Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: FitzChevalier    01/07/2012    4 recensioni
Dal capitolo 5:
È una notte senza stelle quella che scende sull’accampamento dell’Alleanza. È una notte di ansia per le sentinelle, è una notte di fatica per i medici e di sofferenza per i pazienti, nelle infermerie dove nessuno dorme veramente.
Genere: Drammatico, Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I soldati della Konoha dimenticata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NARUTO/HINATA

 

Volevo parlarti, ma tu già dormi. Sei così bella con la bocca socchiusa e i capelli che ti coprono il viso, non voglio svegliarti. Cosa stai sognando, per avere quest’aria così serena?

Sono giorni che penso a cosa dirti. Ti ho osservata, ho studiato il tuo sorriso e i tuoi gesti, ma non ho avuto il coraggio di allontanarmi dall’ombra delle tende per parlarti. Non ho avuto il coraggio di dirti chiaramente cosa intendevo fare.

Kakashi mi ha detto di non contattarti. Dice che davanti alla morte siamo tutti soli, che nessuno può salvarci. Dice che non abbiamo il diritto di stringere per mano qualcuno mentre saltiamo oltre il ciglio del burrone. Forse ha ragione, forse dovrei andarmene prima di svegliarti. Ma non ci riesco.

È strano, quando si pensa alla morte il futuro ci appare sempre con maggior chiarezza. E io l’ho visto, il mio futuro. Ho visto una casa, ho visto dei bambini... e ho visto te.

Tu una volta mi hai detto che mi amavi. Mi hai messo paura. Ho cercato in tutti i modi di allontanarmi da te. Per ragionare, per capire. Sono passati giorni, settimane e poi mesi. Forse tu mi odierai per l’indifferenza con cui ti ho trattata per tutto questo tempo...

Ma se davvero mi ami, se davvero eri sincera, allora ti imploro di aspettarmi.

Non ho niente da offrirti: non ho soldi, non ho più una casa, non ho nemmeno una famiglia. Questo fiore è l’unica cosa che posso donarti. Ma, se tu mi aspetterai, dedicherò la mia intera esistenza a te. Costruirò con le mie mani una casa per noi. La pianterò con le missioni rischiose, mi troverò un lavoro d’ufficio. Giuro che non mi comporterò più in modo infantile, e accetterò le restrizioni di tuo padre e qualunque regola assurda imporrà il tuo clan.

Aspettami, lascia che chiuda il discorso con Sasuke, e nella mia vita avrai posto solo tu.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FitzChevalier