Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallHoranGotMyHeart    30/06/2012    1 recensioni
Daphne incontra 5 nuovi compagni di classe in un college che sembra l'inferno ma in verita si rivela il paradiso....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riuscii a dormire così uscii x il corridoio. Era tutto buoi ma io camminavo tranquillamente. Era ormai primavera ma la mattina faceva comunque freddo. Io però giravo in t.-shirt e pantaloncini lunghi. Camminavo senza sapere dove andavo . Passai per una camera dove sentii una voce famigliare.
- Non sò cosa fare Liam aiutami!.
-Niall non ho la più pallida idea, ma come è successo.
- Non sò spiegartelo , e venuta da me e ... mi ha fatto ridere e poi mi ha baciato.
Non stetti nella pelle....  Ma sentii un rumore. e mi nascosi dietro al carrello delle pulizie.
Nella stanza entrò  qualcuno che io non riuscii a notare. '' Sarà stato Louis'' 
Il dialogo si fermò ma io decisi di entrare comunque, così bussai.
- Chi è che scassa la minchia a quest'ora?. Chiese Harry
- Tua nonna in pigiama, aprimi sono Daphne.
Mi apri Zayn.
- Ciao!
- Ciao , che Niall gli dovrei parlare...
- Ehmm.... è uccupat....
In quel momento uscirono dalla stanza Niall e Emily che ridevano , poi mi videro e smisero subito.
- Ho capito, è impegnato. Dissi io guardando Niall dritto negli occhi poi uscii dalla porta sbattendola. Corsi via e andai dritta in camera presi la mia felpa e corsi fuori in giardino.  A Noi del college la sera è permesso tutto basta che non si faccia chiasso. 
Mi andai a sedere su una panchina e cominciai a piangere, Il cielo era pulito quasi magico , mi rannicchiai, faceva freddo . Un'ombra mi si avvicinò, era Niall.
- Hey!
- Io e te dobbiamo parlare.
- Del bacio?
- Del mio bacio. Quello che mi hai rubato e poi sprecato!
- Ma è  stata lei.
- A si?! E perchè l'hai fatta entrare in camera tua?!
- Non stiamo insieme!!!!
- E nemmeno noi vero?
-Ehm......
- Come sospettavo!. Mi asciugai le lacrime. - D'ora in poi tu per me sei morto!.
- Ma...
Me ne andai in camera mia dove mangiai del gelato e poi mi addormentai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallHoranGotMyHeart