Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thisisnarnia_    01/07/2012    0 recensioni
Sono una ragazza di nome Cecilia, e mentre torno a casa faccio un incontro... Che mi cambierà la vita!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
2
Arriviamo alla gelateria ed entriamo. Io chiedo una coppetta con fragola e fior di latte, ed Harry dice ‘lo stesso’. Ok, lo fa apposta?
Vado alla cassa a pagare il mio gelato, quando Harry mi supera con una balzo felino (?) e dice:
-Pago tutto io!- con un sorriso. Lui mi vuole morta!!
-Ma…-
-Shut up, babe! Non ti preoccupare!- e mi fa l’occhiolino. Mi vuole morta, e pure sepolta! D:
Usciamo dal negozio, e Harry mi dice:
-Hey babe, sei sporca proprio qua- e mi pulisce lui. Aww! Poi per l’imbarazzo mi ‘nascondo’ dietro la coppetta, mi sa che sono diventata rossa come il gelato!
-E’ abbastanza strano, e in certi casi pure imbarazzante: tu sai tutto di me, e io a malapena so come ti chiami. Dai, raccontami un po’ di te!-
-Be’, insomma… La mia vita è noiosa, non sono famosa come te, insomma, sono una ragazza normale!- dico piena d’imbarazzo. Cosa potrei dire?
-E invece ogni storia è interessante, e fidati, a volte essere famosi non è sempre tutto rose e fiori. Però a volte ha degli aspetti positivi: per esempio mi ha fatto conoscere te…- oddio. L’ha detto.
-Ehi riccio, vacci piano!- dico, ma in realtà mi sto sciogliendo come un cioccolatino a luglio, e probabilmente lo do a vedere.
-Dai avanti, racconta!- mi incita.
-Beh… Non so… Mi piace molto la musica, praticamente tutta, e suono il flauto, il pianoforte e la chitarra. Ho un fratello più piccolo di me di quasi due anni. Gioco a pallavolo, e faccio sci a livello agonistico. Vado abbastanza bene a scuola ma non studio poi più di tanto. Poi… boh, che devo dire?-
-Per esempio quando è il tuo compleanno… O chi sono le tue migliori amiche, oppure se ti piace il cioccolato.- disse tutto serio. Davvero gli importa tutto ciò di me? Ma poi cosa gli importa se mi piace il cioccolato?
-Ahhaha, be’… il mio compleanno è il 27 marzo, le mie migliori amiche sono Caro e Maggy, e il cioccolato mi piace ma non mi fa impazzire. Ma scusa, cosa ti interessa sapere se mi piace o no il cioccolato?- chiedo sorridendo.
-Be’, è fondamentale per me sapere se una ragazza ama il cioccolato, perché se devo farle un regalo almeno so se gradisce di più una scatola di cioccolatini o altro. No?- mi dice. Bah, sinceramente nessun ragazzo prima d’ora mi ha chiesto se mi piace il cioccolato.
-Se astuto, Styles!- gli dico. Finalmente stavo cominciando a sentirmi a mio agio.
-Trucchi fondamentali del mestiere..- mi dice stringendosi nelle spalle, ma senza perdere il sorriso, quel sorriso stupendo.
Mi squilla il cellulare, sto per schiacciare rosso quando Harry dice:
-Hey, tranquilla, rispondi pure!-
-Ok, grazie!- sorrido e rispondo.
-Caro! Che c’è?- chiedo.
-Come che c’è? Non mi hai mai risposto così! Sai che forse fanno un concerto qui? Tra due mesi? Ci voglio assolutamente andare!!-
-Sai, Caro, in questo momento mi trovo esattamente con Harry Styles, l’ho incontrato tornando a casa. E se tutto fila liscio ti farò conoscere gli altri e saremo le prime a sapere di un eventuale concerto!-
-Ah ah, spiritosa. E qui con me c’è Niall. Scema, è vecchia!-
-Ti giuro!! Non credermi!-
-Allora passamelo!- mi dice tutta soddisfatta. Chi sa come ci rimane di m, quando lo sente veramente! Allora dico a Harry di dirle semplicemente ‘Ciao Caro’ e dal telefono parte un urlo che sento persino io che il mio telefono era in mano a lui.
-Caro, ti prego smettila! Devo andare ma ti prometto che te li faccio conoscere!! Ciao!! Bacio.- La saluto e mi spertico in mille scuse per il ‘perforamento’ del timpano di Hazza.
-Ma mica è colpa tua, piccola!-
Io gli sorrido poi mi rendo conto che è un’ora e mezza che sono con lui e devo andare!
-Scusa, è tardi devo andare!- gli dico.
-Ok, non ti preoccupare, Cenerentola delle sei. Sta’ attenta alla scarpetta perché non so nemmeno dove abiti… Ma promettimi che ci rivedremo!- oddio com’è dolce! Così gli do il mio numero di telefono con il pensiero che tanto non gli importa nulla di me e che non mi avrebbe mai chiamato.
-Ciao- dico, e lui si avvicina e mi da un bacino sulla guancia. Oddio sto letteralmente morendo. Gli sorrido poi mi giro e vado.
Arrivo a casa. Mia mamma è ancora al lavoro, per fortuna.
Santo cielo, ancora non ci credo: davvero ho conosciuto Harry Styles? Davvero mi chiama ‘piccola’ o ‘babe’? Perché proprio me? Perché io, che sono una banalissima ragazzina?
La sera, quando sto andando a dormire, mi squilla il cellulare, leggo sul display, ma il numero non ce l’ho salvato.
______________________________________________________________

Ciao a tutti, questa è la mia prima FanFiction, vorrei avere dei suggerimenti e dei vostri consigli, perciò non esitate a recensire, anche con commenti negativi, così posso migliorare! :) Grazie mille, spero che la storia vi piaccia!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thisisnarnia_