Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alesusandura    01/07/2012    0 recensioni
Selena è una ragazza Italiana e ha 18 anni,è riuscita a realizzare il suo sogno:trasferirsi a Londra con le sue migliori amiche,Caroline e Hope.Arrivata li la sua vita prenderà una svolta:realizzerà il suo sogno più grande,ci saranno nuovi amore e anche nuove amicizie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato il momento tanto atteso,sarei partita anzi mi sarei trasferita a Londra insieme alle mie migliori amiche.Ero arrivata finalmente all'aereoporto,salii sul volo per Londra e presi posto."Non ci credo,sono qui,pronta per arrivare nella città che amo di più." Le mie amiche sarebbero arrivate qualche mese dopo.Ah io sono Selena e le mie due migliori amiche sono Caroline e Hope.Guardavo fuori dal finestrino e anche se avevo paura non volevo perdermi niente.Finalmente arrivai,presi i bagagli e andai a prendere un taxi che mi avrebbe portato nella mia nuova casa o meglio alla mia nuova vita.Arrivai a casa,il furgone con tutti i mobili era arrivato un giorno prima bisognava solo sistemare le cose. "Le cose sono davvero tante,non ce la farò mai da sola e credo che andrò a chiedere una mano ai vicini così finirò subito."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alesusandura