Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallHoranGotMyHeart    30/06/2012    1 recensioni
Daphne incontra 5 nuovi compagni di classe in un college che sembra l'inferno ma in verita si rivela il paradiso....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sedetti al mio tavolo e cominciai a mangiare. Ora la cena mi andrà di traverso a me. Non alzai mai lo sguardo verso il tavolo di Niall , non sapevo cosa fare. Tra un boccone e l'altro mi cominciarono a cadere le lacrime , non volevo che il pensiero di aver sbagliato persona mi persuadesse ma era l'unica cosa a cui riuscivo a pensare. Mentre singhiozzavo al mio tavolo si avicinò qualcuno, io avevo sempre lo sguardo.
- Ue là.... Daph perchè piangi ?. Alzai lo sguardo , per la prima volta riuscii a distogliere lo sguardo dal piatto.
- Che te ne frega!. Quando vidi la persona rimasi di stucco, questa volta però dalla felicità, era Katherine Stockman , la mia migliore amica da quando eravamo piccolissime.
- Me ne frega e come!
- Scusami . Dissi asciugandomi le lacrime. - Non ti avevo vista!
- Lasciamo perdere... Hey dimmi cosa hai?
Gli raccontai tutto da capo a fine e lei mi ascoltò attentamente dopo di che  lascio solo un'espressione

- Dove si trova il tavolo di questo Niall?
- Perchè me lo chiedi?
- No giusto per andarlo a menare anzi x menare la miss.tinta alla puttanesca.
-Ma se fuori?! 
Mi guardò attentamente con quei suoi occhioni neri.
- Io ti voglio bene, non devi soffrire .
- Ma questi non sono affari tuoi!
-Ok. Annuii . Ci alzammo per andare via e passammo x il tavolo di Niall. Lì c'era lui, Emily e Harry , gli altri erano andati via.
- Hey Emily!. Ok ora succede il macello , scene di terrore mi svolazzano x la mente quando Kathe fa tutto il contrario delle mie aspettative 
- Come stai Kathe?. Le risponde Emily
- Oh bene ma lo sia che questo ragazzo aveva baciato prima di te un'altra ragazza alla quale però ora a lasciato il cuore spezzato! . Cominciai a incamminarmi verso l'uscita presi anzi tirai Emily per il braccio. Uscimmo fuori.
- Io con te non ci parlo più.
- Oh adesso mi tieni anche il broncio ma l'hai vista quella?!
- No ....no. Io vado in camera mia tu ci vediamo domani a colazione.
Io e Kathe dormiamo in camere diverse perchè era successo un guaio e il preside x punizione ci aveva divise.
- Hey andiamo alla piscina !
- Si mi distraggo un attimo. Notte!
- Notte.
                                                                               

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallHoranGotMyHeart