Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: M_Wonnie    30/06/2012    2 recensioni
Benvenuti a Seul!! In questa giungla vivono sei bellissimi esemplari maschi di idol che vi faranno impazzire...
Cosa sono quelle facce??
Non ci credete??
Perchè allora non seguite Mi nella sua avventura e non scoprite anche voi se questi esemplari sono belli come si dice in giro??
Buona Lettura
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11-Wow, Fantastic Baby!!!
sono stata brava vero??  *^*
ho già pubblicato il nuovo capitolo  *gongola sulla sedia*
come sempre vi auguro una buona lettura e spero che vi piaccia
Fighting!!!
M_Wonnie







Wow Fantastic Baby!!




Erano circa due ore che facevo dei respiri profondi per cercare di calmare i miei nervi.
Ero agitata lo ammetto...
L'idea di avere mia cugina che girava liberamente ad un evento così importante mi faceva rabbrividire, anche perché ci sarebbe stata molta gente famosa.
E il connubio mia cugina + gente dello spettacolo non poteva dare niente di buono.
Sospirai ancora.
-Mi, muoviti dannazione!!-
Urlò la mia migliore amica dal bagno.
-Tra quanto dobbiamo essere pronte??-
Chiesi con una nota di panico nella voce.
-Direi...- sembrò rifletterci molto -Mezz'ora-
Concluse con un sorriso affacciandosi alla porta.
Emisi un urletto di panico e mi fiondai a prepararmi.
Mi vestii e truccai in tempo record, record mondiale tendo a precisare...
Salimmo finalmente sulla limousine che ci aspettava sotto casa di Hyuna e riuscii a notare lo sguardo a pesce lesso dell'autista nonostante salimmo in macchina come due furie.
Quella sera ci eravamo superate.
Hyuna indossava un abito lungo bianco, con una spallina, tipo da Dea greca legato sotto il seno .
Sandali rigorosamente con tacco, molto semplici e bianchi anch'essi.
Per il trucco aveva deciso di risaltare principalmente le labbra, tanto per creare un contrasto netto con il vestito totalmente bianco.
A concludere il capolavoro si era messa un bracciale nero al polso destro.
Io invece avevo un vestito nero a sirena, con poca coda, senza spalline, infatti avevo una paura fottuta che mi scivolasse il tutto, ma mia zia me l'aveva praticamente cucito addosso...
Scarpe con tacco e plateau, di vernice lilla con dei disegni in nero.
Non appena mia zia le aveva tirate fuori dalla scatola le avevo amate con tutta me stessa.
Per il trucco avevo deciso di esaltare i miei occhi verdi con un trucco non troppo pesante viola per riprendere il colore delle scarpe.
Infine mi ero lasciata il girocollo che mi aveva regalato DongWoon.
Si, mia zia si era veramente superata stavolta.
Naturalmente lei era già alla festa insieme a mio zio e i ragazzi, io e Hyuna, idea sua tengo a precisare, avevamo deciso per un'entrata un po' piú teatrale...
Che detto con le precise parole della mia migliore amica significava:
"facciamo il culo a quella stronzetta!!!"
Non avevo potuto far altro che ridere.
In quei giorni poi mi ero accorta di essere abbastanza conosciuta anche i Corea, infatti ero apparsa sui giornali come "la figlia d'arte del produttore Simoni e della stilista Alighieri" che avrebbe partecipato al compleanno della Cube.
Insomma poca pressione dai...
E la presenza di mia cugina non aiutava affatto cazzo!!
Giungemmo davanti all'entrata e i flash dei fotografi mi accecavano nonostante i vetri scuri della limousine.
La prima a scendere fu Hyuna e i giornalisti partirono all'attacco, la seguii io a ruota e rispondemmo insieme ad alcune domande veloci.
"I vestiti sono stati disegnati dalla signora Han?!?"
"Che cosa diranno i vostri ragazzi quando vi vedranno?!?"
Quindi si era già sparsa la voce??
Poco male prima o poi sarebbe venuto fuori comunque.
Entrammo finalmente nella sala del ricevimento e fummo seguite da mormorii, sperai di apprezzamento, finché non raggiungemmo mia zia.
-Siete bellissime ragazze-
Esclamò facendo finta di asciugarsi una lacrima.
-I ragazzi??-
Chiesi allungando il collo con discrezione.
-Sono a parlare con tuo zio...- il suo sguardo si illuminò quando gli scorse tra la folla -Eccoli che arrivano-
Seguii la linea delineata dal suo sguardo.
E lo vidi.
Il mio cuore perse una decina di battiti e altrettanti quando si passò la lingua sulle labbra.
Se non ci fosse stata tanta gente gli sarei saltata addosso, a dire il vero l'avrei fatto lo stesso, poi qualcosa di giallo e irritante si attaccò al braccio del mio ragazzo sfregandoci le sue tette.
Ringhiai davvero e lei mi guardò con il suo sguardo melenso sfidandomi apertamente.
In sala c'erano alcuni fortunati giornalisti che avevano avuto il permesso di scattare foto all'interno e lei ne voleva approfittare.
DongWoon rimase paralizzato per mezza frazione di secondo poi cercò di scrollarsela di dosso.
-Dove sei stato Wonnie~~e???- giuro le spacco i denti, che tra l'altro le farei anche un favore -Ti ho cercato dappertutto-
Inspira...
Espira...
Inspira...
-Wonnie~~e... Perché non andiamo in un posto un po' piú appartato??-
'Fanculo la respirazione!!
Era riuscita ad irritarmi con soli due minuti della sua presenza...
Come diavolo faceva?!?
Sentivo l'irritazione di Hyuna accanto alla mia perché quell'essere giallo ci stava provando anche con il Joker.
Ripeto: come diavolo faceva?!?
Non volevo assolutamente rovinare la serata ai miei zii così decisi di comportarmi da adulta e reprimere la rabbia, almeno per il momento.
-Hyuna perché non andiamo a prendere qualcosa da bere??- le sue orecchie si alzarono come quando un cane da caccia fiuta la preda -Qualcosa di forte-
Aggiunsi e bastò la parola "forte" per farla cedere del tutto.
-Sarà meglio...-
Rispose fulminando il coso giallo con lo sguardo.
Si era messa un vestitino giallo limone cortissimo, tanto che sembrava una cintura larga e la faceva sembrare tanto una battona.
Le mancava solo il cartellino del prezzo e un palo... No, aspettate... Addossato ad un muro c'era un attaccapanni, sarebbe andato bene anche quello.
Quando arrivammo a quello che io soprannominai sul momento "omino dei drink", Hyuna ordinò qualcosa di incomprensibile ma che aveva un alto tasso alcolico, io invece un semplice vodka redbull.
Vi sembrerà strano ma era l'unico drink con cui riuscivo ad ubriacarmi e in quel momento avevo bisogno si di rimanere lucida ma anche di avere una mente leggera.
E il vodka redbull era adatto.
-Non farmi esagerare...-
Mi disse Hyuna con il bicchiere in mano.
La presi sotto braccio e ci riunimmo al gruppo dei B2st.


Mia cugina era magicamente scomparsa così potei salutare il mio ragazzo come si deve.
-Sei bellissima...-
Mi sussurrò all'orecchio facendomi rizzare i peli della nuca.
-Anche tu, mi hai quasi fatto venire un attacco di cuore quando ti ho visto-
Gli sorrisi raggiante.
Adoravo gli uomini vestiti in completo elegante e DongWoon rispecchiava ogni mio pensiero erotico in quel momento...
Cioè sempre, ma tralasciamo per adesso...
Circondando la mia vita con un braccio mi baciò in modo sexy sulle labbra.
Speravo tanto che mia cugina stesse guardando e si stesse mangiando le unghie dall'invidia.
-Come mai tutta questa passione??-
Chiesi quando riuscii a riprendere fiato.
-Sto solo ribadendo a QUALCUNO qual'è il suo posto-
E fissò un punto dietro di me così, curiosa come sempre, mi voltai.
JiYong e gli altri BigBang si stavano avvicinando al nostro gruppo.
DongWoon strinse possessivo la presa sulla mia vita.
-Sta tranquillo Maknae, non ho intenzione di rubartela, almeno non stasera...-
Mi fece l'occhiolino.
Sentii i muscoli del mio ragazzo contrarsi per la tensione, c'erano un po' troppi maschi dominanti in questa sala per i miei gusti...
GD mi presentò ai suoi amici e dopo la tensione iniziale B2st, BigBang, Hyuna e io parlammo tutti come dei vecchi amici.
Finché non arrivò l'essere giallo...
GDragon la squadrò da capo a piedi e dalla sua faccia capii che non apprezzava affato come si era "vestita".
-Tu sei??-
Chiese poi alzando un sopracciglio.
-Sono sua cugina- e mi indicò sorridente.
È stata una delle poche volte, in tutta la mia vita, in cui mi sarei voluta uccidere.
-Quindi Mi...- non volevo sentire -Quanti te ne sei fatti fino ad ora di questi bei giovani??-
Strinsi il bicchiere con talmente tanta forza che avevo paura mi si rompesse in mano.
-Scusami?-
Chiese TOP minaccioso, non gli piaceva essere considerato un giocattolo sessuale a quanto pare.
Mia cugina rimase un attimo interdetta.
-Si insomma...- si riprese -è impossibile che le persone le vogliano subito bene in questo modo!!-
Adesso avrebbe sclerato di sicuro.
-Forse perché non si comporta da troia come te??-
Indovinate da quale bocca è uscita 'sta frase?
Da JiYong, e vidi DaeSung e TaeYang battersi un cinque di nascosto.
Poi ci furono vari colpi di tosse per coprire le risate, tranne quella di Hyuna che si sentì chiara e cristallina.
Mia cugina se ne andò indignata e rossa in volto.
-Grazie-
Dissi a GD.
-Di niente ragazzina, ma dimmi...- e si rivolse a Wonnie -A che punto siete arrivati della vostra relazione??-
Io arrossii fino alla punta dei capelli, Hyuna, stranamente, rise e DongWoon iniziò un botta e risposta con il leader dei BB.
La serata continuò tranquilla tra risate e battute così decisi di prendere un po' d'aria sulla terrazza dell'edificio.


Un leggero venticello mi scompigliava i capelli, ma era molto piacevole dato che faceva un caldo assurdo.
-Ragazzina non è che ti prenderai un qualche malanno??-
Sobbalzai un attimo alla voce di GDragon alle mie spalle.
-Ci sono trenta gradi e sono le undici di sera, non mi sembra il clima adatto per prendersi qualcosa-
Mi porse uno dei due bicchieri che aveva in mano.
- Quindi è tua cugina-
Era un'affermazione.
-Già...-
Risposi senza entusiasmo.
-Condoglianze-
Mi disse lui prendendo un sorso di champagne.
Io risi della sua espressione disgustata facendo sorridere anche lui, finché una voce odiosa non mi raggiunse alle orecchie.
-Te l'avevo detto che erano qui fuori... Chissà che cosa stavano facendo, non ti devi fidare di lei!!-
Chiara era praticamente isterica mentre diceva queste cose.
Con lei c'era il mio ragazzo.
-Hai visto Wonnie?? È una troia, ci prova anche con lui!!-
Adesso ne avevo abbastanza.
Non mi sarei comportata da adulta, mi avvicinai con l'intenzione di darle uno schiaffo e lasciarla agonizzante li per terra ma non appena alzai il braccio DongWoon mi bloccò il polso.
Lo guardai interrogativa e furente mentre mi cugina sorrideva beffarda.
-Lasc...-
Ma non riuscii a terminare la frase perché le labbra del Maknae si erano posate sulle mie lasciandomi senza fiato.
-È successo qualcosa??-
Mi chiese serio guardandomi negli occhi.
Sapevo a cosa si riferiva.
-Assolutamente niente-
E sostenni il suo sguardo.
Al che mi sorrise dolce e sexy e mi scompigliò i capelli.
Chiara era rimasta stordita.
Avevo vinto, un'altra volta, anche se con l'aiuto di alcuni ragazzi fantastici.
-Hey KWon leader!! La serata sta finendo, che ne dici se andiamo a ballare, i tuoi amici hanno già detto di si-
GD sbuffò alle parole del mio ragazzo.
-Guarda che se non ci sono io non c'è festa-
Disse passandoci accanto.
-Te lo ha mai detto nessuno che hai un ego gigantesco??-
Disse il Maknae prendendomi per mano e seguendolo.
-Qualcuno...-
Fece con un'alzata di spalle, io risi felice, e lasciammo mia cugina a rodersi l'anima su quella terrazza rovente.


Io e Hyuna ci cambiammo gli abiti velocemente indossando qualcosa di piú corto e meno ingombrante e in un batter d'occhio ci ritrovammo immersi nella musica assordante della discoteca.
Ballai tutta la notte con la mia migliore amica e anche un po' con il mio ragazzo, non potevo certo ignorarlo...
Ovviamente scherzo.
Verso le sei di mattina decidemmo di tornare a casa, stanchi ma felici, salutai i BigBang, Hyuna e Jun.
Io e i rimanenti B2st tornammo all'appartamento.
Dopo una doccia veloce mi distesi finalmente sul mio lettuccio fresco e mi addormentai con il sorriso, che sicuramente aveva anche Hyuna, in pochi minuti.
Avevamo vinto noi quella sera.








Finitooo!!! finito finito finitooooo!!!
XD
scusate adesso mi ricompongo...
spero vi sia piaciuto e come sempre ringrazio anticipatamente chi leggerà
e maari recensirà il capitolo ^^
alla prossima!!!
fighting!!! *.*

M_Wonnie












  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: M_Wonnie