Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Elouise    01/07/2012    0 recensioni
Notte di Capodanno.
Una vita che non è più la stessa da quando...
Una stella cadente.
Un desiderio.
Un incontro.
Lascio a voi scoprire il resto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh...How i wish that was you! E' la notte di Capodanno.
Tutti festeggiano animatamente mentre io sono sola su questa terrazza a fissare il cielo.
Ma perchè sono sola in una serata come queste?
In questo momento dovrei essere a festeggiare con tutti gli altri, a bere e a ridere aspettando la mezzanotte.
Forse è un po' colpa mia...Anzi! E' totalmente tutta colpa mia!
E' colpa del mio carattere asociale, della mia voglia di stare chiusa in me stessa, del mio cercare di evitare le persone.
Vi svelo una cosa però!
Non sono sempre stata così.
Prima ero socievole, amavo ridere e stare in compagnia. Era come se odiassi o avessi paura della solitudine.
Tutto così splendido fino a quando , a diciassette anni,il mio migliore amico Louis mi abbandonò.
Si trasferì a Londra lasciandomi qui a Doncaster tutta sola senza neanche una spiegazione.
Non potevo , non volevo accettare quella situazione!
Mi sentivo vuota senza di lui anche avendo tremila persone accanto.
Volevo soltanto lui, ma lui non era con me come sempre.
Perchè lui c'era sempre!
Era come il mio angelo custode, non permetteva mai che mi succedesse qualcosa.
Se penso a lui la mia mente si riempe di ricordi.
Da quelli di quando avevamo sette anni appena e giocavamo tutti i giorni promettendoci di non lasciarci mai più , a quelli dei quindici anni dove ci sostenevamo a vicenda durante il percorso alle superiori, i primi fidanzati, i mille discorsi senza senso , fino ad arrivare al giorno buio e spento di quando se ne andò.
La mia vita è cambiata radicalmente.
Non l'ho più sentito da quel giorno, non ho avuto più sue notizie. Nè un messaggio nè una chiamata , nemmeno una telefonata il giorno del mio diciottesimo compleanno , mentre io lo inondavo di lettere senza risposta.
Sono passati ben due anni e mi manca ancora. Di lui mi resta solo un braccialetto in acciaio con inciso il suo nome. Chissà se ancora conserva il suo con il mio di nome!
Sono qui su questa terrazza di questa casa sconosciuta a fissare le stelle.
Oh! Una stella cadente!
Dovrei esprimere un desiderio ora?
Bè tutti lo fanno di certo non mi cambierà la vita provare!
Chiudo gli occhi per qualche secondo e formulo il mio desiderio.
Riapro gli occhi, passa qualche minuto e non succede niente.
La solita fregatura!
Riscendo al piano inferiore ripercorrendo la scalinata a chiocciola.
Perdo l'equilibrio stando sui i miei tacchi vertiginosi e cado su un invitato.
Cerco di scusarmi ma appena si gira verso di me mi blocco.
Le parole sono ferme in gola e non vogliono uscire.
Non poteva essere lui.
Non potevano essere i suoi occhi.
Non poteva essere il suo sorriso.
Il ragazzo mi guarda e non dice nulla , mi fissa come sto facendo io.
Avrò preso una svista chiedo scusa e esco in giardino.
Mancano solo venti minuti all'anno nuovo.
Mentre cammino in cerca di una panchina dove poter stare in pace...
"Destiny!" sento urlare.
Mi volto e vedo il ragazzo che corre verso di me.
Sa il mio nome ...potrebbe essere davvero lui!
Arriva alla mia figura e mi abbraccia improvvisamente.
Resto spiazzata e ricambio l'abbraccio.
"Destiny" ridice con voce rauca.
"Louis" dico ormai certa della persona che ho tra le mie braccia.
"Mi sei mancata!" dice.
"Anche tu Louis, anche tu!" dico.
Sciogliamo quell'abbraccio e ci sediamo su una panchina.
Ancora scossi dall'avvennimento restiamo in silenzio per qualche minuto fissando il prato. Sposto velocemente il mio sguardo sul suo polso e vedo il braccialetto : non l'ha tolto, non mi ha dimenticata!
"Che cosa ci fai qui? Quando sei tornato? Perchè non mi ha detto niente? Perchè non ti sei fatto sentire in questi due anni?.." continuo a sparare a raffica milioni di domande mentre cominciano a rigare il mio volto inquantificabili lacrime.
Mette una mano sulla mia spalla e sobbalzo a quel contatto.
Fa voltare il mio viso , mi asciuga le lacrime con i pollici e mi abbraccia nuovamente.
Lo stringo più forte a me, come se potesse andare via ancora da un momento all'altro, e intanto continuo a piangere non riuscendo a trattenermi.
Appoggio la testa nell'incavo del suo collo e comincio a parlarci soffocando leggermente la mia voce sulla sua spalla.
"Perchè?" domando semplicemente.
"Scusami, scusami ti prego. Spero che un giorno tu mi perdonerai per quello che ho fatto. Non avevo assolutamente intenzione di farti soffrire e di far colare quelle goccie d'acqua dai tuoi occhi per me. Ho sempre voluto il tuo bene , ma non riuscivo più a vivere qui..non mi sentivo a mio agio e forse quello che ci voleva era cambiare aria e lasciarsi tutto alle spalle.." dice .
"Non ti capisco, cosa intendi?" dico.
Prende un respiro profondo e inizia a fissare la punta delle sue scarpe.
"Destiny ... io ti ho sempre voluto un bene dell'anima e questo lo sai. Ne abbiamo passate tante insieme perchè eravamo sempre insieme. Eravamo come una sola cosa. Due cuori e una sola anima ,ricordi? " dice.
"Si Louis , ma ancora non capisco dove vuoi arrivare" dico staccandomi dall'abbraccio.
" Ricordi quando hai conosciuto alla festa di tua cugina Tom? Bè.. all'inizio mi sembrava una cosa  normale ed ero felice  del fatto che tu avessi trovato una persona sincera che ti amasse, soltanto che dopo un po' non c'è stato più tempo per noi. Le due anime erano separate e tu avevi deciso di dare il tuo cuore a lui. Non c'era più Louis e Destiny, ma solo Louis e 'dov'è Destiny?'.Mi sentivo così vuoto , con una perenne fitta allo stomaco e al cuore. Come se la parte più importante di me fosse scomparsa per sempre ed eri tu quella parte e di certo non ti avrei mai voluta fuori dalla mia vita, ma ho dovuto farlo. In quel periodo ho capito una cosa importante ... non so ancora trovare le parole giuste anche se infondo non sono così difficile. Bè.. Destiny io ti amo! L'ho capito e forse troppo tardi . Infondo ci si rende conto di quello che si ha solo perdendolo , giusto? Comunque dopo aver chiarito i miei sentimenti per te ho provato , cercato qualsiasi modo per poter far passare quest' amore per te . "Amore" già! Non era una stupida, banale cotta che si poteva prendere per la migliore amica e io ne ero certo e ne sono ancora convinto. Non riuscivo a vederti con Tom. Ogni volta che vi trovavo insieme il mio cuore perdeva un battito e subito affiorava la voglia di piangere e di urlati quello che provavo. Più vi vedevo insieme più la voglia di averti al mio fianco aumentava. Quindi ho pensato che la miglior soluzione era quella di trasferirmi e lasciarmi tutto alle spalle, compresa te. Dopo due anni pensavo che fosse sparito tutto quello che provavo e così sono ritornato a Doncaster qualche giorno fa, ma appena ti ho visto sulle scale, appena ho incontrato i tuoi splendidi occhi ho capito che ti amo ancora e che io mi ero semplicemente abituato alla tua assenza" dice tutto d'un fiato.
Un silenzio indefinibile si è creato tra noi ed io sono con le lascrime agli occhi , ma aspettate! Oltre a quelle lacrime c'è un sorriso enorme che contraccambia anche lui. Infondo io lo amavo e lo sapevo , ma mai dell'idea che potesse ricambiare.
"Ti prego Destiny , dì qualcosa" dice con voce rauca.
"Non credo che ci sia bisogno di parole" dico accennando un sorriso.
Lentamente mi avvicino al suo volto sempre con lo sguardo incatenato al suo.
Posa con delicatezza la sua mano sulla mia guancia e mi dà delle piccole carezze.
La distanza diventa minore man mano fino a quando non arriviamo a toccarci la punta dei nasi a vicenda.
Per quanto ancora riusciremo a resistere senza compiere quel piccolo movimento?
I suoi occhi mi confondono , so che non farà lui la prima mossa.
Ecco che lentamente poggio le mie labbra sulle sue soffici e rosee.
Un bacio delicato è quello , senza nè malizia nè passione.
E' uno di quei baci romantici che ricordi per tutta la vita che fissano quel momento esatto come una fotografia.
Dopo quei pochi secondi che non sembravano tali ci stacchiamo lentamente assaporando man mano ogni momento.
"Ti amo anche io Louis" dico infine mentre in sottofondo si sente il rumore dei fuochi d'articio.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elouise