Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eralery    01/07/2012    4 recensioni
Raccolta eterogenea di storie sulle Ship più disparate partecipante all’iniziativa I ♥ Shipping del Collection of Starlight.
1. Sorrisi inesistenti – Pansy/George
2. E lei ti morde di nuovo - Cho/Bellatrix
3. 10+1 things about Remus and Sirius - Remus/Sirius
4. Questione di punti di vista - Lily/Scorpius
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Verde
Pairing: Wolfstar – Remus/Sirius
Avvertimenti: Slash.
Parole: 576 (Word)
Note:niente, è una ff ispirata allo stile della mia “Thirty things about Regulus Black”. Ed è dedicata ad una persona speciale – che sperò mi perdonerà per aver sforato di venti minuti, ma il pc non funzionava.

A Silvia.
Ti ho già detto tutto su Facebook,
quello era il biglietto, questo è il regalo.
Ti voglio bene, diciottenne!

 

10+1 things about Remus and Sirius

 
1. La prima volta che ebbe un contatto con Sirius, Remus pensò che fosse davvero idiota.
(era il secondo giorno del primo anno, e Sirius gli era andato a sbattere contro. Non si era nemmeno scusato: era scoppiato a ridere, gli aveva battuto una mano sulla spalla e poi era corso via verso James Potter)
 
2. Era stato Sirius a voler stringere amicizia con lui.
(Sirius e James stavano sempre assieme, sembrava che si conoscessero da sempre. Remus, d’altronde, passava il suo tempo con un ragazzino basso di nome Peter Minus. Poi, un giorno, Sirius gli si era seduto accanto a lezione ed aveva iniziato a parlare con lui – fino a ricevere una punizione assieme)
 
3. Remus aveva paura di Sirius, all’inizio.
(aveva sentito parlare dei Black, quando aveva chiesto a suo padre chi fossero, durante le prime vacanze di Natale, e John gli aveva detto che erano una famiglia con molti pregiudizi. Remus aveva paura che Sirius potesse averne altrettanti e poi allontanarlo quando avrebbe saputo della sua condizione)
 
4. Effettivamente, Sirius era quello che ci aveva messo di più ad imparare a convivere con la consapevolezza di un Remus Lupo Mannaro.
(l’aveva evitato per settimane, e ogni volta che si incrociavano o Remus abbassava lo sguardo e andava in biblioteca oppure Sirius si inventava un impegno improvviso. Poi, alla terza settimana, Sirius gli aveva regalato una tavoletta di cioccolata che avevano finito con il mangiare subito, seduti sulla scalinata del Portone)
 
5. Remus sapeva che se Sirius non sopportava Lily c’era un motivo.
(Sirius non voleva che lei lo distruggesse, non voleva che lei gli portasse via il suo amico. Era geloso, e aveva paura)
 
6. Tuttavia, Sirius fu trai più felici, al matrimonio di Lily e James.
(Remus ricorda ancora il Sirius spensierato – e forse un po’ alticcio – che volteggiava in pista prima con Mary, poi con Marlene. Poi anche con lui)
 
7. Sirius però non ricordava nulla.
(Sirius non ricordava niente, aveva voluto dimenticare, quando stava ad Azkaban, perché faceva dannatamente male rivedere James e Lily vivi, i Malandrini uniti e loro due assieme. O magari faceva solo finta)
 
8. Remus davvero aveva dubitato di Sirius, davvero l’aveva odiato per dodici anni.
(quando l’aveva rivisto, quando aveva capito di aver vissuto nell’ignoranza per anni, aveva odiato se stesso con ancora più intensità)
 
9. Sirius aveva degli incubi, da quando era uscito da Azkaban.
(a volte si svegliava, e sgattaiolava da Remus.
“Ci siamo solo noi due, Moony,” iniziava, facendolo sobbalzare sulla poltrona.
“Lo so, Sirius,” rispondeva lui, cercando di celare l’amarezza.
“Siamo solo noi due,” ripeteva lui, e Remus sapeva che solo loro due non erano abbastanza a riempire la voragine che si era aperta nel petto di Sirius)
 
10. Non era mai stato sicuro dei sentimenti di Sirius, fino a quella sera.
(Sirius non era una persona che si può legare ad un dito e te lo lascia fare. Sirius voleva essere libero, e a volte Remus di questo aveva un po’ paura – lui, l’aveva capito, lo amava, ma Sirius era troppo criptico per capire davvero cosa provasse. Poi, una sera, a Grimmauld Place, quel corpo dal viso scavato che era il suo fantasma gliel’aveva detto.
“Ti ho amato davvero, Moony.”
E per Remus il mondo aveva ripreso a girare)
 
11. Sirius lo sta aspettando.
(lo sta aspettando, e insieme a lui ci sono James e Lily, e quest’ultima continua a dire che lei lo aveva capito, di lui e Remus)
 


Fine

 *



Bene.
La mia prima Wolfstar.
Sono anche piuttosto soddisfatta, sapete? Okay, non molto, però un po’ sì.
In questa storia ci sono due ‘citazioni’. La prima alla storia “Di ciò è importante” di Pudentilla Mc Moany. Ve la consiglio e non vi dico qual è la citazione, così magari la leggete XD
La seconda è alla bellissima Anna, con la sua “Nur Wir Beide”, sempre Wolfstar. Qui la citazione è piccola ed è nel punto nove.
Con questo, chiudo.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eralery