Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ida_18    30/06/2012    0 recensioni
Formare la band è stato un passo enorme, un passo fondamentale nelle nostre carriere, non ci conoscevamo nemmeno ma dentro di noi già sapevamo che saremmo diventati amici, ed ora ho trovato 4 ragazzi, anzi 4 amici che mi saranno accanto per tutta la vita. Sono i miei migliori amici e la cosa più bella che mi potesse accadere e condividere il mio sogno con loro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 2 Capitolo

 
Nel frattempo arrivò Niall, pensava fossi da solo, e si sorprese vedendomi con Sarah.
<< O scusate pensavo che harry fosse solo, ora vado>>
 << OMG NIALL>> squittì Sarah avvicinandosi a Niall.
<< Posso abbracciarti e darti un bacio?>> chiese sorridendo. WTF? Cosa stava facendo, perché l’aveva chiesto a Niall e non a me? Non potevo crederci, provavo fastidio per quella richiesta e non riuscivo a capire come mai. Sara non era la mia ragazza non dovevo esserne geloso, e poi era Niall, un mio amico.
<< Certo>> rispose Niall avvicinandosi a lei. Mi morsi le labbra per scacciare l’idea di allontanarli. << Puoi farmi un autografo? Grazie mille>> cosa? Non aveva detto che queste cose non le interessavano, che stronza. Non ha voluto nemmeno il mio numero, ora capisco il perché, io non le piaccio. Le piace Niall, abbassai il capo sospirando, tutto questo mi faceva davvero male.
<< Mi sa che qualcun altro qui vuole un abbraccio..>> disse Niall ridendo. Alzai il capo fulminandolo con lo sguardo.
<< E perché vorrebbe un abbraccio da una fan? Mi sembra strano.>> Che stronza, lo era davvero, l’aveva detto solo perché non voleva abbracciarmi, ne ero sicuro.
<< Non scomodarti, stavo andando via>> mi allontanai da loro e mi diressi verso gli altri, deluso e amareggiato, avrei cancellato il suo numero, mi piaceva era vero, ma a lei non piacevo. Questo davvero mi aveva ferito, non ero mai stato respinto prima d’ora da quando sono diventato famoso e adesso solamente ricordo quanto faccia male.
 
PUNTO DI VISTA DI SARAH
 
<< Perché non l’hai abbracciato? Ci è rimasto davvero male>> Mi disse Niall, non pensavo che ci sarebbe rimasto male, andiamo. Lui è Harry Styles è famoso, come può rimanerci male per una fan.
<< Non l’ho abbracciato non perché non volessi, ma e che avevo vergogna, lui mi piace! E che quando mi piace un ragazzo mi comporto da stupida.>> Era proprio vero, quando mi piaceva un ragazzo facevo la stupida, non gli facevo mai capire l’interesse che provavo per lui, e sempre stato un difetto o in alcuni casi un pregio, ma in questo caso mi è costato l’abbraccio del mio idolo.
<< Chiedigli scusa da parte mia! Ora devo proprio andare..>>
<< Lo farò>> Mi rispose Niall sorridendomi e mi salutò con un bacio sulla guancia. Avevo un aereo da prendere, ero giunta fino a Londra dall’Italia per vederli, ma era arrivato il momento di tornare a casa, avevo già comprato il biglietto del ritorno. Non avevo valigie, solo una borsa, ero rimasta li solo un giorno, anzi 12 ore. Mi recai all’aeroporto ripensando a com’ero stata stupida, mi ero comportata da stronza e Harry davvero non se lo meritava aveva anche ammesso che gli piacevo. << Che scema che sono>> ripetevo più molte a me stessa, mi sarei presa volentieri a schiaffi ma non ero sola, e non avevo intenzione di fare brutte figure. Chissà se mi chiamerà, non penso proprio, l’ho ferito e deluso. Ma cosa mi era preso abbracciare Niall e non Harry? Ero davvero così deficiente. Non lo vedrò ma più e mi sono giocata l’unica chance che avevo, e poi gli piacevo, non riuscivo nemmeno a crederci. Io una ragazza normale piacevo ad Harry Styles, no non è possibile.
Arrivai all’aeroporto, il mio volo aveva quasi 2 ore di ritardo, che noia. Mi sarebbe toccato aspettare li tutta sola, quanto avrei voluto chiamarlo e chiedergli scusa, ma come una scema non avevo preso il suo numero << STUPIDA SONO UNA STUPIDA>> ripetevo più volte a me stessa.
 
 
PUNTO DI VISTA DI HARRY
 
Arrabbiato mi diressi verso la macchina, avrei aspettato gli altri li, non avevo voglia di incontrare nessuna fans in quello stato.
<< Harry. Aspetta. Harry>> Mi voltai di scatto era Louis. Lo aspettai e poi ci dirigemmo verso la macchina.
<< Che hai? Sembri sconvolto.>> disse guardandomi negli occhi.
Mi appoggiai allo sportello della macchina, menomale che avevamo parcheggiato in un posto isolato e tranquillo almeno li non saremmo stati infastiditi.
<< Niente...>> sospirai.
<< Ti conosco troppo bene, non è niente. Sai che puoi dirmi tutto>>
<< Eh che mi sento strano.. ho notato una ragazza, volevo conoscerla, sono andato da lei.. ma a lei non piaccio..>> ammisi abbassando lo sguardo.
<< Come fai a sapere che non le piaci? Te l’ha detto lei?>>
<< No.. ma me l’ha fatto intendere. Eravamo io e Niall con lei e lei..>> abbassai il capo, << Bhe lei ha abbracciato Niall invece che me, mi sono sentito ferito>> Louis mi cinse la spalla con un braccio dandomi piccoli colpetti su questa ultima.
<>
<< Le ho chiesto anche il numero..>>
<< E lei? Te l’ha dato>>
<< Si..>> annuii  << E allora? Cosa aspetti? Chiamala, vai da lei. Ti piace, si vede. Non ti ho mai visto stare male cosi per una ragazza>>
In quel momento arrivò Niall << Harry devo dirti una cosa..>> si piegò in avanti respirando affannosamente, sicuramente stava correndo.
<< Harry, tu a Sarah piaci>> disse alzandosi e appoggiandosi alla macchina.
<< Le piaci e anche tanto, aveva vergogna e si è comportata da stronza, mi ha chiesto di chiederti scusa. Ti stavo cercando per dirtelo ma non ti ho trovato>> cosa? Avevo capito bene? Le piaccio. Non riuscivo a credere alle parole di Niall. Un sorriso enorme di dipinse sul mio viso << Davvero? Non stai scherzando vero? E  lei ora dov’è? Devo trovarla..>>
<< Se n’è andata! Ha detto che doveva andarsene ma non mi ha detto dove andava, mi dispiace! >>
<< Ho sempre il suo numero, ora la chiamo>> Dovevo trovarla, dovevo dirle quello che provavo e non me la sarei fatta scappare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ida_18