Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirectionswife    01/07/2012    3 recensioni
''Zayn sembrava un ragazzo premuroso all'inizio ma poi aveva cominciato a rinchiudere i suoi sentimenti e a farsi mezza scuola, non avevo mai capito il perchè.''
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto Malik era rientrato in classe con in mano un foglietto, probabilmente si era beccato una punizione dal preside.
Lanciò un'occhiata maliziosa ad Emily ed una sua compagna mordendosi il labbro mentre il resto delle ragazze stava lanciando urletti e quasi svenendo alla sua vista.
Non riuscivo a concepire come il suo comportamento da ipocrita e menefreghista avesse tanto successo, se l'avessi fatto io probabilmente mi avrebbero preso per una maniaca malata di mente.
La Harvey aveva finito con la sua bellissima romanzina e aveva cominciato nuovamente a spiegare Shakespeare e qualche altro autore di cui non m'importava molto.
Infondo erano tutti morti e sepolti da un pezzo, cosa me ne importava? Dovevo già pensare alla mia di vita e ai miei problemi, non avevo voglia di pensare anche alla loro e a quali complessi potessero mai avere.
Perchè studiare Romeo e Giulietta che muoiono mi avrebbe aiutato nella vita? me lo sono sempre chiesto.
Non sarei minimamente riuscita a seguire nessuna lezione oggi, non avevo nessuna voglia di sentire la noiosa spiegazione di quella professoressa, tanto le stavo palesemente antipatica e quindi ogni mio sforzo sarebbe stato inutile.
Zayn mi passò accanto e mi sfiorò la coscia visibile dato che portavo i pantaloncini, poi si girò verso di me e mi fece l'occhiolino.
No, Malik, no. Non ci sarei ricascata, non di nuovo.
Diciamo che era anche colpa mia, nonostante facesse caldo non era propenso portare a scuola dei pantaloncini e pregai in cinese che i professori non cominciassero a sgridarmi per ciò perchè 'sono la rappresentante del liceo e robe varie'.
Insomma, non l'avevo di certo deciso io di diventarlo, che non me lo rinfacciassero ogni attimo della mia esistenza.
Stavo per ribattere quando quella dannata campanella suonò la fine dell'ora e lui lanciandomi uno sguardo malizioso se ne andò con Emily e la fila di ragazze che stavano ai suoi piedi.
Sbuffai mentre mi avviai all'uscita dell'aula.
'Mi aspetto un miglioramento di comportamento nei miei confronti, signorina Smith' precisò la fastidiosissima professoressa di inglese.
'Ci conti' dissi io con una punta di sarcasmo che sperai non percepisse.
'Di nuovo nei pasticci Alex?' chiese Julie che mi aspettava fuori dall'aula.
Bene avete presente quelle fighe alte, con i capelli lunghi, lisci e biondi, con gli occhi verdi e magre che potrebbero fare le modelle? Beh quella era Julie, una bellissima ragazza, sia dentro, sia fuori.
Era la classica ragazza bella e brava a scuola, ma più che brava era discreta, con la media della B in tutte le materie, ma era sempre meglio di me.
Diciamo che mi ritengo fortunata ad averla come migliore amica perchè è davvero una brava persona.
'A quanto pare ho urtato i sentimenti della Harvey, valla a capire' dissi scocciata mentre con lei mi dirigevo alla lezione di biologia che frequentavamo insieme.
Grazie al cielo, non avrei mai potuto sopportare quell'oca di Emily, mentre distruggeva mezza scuola solo prendendo in mano un coltellino per la dissezione, da sola.
Solo Dio sa perchè questa ragazza era tanto battona quanto stupida, mi chiedevo se avesse la segatura al posto del cervello, davvero.
''Buongiorno signor Davis'' dicemmo in coro io e Julie.
Quello si che era un professore! Bello, alto, magro, castano e occhi neri e profondi; cavolo era perfetto.
Era il genere di professore che piaceva a me, perchè non erano tutti così?
'Aprite il libro a pagina..' cominciò lui ma penso che nessuno lo stesse realmente ascoltando.
L'unica ora di quelle 6 che passò velocemente, l'unica che volevo non finisse.
 
'Allora, sei ufficialmente invitata alla festa di sabato sera (esattamente  domani) a casa mia, dato che i miei non ci sono.' disse Julie mentre io chiusi l'armadietto.
'E con festa intendi quei mega party con tutta la scuola e gli alcolici?' chiesi entusiasta
'Esatto' rispose lei ricambiando il sorriso a 29873 denti che avevo io.
'Sempre detto, sei mitica' dissi abbracciandola.
'Piano, piano che mi strozzi' finì lei mentre mi sciolsi un po' dall'abbraccio.
Aspetta, tutta la scuola significava anche quei cinque fighetti che stanno fuori a fumare e si credono chissàchi, peeeerfect.
Anzi, peggio ancora, non mi era venuto in mente che la settimana dopo toccava a me sorvegliare i 'detenuti' e sarei dovuta stare faccia a faccia con quel deficiente che sicuramente avrei pigliato a schiaffi.
'Ma Mad, sta ancora male?' chiesi mentre ci dirigevamo verso casa mia per la missione vestito-per-Alex-la-sfigata.
'Già, ma domani la costringerò a venire alla festa con, o senza, febbre.' rispose convinta Julie mentre finiva il suo frullato alla fragola.
Mad era una sua amica d'infanzia, alta e normale di corporatura con i capelli sempre legati in una coda, era pazza come me e sfidavamo sempre i professori, io e lei facevamo degli scherzi a loro che nessuno s'immaginava prima che fossi eletta rappresentante e dovetti mettere la testa a posto.
All'inizio mi stava anche antipatica a dirla tutta, avevamo solo cinque anni e in quel momento pensavo che volesse rubarmi Julie, ma conoscendola meglio siamo diventate inseparabili.
Cercai le chiavi nella mia borsa, dannazione le avevo dimenticate di nuovo sulla scrivania.
'Tieni' disse Julie porgendomi delle chiavi
'Da quando hai una copia delle mie chiavi di casa?' chiesi mooolto sorpresa.
'Da sempre, idiota. Visto che te le dimentichi un giorno si e l'altro pure mi avevi fatto una copia, che testa.' disse lei mentre io aprì la porta e davanti a me si scatenò il finimondo.
Perfetto, ero uscita da un manicomio per entrare in un altro.

Ssssspazio a me :
Allora avete presente quando un capitolo non vi soddisfa affatto? Bene, questo secondo episodio delle strambe vicende del liceo di Alex mi ha davvero deluso, ma mi serviva per introdurre i prossimi capitoli che penso saranno più movimentati!
Alluraa, se mi lasciate 3/4 recensioni vi posto anche il prossimo capitolo che sto finendo uu
Grazie a tutti quelli che hanno cominciato a seguire la storia, davvero, siete fantastici e le vostre recensioni positive mi hanno spronato a continuare.
Seguitemi ancora e grazie di tutto, voooolo a scrivere il prossimo capitolo.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirectionswife