Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: KLSH    30/06/2012    6 recensioni
si, la vita è strana! soprattutto se ti becchi sempre le punizione perchè arrivi in ritardo *tutto merito della vostra ''puntualissima'' amica* e se ti trovi all'ultimo anno di liceo a dover affrontare l'amore faccia a faccia, che non ti lascia tregua, nè nella tua mente, nè nel tuo cuore!
e ritrovarsi da adulti, innamorati, una vita perfetta e una famiglia in vista, e scoprire che tutto quello per cui hai lottato,tutto quello per cui hai sofferto, non è servito a nulla, perchè il destino è qualcosa che odia la gente felice e fà di tutto per farla soffrire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Logan:

Mi siedo sul divano, e aspetto Charly uscire dalla doccia.
Accendo la tv, non sapevo su che canale fosse, ma appena accesa sento un tuffo al cuore. Vedo la faccia di Kendall, James, Carlos…e la mia!
Si…il canale è proprio Nickelodeon! 
Non pensavo dessero ancora  la nostra serie. Sono passati tanti di quegli anni che non mi sorprenderei se l’avessero cancellata definitivamente.
Ma invece no. Invece eccola lì! Com’era bello!
Solo ora mi accorgo di quanto siano passati velocemente gli anni…e non mi sembra vero!
Sento Charly richiamarmi, così esco dal mondo dei sogni e cambio in fretta canale prima di girarmi verso di lei.
-cosa guardavi?-
-ehm…niente!- 
-ah…ok! Vieni a dormire?-.
Guardo l’orologio: 22.30.
-ehm…tu vai…io arrivo tra un po’…esco…ma faccio veloce! Promesso!-.
Mi guarda esitante ma poi:
-ah…va bene. Basta che non mi tradisci!-.
Fa un sorrisetto che stava a dire tutto e se ne va in camera a guardarsi una telenovela.
Eh già! TELENOVELAS!
Il suo vero amore!
A volte mi sono chiesto se ami più loro che me! Scommetto che se ne avesse avuto la possibilità si sarebbe sposata loro piuttosto di un insignificante Logan Henderson! Che tra l’altro non è neanche attore di telenovele!
Ora capisco perché ha aspettato tutti questi anni prima di sposarmi!
Esco di casa.
Non prendo le chiavi, tanto so che starò fuori tutta la notte.
Prendo la BMWx6m, giusto per non dare nell’occhio e sfreccio verso l’autostrada.
Credo sia arrivato il momento di andare a trovare un vecchio amico. 


Kelly:

Sono ancora sulla mia poltroncina, davanti al terrazzo.
La spiaggia è bellissima, proprio davanti alla nostra casa, e le luci della città in fondo danno uno spettacolo fantastico!
Vedo James avvicinarsi, e poi si ferma a guardarmi. Allora mi giro a guardarlo.
-che c’è da guardare?- chiedo divertita.
-oh! Niente! Ma…strano! È da giorni che non sorridevi e…vederti improvvisamente così felice mi fa uno strano effetto, sai?-
-ah, si? Bene! Goditelo finché dura, amore!-
-oh! Ma allora mi stai sfidando? Certo…non direttamente…anzi…è un’affermazione contorta…ma ha senso!-
-e queste cose? Lo sai che Charly ha i diritti d’autore su questa frase?-
-e intendi denunciarmi?-.
Gli faccio la linguaccia e lui si avvicina per abbracciarmi.
Adesso si che mi sento bene! Protetta e felice. Il meglio!
Mi porta in terrazzo e restiamo per qualche minuto a guardare quello che per la prima volta in molti giorni mi ha causato un sorriso. 
-è bellissimo!-.
Questo è tutto quello che riesco a dire.
-come me?-.
Mi giro a guardarlo e ha stampato in faccia un sorriso malizioso.
-no! Più bello!-. 
E mi rigiro, cercando di nascondere il sorriso che mi si stava dipingendo in faccia.
Mi abbraccia e mi bacia sulla guancia.
-sarà bello quanto vuoi, ma mai come te!-. 
A queste parole mi si scioglie praticamente il cuore e mi giro a baciarlo.
-allora…mi vuoi dire cosati preoccupava?-.
Ritorno seria. 
-niente…cose!-
-vuoi parlarmene?-
-non so…-
-hey! Non era una domanda!- e sorride.
Lo guardo storto.
-copyright!-
-e di chi stavolta?!-
-Jess!-
-uff! dai…vieni. Dimmi tutto!-.
Ci sediamo su delle poltroncine in terrazzo e inizio a raccontargli tutto…
-ah! Così…Logan e Jess…-
-si sono baciati!- concludo.
-beh…ma non ci sono problemi! Erano ubriachi tutti e due! Non si ricorderanno niente! Per cui nessun problema! No?-
-ehm…io in realtà l’ho già detto a Logan!-
-cosa? E perché?!-
-perché doveva saperlo!-
-e Jess dove la mettiamo?-
-lo dirò anche a Jess! Ma…lei non è importante visto che è stato Logan a baciarla! Lei dopo il bacio l’ha respinto ed è corsa via.-
-per cui non lo voleva?-
-no!-
-capisco…ma…Charly e Kendall lo sanno?-
-no! Ed è meglio così! Per cui…tu non proferirai parola e io neanche! tutto chiaro?!-.
Mi bacia.
-non ti fidi forse di me?-
-non si sa mai!-
-hey! Copyright!-
-cosa? E di chi? Non l’ha mai detta nessuno questa cosa!-
-si invece! Jess! Quando ancora tu non la conoscevi!-
-aaann!-.
Ci baciamo e poi ci perdiamo a guardare il paesaggio notturno di Huntington Beach.


ciaoo!!
come và?! allora..scusate se questo capitolo è penoso, ma dovevo aggiornare e dovevo far dire da Kelly cosa la preoccupava a James, quindi l'ho fatto in modo scherzoso, giocoso...
grazie milionissime (?) a tutte le fantastiche ragazze che hanno recensito!
so che ad una in particolare di voi interessa molto leggere la parte di Logan padre...ci sarà!! tranquilla! e non sarà l'unico! ma devi aspettare l'ultimo capitolo!!!
ne mancano ancora 3...e poi potrai goderti Logan padre...anzi..siccome l'ho fatta lunghetta quella parte la divido anche in due capitoli!!!
ma ti prego, ti SCONGIURO!!!
abbi pazienzaaaa!!!
non è facile per me fare tutto di fretta visto che  la FF è quasi al termine, quindi più aggiorno meno tempo mi resta da passare con voi!!! :(:(
devo ancora parlarne con la mia  amica, se magari vuole prenderne parte, ma magari potremmo fare un'altra FF...sui calciatori!!
mi sono ispirata agli EURO 2012!! :P
Ecco, a proposito: qualcuna di voi sa dirmi se esiste una sezione per il calcio?! :)
grazie<3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: KLSH