Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: deliriums    01/07/2012    5 recensioni
Niall: "Perchè piangi?" un'altra lacrima mi rigò il viso e un'altra ancora, strinsi più forte la maglia di lui cercando in qualunque modo di non farlo staccare da me mentre le lacrime continuavano a scendere sorpassandosi a vicenda, Io: "Non lasciarmi mai, ti prego." dissi con difficoltà, lui mi sorrise e mi diede un bacio sulla fronte per poi abbracciarmi stringendomi il più forte possibile cercando di non farmi male, appoggiai il volto sul suo petto dove riuscivo a sentire il battito del suo cuore, Niall: "E' tuo." mi sussurrò in un orecchio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so cosa successe, probabilmente mi sono addormentata, ricordo solo che ero in taxi a guardare fuori dal finestrino accoccolata a Niall che mi accarezzava i capelli.
Sentivo un respiro sui miei capelli e una mano che faceva su e giù sul mio braccio, aprii piano gli occhi e mi girai, incontrai subito due biglie celesti che mi fissavano dolcemente, Niall: "Ehi, buon giorno." disse quasi sussurrando, gli sorrisi e gli diedi un bacio a stampo sulla bocca per poi alzarmi, notai che indosso avevo una maglia di Niall che mi arrivava poco sopra le caviglie, Io: "E questa?" dissi guardandola, Niall: "Non potevo lasciarti mica con quei vestiti sporchi." disse alzandosi e andando verso di me poggiando le sue mani sui miei fianchi e avvicinando il volto al mio, misi le mani intorno al suo collo, Niall: "Non sai quanto io sia felice che sia venuta da me.." disse a bassa voce, Io: "Mostramelo.." gli sussurrai all'orecchio, lui si morse il labbro inferiore per poi premere la sua bocca sulla mia e schiuderla, le nostre lingue si accarezzavano dolcemente come le nostre labbra lasciandomi un gusto e una sensazione di piacere, fece scivolare la mani lentamente verso il basso accarezzandomi il sedere, io con le mani continuavo ad accarezzargli la schiena, si staccò e mi baciò l'orecchio per poi lasciarmi un morso sul lobo, scese giù dall'orecchio, lasciò dei baci lungo il collo e.. mi squillò il cellulare, Niall: "Ti prego non rispondere.." mi disse a bassa voce continuando a baciarmi il collo io di malavoglia mi staccai, Io: "Ti ricordo che sono venuta qui a Roma senza preavviso, sono obbligata a rispondere." dissi sorridendo e prendendo il cellulare da sopra il comodino, Io: "Pronto?" Hann: "Lea, che fine hai fatto? Neanche una chiamata!" Io: "Calmati Hann, sono con Niall." Hann: "Avete chiarito?" Io: "Se non fosse così ora sarei sotto un ponte di Roma, che hai detto a mia madre?" Hann: "Io ed Emily le abbiamo detto che venivi a vivere nell'appartamento di Emily da ieri sera." Io: "Come l'ha presa?" Hann: "Ha detto che le sembra un buon modo per maturare, stima per tua madre." Io: "Fantastico, ti devo lasciare." Hann: "Si, non preoccuparti, nessuno disturberà la tua dolce scopata con Niall." Io: "Hann, fottiti." Hann: "Ti voglio bene amica mia, ciao." disse, attaccai sorridendo e mi girai verso Niall, Io: "Ti va di uscire?" Niall: "E lo dolce scopata con Niall?" disse sorridendo, Io: "Se riprovi ad ascoltare le mie telefonate te la sogni, allora, ti va di passeggiare per Roma si o no?" Niall: "D'accordo, così ti compro qualche vestito." Io: "Ma che gentiluomo." dissi sorridendogli, lui ricambiò il sorriso e a vederlo mi venne l'impulso di mordermi il labbro.

xxx

Aline stava passeggiando per le vie di Londra, l'estate stava per finire e la scuola per ricominciare.
Stava a testa bassa con i capelli biondi che le scendevano sul volto e gli occhi verdi fissi a terra mentre ripeteva la lezione di inglese a bassa voce.
Mentre camminava mentre non guardava dove andava si scontrò con qualcuno e cadde a terra, Aline: "Ahi." Liam: "Oddio, scusami, avevo la testa fra le nuvole." disse il ragazzo porgendole la mano per aiutarla, Aline: "No, scusa tu, non stavo guardando." disse afferrando la mano e alzandosi, rimase a guardarlo, Aline: "Ma io ti conosco.. sei il ragazzo di Lea, giusto?.. Liam, dico bene?" Liam: "Si, emh.. l'ex ragazzo." disse forzando un sorriso, Aline: "Oh.. mi dispiace, non lo sapevo." Liam: "Non preoccuparti, ti va di prendere qualcosa da bere insieme?" le chiese sorridendo, Aline: "Certo." rispose lei ricambiando il sorriso.
Per chi non se la ricorda, siccome è stata presente in una piccola scena, Aline è la cameriera del pub dove lavorano Lea ed Emily.

xxx

Hann entrò nell'appartamento di Emily che ormai era anche il suo.
Dopo una giornata di lavoro voleva solo sdraiarsi a guardare la tv con l'aria condizionata a palla.
Appena richiuse la porta sentì delle mani tapparle la bocca e bloccarle il busto tirandola indietro.
Cercò di urlare e di dimenarsi ma le mani la tenevano troppo stretta, la tirarono sul letto e qualcosa le coprì gli occhi, "Sei mia.." si sentì dire all'orecchio, sentendo quelle parole smise di dimenarsi, Hann: "Ha..Harry?" disse a bassa voce quando la sua bocca fu liberata, l'unica risposta che ricevette fu un bacio, uno di quelli passionali che riceveva ogni giorno e che adorava, quando le labbra del 'criminale' si staccarono dalle sue la mano smise di coprirle gli occhi e Hann incontrò due grandi smeraldi, Hann: "Ma sei pazzo?!" urlò ad Harry alzandosi, Harry: "Se fosse?" disse per poi alzarsi dal letto ed andare verso la porta della camera chiudendola a chiave, Harry: "Ecco, ora si che sei mia." disse sorridendo e avvicinandosi piano piano a lei, Hann: "Credi proprio che dopo quello che hai fatto io mi lasci toccare da te?" disse lanciandogli un peluche, Harry: "Si?" chiese, Hann lo fulminò con lo sguardo, Harry: "No? Nonono.." disse muovendo la testa, Hann si mise a ridere ed Harry sorrise guardando quella risata, Harry: "Sei bellissima quando sorridi.." disse guardandola negli occhi e facendo 'nasino-nasino' strusciando il suo naso con quello di Hann, Hann: "Ah si? E quando faccio questo?.." disse poggiando le sue labbra su quelle due lui e permettendo alle lingue di incontrarsi, Harry: "Quando fai questo sei fantastica.." disse con occhi sognanti quando si furono staccati, Hann: "E quando faccio questo?.." chiese a bassa voce mettendo una mano sulla sua spalla e facendolo sdraiare sul letto mettendosi a cavalcioni su di lui e cominciando a baciargli lentamente il collo, Harry: "Q-quando fai questo.. sei meravigliosa.." balbettò chiudendo gli occhi, Hann: "E questo.." gli sfilò la maglietta e gli lasciò bacetti sul petto, Harry: "Straordinaria.. si, straordinaria.." Hann: "Solo?" Harry: "Ci vuole di più.." lei si morse il labbro sorridendo.

xxx

Ore 21.50
Il pub era pieno, Emily stava servendo i tavoli da sola e certe volte si fermava a chiacchierare con le altre cameriere.
Su un tavolo c'era Louis che beveva una birra guardandosi intorno e certe volte lanciando occhiate ad Emily.
Emily: "Ecco.." disse poggiando un drink su un tavolo dove c'erano seduti due signori dall'aria ubriaca, tipo: "Ma grazie, bellezza.." disse uno sorridendo maliziosamente, Emily si girò per tornare al banco ma la mano dell'uomo le afferrò il polso, tipo: "Ehi, dove scappi?.." disse a 1 cm dal suo viso, il suo fiato puzzava di alcool, si avvicinò a lei poggiando le sue labbra sudice su quelle di Emily che cercava di dimenarsi, non passarono tre secondi che qualcuno sferrò un pugno sulla guancia del tipo che si appoggiò al tavolo con la guancia rossa e una goccia di sangue pendente dal naso, Emily sgranò gli occhi quando vide Louis lanciare un altro pugno in piena faccia al tipo che ora aveva sia naso che bocca sanguinanti, il tipo scivolò a terra e Louis gli diede un calcio sul fianco facendolo gemere dal dolore, Louis si girò verso Emily che stava tremando con gli occhi e la bocca spalancati, Louis: "Tu sei mia, soltanto mia." disse per poi andarsene.
Tu sei mia, soltanto mia. Che cosa voleva dire?

Lea l'autrice:
Ma Hooooola!
Scusate se ci ho messo tanto a postare il capitolo ma le idee scarseggiano!
Comunque che ne pensate? Si, lo so, non ci sono molti colpi di scena che spingono ad andare avanti ma appena me ne vengono in mente li scrivo! :3
Se volete passate nella mia terza storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1135263&i=1 è una bella storia c;
Come sapete:
CONTINUO A MINIMO 5 RECENSIONI
Se volete seguirmi su twitter sono: @Lea_232677
Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: deliriums