Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iluvfivecarrots    01/07/2012    3 recensioni
non vi voglio anticipare niente...leggete e fatemi sapere che ne pensate (sono @iluvfivecarrots su twitter :D) vi prego solo di non fermarvi ai primi capitoli... più avanti si va più la storia diventa interessante (almeno spero per voi)!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella non era una casa era una reggia! Era strutturata su tre piani: al piano terra c’erano un grandissimo salone e la cucina, al primo piano le camere da letto di Zayn, Liam e Niall e al secondo le camere di Louis, Harry e una per gli ospiti; ogni camera aveva un letto matrimoniale, un terrazzino e un bagno con tanto di vasca. Stavamo ancora visitando, quando Louis mandò un urlo: “Lo sai che non devi fare queste cose alle spalle Eleanor!!”-disse baciando la ragazza.
Ero senza parole : quelle erano Eleanor Calder e Danielle Peazer, non erano molto cambiate da quando le conoscevo, ma dal vivo erano molto più carine.
“Non ci posso credere!! Finalmente vi possiamo conoscere!! I ragazzi non hanno fatto altro che parlare di voi!! Siete troppo carine”-disse Eleanor abbracciando me e Desi.
“Ragazzi fatevelo dire: non sapete proprio descrivere!! Sono carine, sono bellissime: queste due ragazze sono due incanti”-disse Danielle stritolandoci.
Ok, non me le sarei aspettate queste parole da Danielle, ma andava bene lo stesso: “Comunque io sono Luodovica Rossi e lei è Desideria Grezzi”-dissi tendendo la mano.
“Aspetta, Desideria Grezzi … ma tu nel 2007 hai passato le vacanze in Francia”-disse Danielle
“Oddio!!! Dani sei tu!!- disse Desi saltandole addosso- Non ci posso credere!!! Potevi però dirmelo che ti chiamavi Peazer!!! Io sono stata la prima migliore amica della fidanzata di Liam e non lo sapevo!! Ma sei cambiata tantissimo!!”
Ero rimasta un po’ colpita da quelle parole: Desi e io eravamo diventate amiche dopo quell’estate e lei mi aveva parlato per anni di come si era divertita con Dani, di quanto erano amiche e diciamo che in quel momento ero un po’ gelosa perché avevo paura che la mia amica si allontanasse.
Mentre pensavo questo, Eleanor si avvicinò e mi mise una mano sulla spalla sorridendo: aveva capito tutto!! Già volevo bene a quella ragazza!!
“Non vorrei interrompere niente, ma perché non andiamo a farci un bagno in piscina che si muore dal caldo??”-disse Niall
“Ok”-risposero tutti in coro
“Io a dir la verità non potrei…”-dissi abbasando lo sguardo… ero indisposta  ed era l’ultimo giorno.
“Neanche io posso- disse El- faccio io compagnia a Ludo”.
I ragazzi sembrarono non capire e andarono a mettersi i costumi.
“Vuoi qualcosa per stare più fresca?- mi chiese Harry- se vuoi ti posso prestare qualche maglia più comoda”
“Non ti preoccupare, le presto qualcosa io!-disse Eleanor- tu vai invece a preparare un bel tè freddo per queste due belle ragazze”.
Harry mimò un saluto militare e scese.
“Grazie Eleanor”-dissi
“Prego e chiamami El”-disse prendendomi per mano e trascinandomi nella stanza sua e di Louis.
Dopo esserci cambiate, scendemmo giù e trovammo Harry seduto sotto al patio, mente leggeva un mio libro.
“Ma che corso stai frequentando??”- mi chiese sorseggiando il tè
“Diciamo che sto frequentando un corso ad argomento scientifico perché fra un paio di settimane dovrebbero arrivare le risposte delle varie università a cui ho fatto domanda sia per la facoltà di medicina  sia per quella di farmacia”-dissi
“Università italiane immagino…”-disse Harry con una punta di tristezza.
“Veramente … avrei fatto domanda anche a due o tre università inglesi…”-dissi. Harry alzò gli occhi con un’espressione da “stai scherzando?”, feci segno di no con la testa e lui corse ad abbracciarmi.
“Non ci credo, non ci credo”- disse El alzandosi anche lei e abbracciandomi.
“Sono contenta che vi faccia piacere, ma ora dovrei ripetere per un esame che ho domani e che se passo mi da più possibilità di essere accettata ad un’università in Gran Bretagna ”-dissi io.
“E noi siamo qui per darti una mano”-disse El legandosi i capelli
“Giusto”-ripetè Harry togliendosi i capelli dalla fronte e fermandoli con un elastico: era bellissimo, i capelli all’indietro gli evidenziavano la mascella pronunciata e quei favolosi occhi smeraldo potevano brillare come non mai. Non resistetti, mi alzai e gli stampai un bacio sulle labbra, stavamo per approfondirlo quando El ci staccò dicendo: “Lo vogliamo superare sì o no questo esame?? Harry va via sei una distrazione”
“Devo proprio??- disse con una voce da cucciolo, ma poi pensò che se non l’ avessi superato non avrei potuto frequentare l’università lì  e continuò- vi lascio studiare!”
El e io ripassammo tutto e non ci accorgemmo che erano passate ben 4 ore ed erano le 20.00!!
“Ragazze, gli altri vogliono andare a prendere le pizze … voi che fate?”-chiese Harry sbucando da dietro un angolo.
“Io preferirei andare a casa a dormire, magari possiamo fare domani …”- dissi io prendendo i libri.
“Allora ti accompagno io!!- rispose Harry, prendendo le chiavi della macchina- Ma prima facciamo una cosa… Lo sai che vorrei tanto accompagnarti domani per l’esame, ma ho paura a farci vedere insieme dai papazazzi e non voglio lasciarti da sola in un giorno così importante: che ne dici se ti accompagna El??”
“Harry, poverina, non può stare sempre con me … già oggi l’ho annoiata  a morte!!”-dissi io colpendolo leggermente.
“Non dire così Ludo, mi fa molto piacere accompagnarti e poi mi piacerebbe portarti a fare un giro perché ho capito che se fosse per lui- disse indicando Harry che arrossiva- saresti sempre in casa …”
“Allora ci vediamo domani alle 8??”-dissi
“Certo”-rispose
“Grazie mille El!!- dissi schioccandole un bacio sulla guancia-  a domani!!”- urlai così che anche gli altri potessero sentirmi.
Harry mi accompagnò a casa e durante tutto il viaggio non fece altro che pregare  che nessuno ci vedesse, poi, arrivati a destinazione, lo salutai con un bacio e salii sopra.
Non arrivai neanche in casa che sentii il cellulare squillare: “Mi manchi!!- piagnucolò  Harry-  ti lascio in pace solo perché hai l’esame, ma sappi che domani  sei mia!!”
“Anche tu mi manchi … e non ti preoccupare niente mi terrà lontano da te domani … buonanotte!!”-risposi
“Notte anche a te”-disse.
Mi cambiai e mi misi nel letto: domani sarebbe stata una giornata molto importante.
SPAZIO AUTRICE:
spero vi sia piaciuto ^^ e scusatemi per lo sfogo dello scorso capitolo #si vergogna a morte
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iluvfivecarrots