Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Natalie95    30/06/2012    3 recensioni
Dopo aver perso entrambe i genitori per colpa di alcuni pirati,Mia si ritrova senza una famiglia. Ma il cuore di un ammiraglio saprà ridarle la gioia di vivere. E in più,un amore a prima vista riuscirà a renderla davvero felice. Spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Dopo che Marco e gli altri erano andati via,Ace e Mia,nei giorni seguenti,avevano deciso di indagare sull’arrivo di Kumi sull’isola. Così,dopo aver esaminato a fondo il relitto della nave,avevano scoperto che i genitori di Kumi e tutto il resto dell’equipaggio erano morti. Non erano riusciti a ritrovare i corpi,dato che gli squali li avevano divorati. Solo Kumi era riuscito a salvarsi da quella tragedia,ma ancora i due non erano riusciti a capire come si fosse potuto salvare. Controllando meglio,Ace e Mia trovarono una cesta con un biglietto “Chiunque troverà il mio bambino se ne prenda cura… “. Da ciò i ragazzi avevano capito che la madre di Kumi,prima che la nave affondasse,lo aveva risposto in quella cesta,in modo tale che arrivasse a riva sano e salvo. Dopo tutto ciò,Ace e Mia avevano cominciato il loro allenamento,alternando momenti di relax a momenti di prove di forza. Così le giornate passarono…
 

Un anno dopo,in una notte stellata…
Il sole ormai era calato. La luna era alta in cielo ed era circondata da una miriade di stelle,che,insieme,illuminavano il lago,rendendo l’acqua di colore argenteo. Mia era stesa lì,su quel prato,dopo una giornata di sfiancante allenamento,a guardare quel cielo e a pensare all’ultima lettera che Aokiji le aveva mandato. Le aveva detto che non le avrebbe scritto più,ma non le aveva specificato il motivo. La ragazza era un po’ malinconica,le dispiaceva di aver ricevuto questa notizia. Lei però gli avrebbe continuato a scrivere,per vedere se davvero non le avrebbe più risposto. Kumi,intanto,cresceva,nonostante fosse passato solo 1 anno. Sapeva camminare e parlare e,ogni volta che vedeva Ace o Mia allenarsi,voleva tentare anche lui di combattere,ma i due glielo impedivano. Ma la cosa a cui pensava più Mia era Ace. Ancora non gli aveva confessato il suo amore,ed esso cresceva ogni giorno di più,facendo arrossire Mia ogni volta che Ace la guardava o la toccava.
Il ragazzo,intanto,aveva notato che Mia era distesa sul prato,e aveva deciso di fare lo stesso. Si stese accanto alla ragazza e disse:<< A cosa pensi? >>
<< A tutto ciò che ci sta succedendo. >> disse Mia rivolgendo lo sguardo ad Ace.
<< Io invece sai a cosa penso?A te e a me… >>
Mia arrossì di colpo,anche se il buio della notte non lo mostrava.
<< In che senso? >> chiese la ragazza.
<< Abbiamo passato più di un anno assieme,Mia. Assieme a te e a Kumi mi sento come in una vera famiglia. Ma tu,Mia…quando sto con te mi sento una persona diversa. Tu mi fai provare qualcosa di diverso. >>
<< Ace…credo sia arrivato il momento di dirti una cosa. >> Mia si girò,con il corpo,verso di lui,e disse:<< Ace,io non ti ho salvato solo perché non meritavi di morire. Io ti ho salvato anche perché…ti amo. >>
A queste parole Ace si voltò verso Mia e,sorridendole,disse:<< Anche io. Negli ultimi tempi ho capito di provare qualcosa per te,ma pensavo che tu mi vedessi come un semplice amico. >>
Il ragazzo di avvicinò bruscamente alla ragazza e,le loro labbra,erano poco distanti le une dalle altre. A quel punto quello sfiorarsi divenne un lungo e appassionante bacio,che infiammò i cuori di entrambi,facendoli sfociare nella più grande e ardua passione.
Le mani di Ace cominciarono a toccare il corpo di Mia;stessa cosa le mani della ragazza,che ormai sembrava presa dalla passione. Pian piano si tolsero i vestiti e il loro amore durò tutta la notte,trasformandosi in un gioco di passione e armonia nel movimento dei corpi. Una passione che non si sarebbe mai spenta,da allora.
 
Angoletto dell’autrice:
Salve!^^ Da quanto tempo aspettavo di scrivere questo capitolo!Mi è venuto il batticuore quando sono arrivata alla parte della confessione!O.o Comunque ringrazio tutti coloro che leggono questa storia e,soprattutto,tutti coloro che recensiscono!Ditemi che cosa ne pensate di questo capitolo e…alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Natalie95