Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Smile_    30/06/2012    4 recensioni
Cinque ragazzi fantastici e solari che conoscevo sneza esserne consapevole mi hanno ridato la voglia di vivere.
Dopo che il mio passato è stato distrutto loro mi hanno aiutato a ritrovare la vera me a creare un nuovo futuro, perrchè quello che avevo sognato non mi apparteneva più.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ali's POV
 
Osservavo il mondo intorno a me affascinata.
Tante auto, tante strade, tante persone, edifici fantastici.
L'atmosfera in macchina era silenziosa ma carica di eccitazione.
Guardavo al di fuori del finestrino come un bambino guarda un negozio di caramelle.
Dopo svariati minuti di tragitto nel traffico cittadino la città iniziò a diradarsi, ora passava un paesaggio di alberi e villette a schiera, di cani comodamente sdraiati nei giardini a godersi il lieve sole calante, di persone intente nella loro corsa serale e di gatti randagi accoccolati sotto gli alberi.
Quel paesaggio si susseguì per più o meno una decina di minuti, fin quando Louis accostò la macchina accanto a una grande villa, molto più grande di quelle che la circondavano, la villa era di un intenso verde e aveva la porta rossa.
Sorrisi, non mi sembrava l'abbinamento perfetto, ma erano ragazzi no?
«Questa è casa nostra »sorrise Liam «Ora anche tua »
Scesero tutti rapidi dall'auto per venirmi ad aiutare con la scomoda sedia a rotelle che mi ritrovavo a dover usare per due settimane, finchè il polso non fosse andato a posto.
Liam spingeva sicuro la sedia verso l'ingresso, entrammo.
Rimasi affascinata.
Era una villa enorme tutta su un piano, le pareti interne erano di un caldo color crema.
Fecimo un breve tour di presentazione della casa, il grande salotto luminoso con dei divani di pelle nera, la grande televisione e la finestra che dava su un giardino enorme.
L'ampio corridoio pieno di foto loro ad ogni evento possibile e dei rispettivi premi.
La prima camera del corridoio che apparve fu quella di Harry, era grande e luminosa, le pareti erano di un delicato azzurrino in perfetta armonia con i mobili e sopra il letto c'era scritto "I'm sexy and I know it " mi girai e fulminai Harry « Fai sul serio? Modesto il ragazzo » dissi ridacchiando, lui scoppiò a ridere
Il giro della casa avveniva in religioso silenzio, non so di che cosa avessero paura i ragazzi, ma non aprivano bocca nemmeno per sorridere e questo non era da loro.
Passammo alla camera di Zayn, le pareti erano di un verdino pastello con i mobili in perfetta sintonia.
Pian piano visitammo anche la camera di Louis, Niall e Liam.
Giusto di fronte alla camera di Liam una porta bianca era socchiusa, Niall l'aprì con delicatezza infinita «Questa è camera tua »disse sorridente.
Entrammo di alcuni metri nella stanza e la osservai a fondo.
Il sorriso che già mi dipingeva il volto se possibile diventò ancora più grande e luminoso.
Dopo aver osservato ogni particolare di quella stupenda stanza, i mobili eleganti, il copriletto trapuntato, i quadri alle pareti, mi girai verso i ragazzi, li fissai uno alla volta, dritta negli occhi.
Passavo dai delicati occhi verdi di Harry a quelli interminabili color nocciola di Liam, subito dopo mi perdevo in un mare azzurro appartenente a Louis che si scontrava con il marrone-nero degli occhi dei Zayn, infine un azzurro cielo mi accolse luminoso e soddisfatto, erano gli occhi di Niall.
Sorrisi.
La mia vita in questo preciso momento era completa, non ricordavo nulla di me, ma ero consapevole che con cinque persone accanto come loro avrei presto ricordato tutto quello che era necessario per la mia vita.
«Ragazzi è fantastica »sussurrai quasi.
Tutti e cinque trassero un sospiro di sollievo.
«Avevamo paura non ti piacesse »confesso Liam con aria colpevole
«O che non ti trovassi a tua agio »completò Niall guardandomi dritto negli occhi.
«Ragazzi questa paura non so da dove l'avete tirata fuori, con voi mi sento bene, sento che presto ricorderò tutto »sorrisi.
Aprii le braccia e feci segno ai ragazzi di avvicinarsi, ci stringemmo in un abbraccio pieno di speranza.
Quando, dopo un lungo abbraccio ci separammo Liam mi fissò negli occhi per alcuni secondi, ricambiai quello sguardo nocciola che sapeva tenermi sulle spine.
Sembrava che dovesse dirmi qualcosa di importante, qualcosa di fondamentale.
Anche Harry lo aveva notato e stava facendo segno ai ragazzi di fare un breve ma rapida ritirata, ma quando furono quasi fuori dalla porta Liam si aprì in un sorriso e come per evitare l'argomento esclamò «Stasera si guarda Toy Story »
Io lo guardai, senza capire, cos'era Toy Story?
I miei occhi lasciarono trasparire il mio dubbio Louis lo aveva notato e precisò «Un cartone animato, Liam ne è ossessionato »
Una ridarella allucinante mi pervase, contagiai tutti, ridemmo per alcuni minuti fin quando Liam riprese il controllo di se stesso e spinse la mia cigolante sedia a rotella verso il salotto, seguito dagli altri quattro.
Sembrava un corteo.
Anche se avevo i due gessi ingombranti su una gamba e un braccio non volevo restare seduta su quella scomoda e cigolante sedia, Louis come leggendomi nei pensieri si avvicinò e aiutò ad alzarmi, mi sostenne finchè non mi lasciò delicatamente sul divano.
Per alcuni secondi rimase alla altezza dei miei occhi, ci fissammo, mi persi nel mare dei suoi occhi, tutto sbocciò in un perfetto sorriso e come se non fosse programmato o aspettato mi abbracciò «Grazie »mi sussurrò.
Ma di cosa doveva ringraziarmi?
Io dovevo ringraziare lui, loro.
Sorrisi e con il braccio libero dal gesso lo strinsi a me.
«Grazie a te caro »lo sentii ridacchiare.
Separando l'abbraccio mi lasciò un bacio sulla testa e andò a sedersi accanto a Liam già rannicchiato accanto a me.
Niall era sparito in cucina insieme ad Harry.
Zayn era seduto per terra giusto davanti a Liam.
Liam stava armeggiando con il telecomando del dvd quando Niall e Harry sbuccarono fuori dalla cucina con due pacchi di patatine e due di pop corn sotto braccio.
Si sedettero comodamente sull'altro divano accanto e iniziarono a smangiucchiare tutto senza accennare a voler offrirne un po' a noi.
Risi.
Seguita da Liam, Louis e Zayn.
«Fanno sempre così quando si guarda un film »rise Liam
«In realtà Niall anche quando non si guarda un film fa così »aggiunse Louis, facendo l'occhiolino a Niall.
Niall ridendo gli mandò un bacio volante.
«Zitti tutti ho fatto play »disse Liam con voce severa.
Zayn sbuffò ridacchiando e un grande «Shhhh »di Liam invase l'aria.
Guardo affascinata quel cartone animato.
Woody, Buz, tutti dei giocattoli e la loro storia.
In parte riesco a capire perché Liam è ossessionato da questo cartone, racconta la storia di un legame di amicizia.
Distolsi per un po' l'attenzione dal televisore e guardai Liam ,gli brillavano gli occhi e sorrideva, osservava la tele come un bimbo osserva un negozio di giocattoli.
Un tenero sorriso si formò sulle sue labbra.
La mia attenzione tornò al televisore.
Finito il film fissai per alcuni secondi il televisore diventare nero, Liam mi guardò «Ti è piaciuto? »
Mi girai verso di lui «L'ho adorato »dissi convinta.
«Siiii sta seguendo il mio esempio »urlò Liam
Provocando così uno sbuffo di Zayn.
Niall e Harry si erano addormentati con i pacchi di pop corn e patatine in grembo e con briciole di patatine da tutte le parti.
Louis si era alzato «Io vado a letto sono distrutto »disse salutando Liam e Zayn e lasciandomi un leggero bacio in testa.
«Notte »dissimo tutti e tre all'unisono.
«Li lasciamo qui loro due? »chiese Zayn riferendosi a Niall e Harry
Liam delicatamente annui e si alzò per aiutarmi a sedermi sulla sedia a rotelle.
Zayn ci salutò è andò dritto dritto in camera sua.
Liam mi spinse fino dentro a camera mia e disse « Nell'armadio trovi delle nostre tute o felpe che potresti usare per dormire o da usare finchè non ti accompagnamo a fare un po' di shopping »
Sorrisi.
« Perchè fai tutto questo per me? » chiesi
« Non c'è un perchè » disse convinto « Buonanotte » aggiunse lasciandomi un bacio in fronte.
Uscì dalla mia stanza e sentii la sua porta chiudersi.
« Buonanotte » sussurrai alla porta 



Spazio autrice


Lo so, lo so, quello che state pensando, ci metto una vita ad aggiornare ed è un casino ma non lo faccio apposta, ogni capitolo è sempre più dura scrivere...
In più in questi due giorni sono stata impegnatissima, vi ho detto che ho incontrato Ed Sheeran? Oltre ai One Direction è il mio altro idolo, mi chiedo come vivrei senza di lui... avevo pensato di scrivere One Shot sul mio incontro con lui e così farò, vi mettere poi il link :D

Comunque passiam oalle cose serie, mi paicerebbe da morire raggiungere come in vecchi capitoli le 5 recensioni :D sarebbe bellissimo..

Baci xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Smile_