Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Onlyna    30/06/2012    3 recensioni
Una shot per ogni prompt.
#1. – Non fare il bambino, Zayn! Me l'hai promesso!
#2. Sente perfettamente lo sguardo interrogativo di Niall su di sé (...), probabilmente crederà che sia impazzito.
#3. Niall è parecchio giù, da qualche giorno a questa parte, ma non vuole dire a nessuno il perché (...).
#4. Zayn sorride con dolcezza, sopra di lui, accarezzandogli le guance bollenti con i palmi aperti, prima di abbassare il viso per baciarlo (...).
#5. – Prima o poi dovrai spiegarmi cosa ci trovi di tanto bello a stare sempre sotto (...).
#6. Geme dolorante, strizzando gli occhi come se dovesse trattenere un pianto disperato, e quasi non sente il bussare concitato alla porta di metallo del bagno dove si è rinchiuso.
#7. – Ti sei mai fatto un ragazzo?
#8. Se c'è una cosa che Niall non riesce proprio a trattenersi dal fare, è baciare Zayn ogni volta che può, ovunque (...).
#9. Niall l'ha letto da qualche parte, un po' di tempo prima, che ci sono alcune fan che adorerebbero vedere gli occhi di Zayn truccati (...).
Raccolta.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I know I can't say “no”.

- L'hai promesso! -


Non fare il bambino, Zayn! Me l'hai promesso!
La voce squillante di Niall e la solita spensierata allegria di cui è pregna gli arrivano alle orecchie mentre cerca disperatamente di fingere di dormire, su quella sdraio scomodissima su cui si è coricato non appena sono scesi in piscina, senza neppure prendersi la briga di stendere il suo asciugamano; sperava davvero che il suo ragazzo si fosse dimenticato di quell'assurda promessa fatta in un momento di completa
distrazione. L'ha circuito, quel piccolo bastardo, raggirato con una facilità che lo fa sentire uno stupido; dovrebbe proprio cercare di tenere Harry il più possibile lontano da Niall, ha decisamente una cattiva influenza su di lui. È abbastanza sicuro che quelle cose che ha fatto la notte prima siano state proprio suggerite dal piccolo pervertito del gruppo, non può essere altrimenti: l'irlandese non potrebbe mai pensare a certe strategie da solo, no - Zayn cerca di convincersene, almeno, perché sa bene che l'ingenuità non caratterizza più Niall da mesi.
Perso nei suoi pensieri, gli occhi chiusi per dare un po' di credibilità alla sua farsa, non si accorge dell'avvicinamento del ragazzo finché non sente il suo peso sulla schiena, appena più in alto del sedere; sobbalza, facendo per scrollarselo di dosso senza nemmeno rendersene conto, ma Niall non si sposta di un millimetro e, anzi, preme le mani contro le sue scapole spingendolo di nuovo sdraiato. Seduto su di lui, si abbassa quel tanto che basta per accarezzare un orecchio del ragazzo con il suo respiro, e sorride divertito.

L'hai promesso, stanotte, – soffia con un pizzico di malizia. – Devo rinfrescarti la memoria? – continua quando l'altro tenta di ignorarlo ancora, la voce più bassa e decisamente troppo sensuale per il luogo in cui si trovano e le mani che scivolano velocemente lungo la sua schiena, fermandosi sui suoi fianchi a stringendoli appena, e Zayn non può fare a meno di rabbrividire all'idea che quell'irlandese malefico possa davvero fargli ripetere l'esperienza della notte precedente proprio nella piscina dell'albergo in cui si trovano; è sufficiente la sua posizione ad imbarazzarlo, anche perché in teoria la loro relazione dev'essere segreta tanto quella di Harry e Louis, e già si sente gli occhi curiosi degli altri ospiti addosso: se Niall mettesse in pratica la sua minaccia si scatenerebbe un vero e proprio putiferio, non c'è alcun dubbio.
D'accordo, – borbotta nervoso, sentendo le prime scariche d'indesiderata eccitazione nelle dita, e per la prima volta da quando Niall ha cominciato ad insistere su quella promessa incrocia i suoi occhi: vede tutta la sua soddisfazione, e non può fare a meno di sospirare sconsolato perché sì, quello è un raggiro fatto e finito, e dopotutto è stato solo il suo orgoglio a non farlo cedere - e si sente ancora più stupido, accidenti a lui. – Andiamo in spiaggia; ma no, non vengo a tuffarmi dagli scogli con te, è da idioti.
E il bacio che Niall posa tra le sue scapole mentre insinua i pollici oltre l'elastico del suo costume, improvvisamente, gli fa venire una gran voglia di andarsene in fretta da quella piscina decisamente troppo affollata, e sì, anche di tuffarsi da quegli scogli che tanto lo terrorizzano: non può fare altro, dopotutto, Niall è più cocciuto di lui quando vuole ottenere qualcosa.
D'ora in poi, pensa quando comunica all'irlandese la sua decisione definitiva, non lascerà più che il suo ragazzo passi tanto tempo da solo con Harry.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna