardavo le labbra fine e rosee che possedeva da sempre il mio migliore amico, mentre si passava una mano tra i suoi capelli castani un po’ mossi; si guardava intorno, preoccupato illuminando ogni posto dove i suoi occhi si soffermavano. Poi, mi guardò un po’ curioso, e il cuore iniziò a battere all’impazzita, avevo ormai le gote d’un rosso scarlatto, e mentalmente ringraziai d’avere quello stupido costume. Dovevo finirla, sembravo un adolescente in crisi ormonale.
- Grazie di tutto!- Urlò la donna con la bambina in braccio, dando un bacione sulla guancia di Louis e una pacca sulla spalla a me. Lou mi guardò curioso, poi fece per andarsene; ma io gli presi la mano, fece un salto in dietro. Forse, pensava che un topolino volesse violentarlo.
- Boooooo!- Urlai buttandomi fra le sue braccia, lui al suo nomignolo mi strinse automaticamente a se. Mi piaceva così tanto stare stretto a lui, era come se fossimo stati creati per abbracciarci, per stringerci, eravamo come due pezzi di puzzle, ci completavamo, e forse a me i suoi abbracci piacevano un po’ troppo.
- Cosa ci fai qui, mocciosetto?- Chiese lui inarcando le sopracciglia mentre mi aiutava a togliere il testone da topolino. Mi chiamava sempre mocciosetto, solo per farmi pesare il fatto che lui era più grande di me.
- Sono venuto a soccorrere il mio amico cornuto.- Dissi scherzando un po’ troppo felice, zittendomi però quando notai la sua espressione leggermente triste. Odiavo quella ragazza, aveva la fortuna di poter avere Louis e lo tradiva.
- Harry, sto pensando di perdonarla.- Il cuore perdeva battiti, ed ero indeciso se scoppiare a piangere, o arrabbiarmi per la sua stupidità. Perché Louis continuava ad aggrapparsi al falso personaggio di Eleanor, quella ragazza con lui era sempre fredda, e lo abbracciava solamente quando qualcuno li riprendeva; era falsa come le borse che vendono i vucumprà.
- Louis, spero tu stia scherzando. Quella ragazza non ti merita!- Urlai furioso, mi prese un braccio e mi portò in uno stanzino molto più appartato, il cuore ricominciò a battere.
- Perché continui a perder tempo con lei??- Continuavo ad urlare furioso, e per fortuna le mie guancie rosse si potevano attribuire alla mia rabbia. Delle calde lacrime gli solcavano il viso, avrei voluto abbracciarlo di nuovo, e sussurrargli che sarebbe andato tutto bene; ma ero troppo arrabbiato per perdonarlo. Non volevo che fosse di nuovo fidanzato, per una cazzutissima volta avrei voluto che, anche se solo nella mia testa, Louis Tomlinson fosse stato mio.
- Perché lei è l’unica persona che mi ama.- Sospirò incominciando a piangere, già, Lou aveva litigato con sua mamma poiché non era potuto tornare a casa, ed ora era convinto che tutto la sua famiglia lo odiasse. Mi avvicinai a lui, riducendo lo spazio fra le nostre labbra a qualche invitabile centimetro.
- Ti amo io, Boo.- Detto questo, col cuore in gola, e la testa che girava unì le mie labbra alle sue,  chiusi gli occhi un po’ impaurito, quasi aspettassi che lui scappasse via, che mi disgustasse. Invece, rispose con un bacio ancora più appassionato, facendoci finire sul pavimento blu dello stanzino.
- Non sai da quanto aspettavo queste parole, moccioso.-

 

Me: Ok, non so cos’è questa OS ò_ò
E’ uscita un po’ così, e non poi seria. Diciamo che è un’alternativa dolce dei Larry *-*
Ditemi cosa ne pensate. <3

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Lou