Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gioswesleyxx    01/07/2012    4 recensioni
- ah, dimenticavo, io sono Grace, ho i capelli biondi, gli occhi color verde acqua,un misto tra smeraldo e mare e bocca color ciliegia. -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«chaptertwo.»

«forever young,
i wanna be forever young
do you really want to live forever?»

Cercavo invano la stanza che mi aveva indicato la segretaria,quando andai a sbattere contro qualcuno.
 
-Cerca di fare più attenzione quando cammini. - dissi abbassandomi a raccogliere le chiavi senza alzare lo sguardo per vedere chi fosse.
-Scusa.Sei nuova? Non ti ho mai vista qui. - disse un ragazzo dalla voce leggermente bassa con l'accento di quella città.
-Si,e se non ti dispiace dovrei trovare la mia camera e andare a lezione,ma sarà impossibile dato che ci saranno minimo mille stanze tutte uguali. - replicai alzandomi per vedere chi avevo davanti.
-Che numero ha la tua stanza?
-24.
-Oh,è proprio di fronte alla mia. - rispose portandomi di peso verso la mia stanza senza che io potessi replicare. 
 
*Fantastico* pensai ironicamente,avrei visto quel ragazzo per cinque anni di fila.
Stavo proggettando un piano di fuga per scappare da quella tortura,ma la sua voce mi riportò alla realtà.
 
-Io sono Louis,Louis Tomlinson. - disse il ragazzo presentandosi alla James Bond.
-Grace Campbell. - dissi secca entrando nella stanza che sarebbe dovuta esere mia.
 
Era una stanza abbastanza grande.
C'erano due letti,uno per me e l'altro ovviamente per la mia compagna di stanza.
Le pareti erano tinte di un azzuro chiaro,mentre il pavimento era di legno.
Insomma,era abbastanza accogliente.
 
Posai le valigie sul mio letto;deduco che fosse mio perchè l'altro era ricoperto da cuscini e alcuni pupazzi.
Avevo un armadio tutto per me,quindi iniziai a riporre i miei vestiti al suo interno,lasciando la mia moltitudine di scarpe lì vicino.
Mentre ero intenta a sistemare la mia roba,la porta si spalancò facendomi spaventare terribilmente.
 
-Ehi ciao,tu devi essere la mia nuova compagna di stanza,vero? - disse la ragazza con i capelli rossi e gli occhi simili ai miei,che era appena entrata.
-S-si,sono io.Mi chiamo Grace,piacere. - dissi sorridendole.
-Io sono Wendy. - disse lei sfoderando un sorrisone.
-Ehm,io adesso avrei matematica ma non so dove si trova l'aula,potresti aiutarmi?
-Anche io ho matematica,vieni con me. - mi prese per la manica e mi portò per i vari corridoi fino ad arrivare nella classe;quel giorno mi avrebbero strappato la maglia,ne ero certa.
 
Davanti all'aula c'era il ragazzo ch avevo incontrato poco fa,com'era che si chiamava? Lou...Louise? No...ah si,Louis.
Insieme a lui si trovavano altri quattro ragazzi,molto probabilmente erano i suoi amici.
 
-Grace! - sentii pronunciare il mio nome proprio dalla sua direzione,oh no.
-Si? - mi voltai come se fossi sorpresa della sua presenza.
-Ti rircordi di me,vero? -mi aveva forse preso per una stupida smemorata?
-Sai,non ho ancora gli anni per essere rinchiusa in una casa per anziani,la mia memoria funziona ancora.
-Uh,tosta la ragazza. - accennò uno dei suoi amici con un sorrisetto;era un ragazzo alto,riccio e con gli occhi verdi che sembravano due calamite per le 
 
ragazze.Non volevo rispondergli male,così mi limitai a fulminarlo con lo sguardo.
 
Stavo entrando in classe,quando qualcuno mi prese per un braccio;cos'era,un nuovo sport? Il ' prendi Grace per il braccio e spingila dove più ti piace ' ?
 
-Scusa,non volevo offedenterti. -disse di nuovo quel ragazzo che sembrava mi stesse seguendo da tutta la mattina.
-Non lo hai fatto,tranquillo. -ripresi la borsa che avevo lasciato sul pavimento e mi avviai in classe.
 
Quando entrai mi stavano tutti fissando,avrei quasi voluto dirgli ' Volete una foto con me?No,perchè non sapevo di essere così famosa da essere ammirata da tutti ' ,ma mi contenni perchè la prof era già lì.
 
-Lei deve essere la nuova arrivata.Grace Campbell,giusto? -disse la signora dietro la cattedra ponendo gli occhi dapprima sul registro e poi sul mio volto.
-Si,sono io.
-Bene,si può accomodare vicino al signor Tomlinson. -mi disse poi indicandolo;oh bene,che avevo fatto di male per meritarmi tutto questo?
 
Mentre mi sedevo lui aveva stampato un sorristto malizioso sulla faccia,avrei voluto toglierglielo a via di schiaffi.
 
-Cosa ho fatto?Perchè sorridi come un ebete? -gli chiesi stanca di vedergli quella mezza luna sul viso.
-Mmh,niente. -rispose mentre si grattava la nuca girandosi verso la prof che stava per iniziare la lezione.
 
Matematica era la materia in cui avevo più difficoltà;forse perchè non ero mai attenta in classe,ma questi sono solo dettagli.
Alla fine dell'ora era già ora di pranzo,quindi andai insieme a Wendy nella mensa.
La seguii verso il tavolo dove andava sempre e rimasi alquanto sconvolta.
------------------------------------------------------------------

saaalve!
questo è il secondo capitolo,leggetelo!
grazie per le 56 visite e le 4 recensioni,
scriveremo il prossimo capitolo quando ci saranno
altre recensioni. BACI.xx
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gioswesleyxx