Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eralery    21/06/2012    1 recensioni
Raccolta eterogenea di storie sulle Ship più disparate partecipante all’iniziativa I ♥ Shipping del Collection of Starlight.
1. Sorrisi inesistenti – Pansy/George
2. E lei ti morde di nuovo - Cho/Bellatrix
3. 10+1 things about Remus and Sirius - Remus/Sirius
4. Questione di punti di vista - Lily/Scorpius
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Arancione.
Avvertimenti:Lemon, Fem!Slash, What If?, credo anche OOC, forse ‘non per stomaci delicati’ – io faccio parte di quelli, purtroppo.
Note: In risposta alla sfida di Artemis Kallisté, che richiedeva una flashfic Cho/Bellatrix lemon a rating arancione.
Nella fanfiction Cho è entrata a far parte dei Mangiamorte - non chiedete perché, vi prego, non lo so nemmeno io!
 
 

*
 
E lei ti morde di nuovo
BellatrixxCho

 
Quando ti eri unita ai Mangiamorte forse eri ancora troppo scossa dalla perdita di Cedric, che ti rimaneva in testa ogni giorno ed ogni notte, torturandoti da dentro, Cho. Non era davvero quello che volevi – uccidere non ti piace, tu volevi semplicemente vendicarti con chi ti aveva tolto tutto, non rivedere gli occhi vuoti di Cedric in quelli della vittima giornaliera.
Quando vedevi qualcuno stramazzare a terra, urlando e chiedendo pietà, non potevi fare a meno di chiederti se per caso anche Cedric avesse sofferto così.
Te lo chiedi ancora, a dire il vero, Cho, ma la notte gli incubi non ci sono più.
Non ci sono più perché non ci sono sogni. E non ci sono sogni perché tu, la notte, non dormi. Tu la notte stai sveglia, in quella camera tetra ma piena di lussi, seduta a gambe incrociate sulle verdi coperte pregiate del grande letto. Aspetti che lei rientri, si tolga gli stivali alti e neri, getti il mantello scuro su una sedia e poi salga sul letto e ti faccia stendere.
Come sta succedendo adesso, dopotutto, Cho.
Bellatrix è rientrata da nemmeno un minuto, ma sta già salendo sul letto – e tu nei suoi occhi già vedi quel che succederà tra poco. E infatti, non hai nemmeno il tempo di pensare a qualcosa – qualunque cosa – che Bellatrix ha già posato i palmi delle mani sulle coperte, accanto ai tuoi fianchi, e si avventa sulla tua bocca – la morde, un po’ ti fa male, ma non pensi a nient’altro e quindi ti va bene comunque.
Bellatrix è violenta, e prova piacere nel sentirti piegare un po’ quando ti graffia le pelle morbida e chiara dei fianchi con le unghie lunghe. Bellatrix è sadica, lo è sempre, mentre ti stende e ti fa allargare le gambe e si toglie i vestiti. Li toglie anche a te, i vestiti – che poi dovrai ritrovare tu –, mentre con la bocca scende sempre più, mordendo la tua pelle delicata, lasciando strie rossastre sulle tue braccia e sulle tue spalle.
Ad un certo punto, non sai come o perché, Cho, ma la fai tornare con il viso sopra al tuo e cerchi la sua bocca – è facile annegare i propri pensieri e le proprie paure in questo modo, vero?
Non ci capisci più un granché – a volte pensi di star diventando matta, ogni giorno di più -, percepisci solamente il suo respiro sul tuo viso e poi le sue labbra a contatto con le tue e la sua lingua che cerca la tua in modo insistente.
Ti dà alla testa, Belletrix, vero, Cho? Solo che non sai in che modo, non sai se è una cosa positiva o meno.
Però – mentre le sue mani ti toccano rudemente, mentre il suo corpo ti schiaccia contro il materasso, mentre senti il suo respiro riempire la stanza insieme al tuo, mentre senti le sue labbra scendere sempre di più – pensi che, almeno, passerai un’altra notte senza pensare a niente.
E lei ti morde di nuovo.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eralery