Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ranky    01/07/2012    5 recensioni
[...] Ma cosa stavo pensando? Andare a letto con Mello?? ...Ahhh Matt,smettila!! Dissi tra me e me,cercando di scrollarmi quei pensieri maliziosi di dosso. Intanto ,Mello ,mi picchiettava nella schiena con la punta della matita. -Psss...!!Mett?-sussurava alle mie spalle. -Che vuoi?-dissi il piu aspro possibile voltandomi leggermente verso di lui per guardarlo di sottecchi. -Aiutami-mi disse in tono supplichevole. Perche continuavo a pensare di limonare con lui? oddio. -Avanti Matt...ti prometto che...[...][ MattxMello ]
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo inizio
 


Beh voglio dire grazie a tutto voi che recensite nonostante io aggiorni la fic ogni mille anni.
Purtroppo non è sempre che ho l'ispirazione. Mi viene un giorno si e dieci no.

Beh vi lascio ad un nuovo ed attesissimo capitolo, spero vi piaccia.
Grazie ancora miei sostenitori e lettori :)

ps: Tranquilli/e se non avevate capito che fossi un ragazzo XD
























Quando ci svegliammo era ora di pranzo!
Mello si era accoccolato su di me stringendomi e accarezandomi, per poi cadere nel sonno.

Mi abbandonai anch'io alla stanchezza, dato che quella mattina mi ero svegliato presto.



Credevo che svegliandomi tutto sarebbe svanito come frutto di un bellissimo sogno.

Invece Mello era li.
Accanto a me.
Fra le mie braccia...





-Buongiorno Pep mio...- Si svegliò sotto il mio abbraccio ,mi sorrise e, scostandosi i capelli sudaticci dal viso, mi sorrise.
-Buongiorno mio bello- lo baciai e gli strinsi forte il corpo a me.
-Ehi non scappo mica!- mi baciò ancora e poi mi fissò per un tempo lunghissimo



-Beh?- interruppi il silenzio- che c'è?-
-Sei bellissimo....
Arrossi e lo spinsi via. -Smettila scemo-.
-Dico sul serio...te l'ho mai detto??- mi afferrò per il polso mentre stavo x alzarmi dal letto.
-Beh più o meno...-mi tirò su di se e rotolammo sul letto ridendo e baciandoci.

Sembravamo in una scena da film romantico...e la cosa non mi dispiaceva affatto.


Stavamo li a coccolarci ed a sfiorarci senza ricordarci che lì fuori c'era un mondo ad aspettare...


Ma che importava. Quel momento sarebbe stato per sempre nel mio cuore.

Fino a quando...








TOC TOC TOC

-Mello apri subito la porta!!!-


Scattammo in piedi e ci rotolammo goffamente x la stanza in cerca dei vestiti.
La voce di sua mamma fu la cosa piu tragica che potessi aspettarmi a rompere il silenzio.


Mi vestì più veloce che potei e un nanosecondo dopo Mello fu alla porta.


-Ehi mamma....che succede?- Non aveva spalancato la porta e io me ne stavo nascosto.

-Ti sentivo ridere... con chi sei?- sua madre spinse la porta e passo la soglia.



In un attimo la mia vergogna arrivò fin sulla punta dei capelli.

-Ah...ciao Matt...- mi sorrise guardandomi con complicità.

Quella donna sadica e strana aveva capito tutto eppure se ne stava li a sorridere.
Cosa stava tramando???

-B-buongiorno...- mi aggiustai i capelli e cercai le mie sigarette!
- Su non essere timido...hai un cosi bel faccino...- mi accarezzò la guancia.



Poi si voltò di scatto e andò da suo figlio furiosa.

- Ma dico hai visto che ora sono? Stupido ingrato. Pensavi di farmela sotto il naso eh?- era la rabbia in persona.

-Mam ma di cosa stai parlando?- Mello sembrava leggermente agitato ma la sua indole di macio sembrava non vacillare piu di tanto..

Si fingeva intoccabile.

-E non fare il finto tonto.
Ti avevo detto che finita la scuola avresti dovuto cercare un lavoro estivo....mi sbaglio??
E tu avevi anche detto che eri d'accordo.
Sono due settimane che ti trovo a russare sul letto- si voltò verso di me e sorridendomi aggiunse- solo oggi sembra tu abbia fatto qualcosa di diverso-.


Io deglutì.

-Era ora Mello...Adesso vestiti e vai a cercare un lavoro!!!-.






Mi guardò nuovamente e mi disse - vieni mio caro Matt...avrai fame ti preparo qualcosa da mangiare. Ti va un sandwich?- sorrideva fin troppo...mi metteva i brividi.

-Oh no signora sono apposto...La ringrazio. Aspetto Mel cosi lo accompagno e cercare un lavoro. Venendo qui ho visto che cercano un cameriere alla tavola calda qui in fondo alla strada.- Mi decisi a tirare fuori la sigaretta dalla mia tasca e ad accenderla.

-Che bravo ragazzo...Sei sicuro di non voler mangiare?-.

-Eccomi io sono pronto- Mello uscì dalla sua camera più acido che mai- andiamo peperone!-.

Spensi la sigaretta e la rimisi nel pacco e mi apprestai a salutare sua mamma.

-Arrivederci- sorrisi e la baciai.

-Torna quando vuoi mio caro ragazzo...sei l'unico a farlo sorridere.. mi fece l'occhilino e poi la porta si chiuse.

Mello mi aveva tirato per la mano sino al pianerottolo.





-Tua madre è cosi carina...- dissi ridendo sotto i baffi.

-Si solo con te!-.























Girammo tutto il pomeriggio per locali e pizzerie. Nulla che potesse interessare a Mel.

Poi finalmente si convinse a passare alla tavola calda.


-Eh va bene...eccoci qui...darò un occhiata ma se saranno troppo esigenti non ci metto molto a fregarmene-.
-Ok come vuoi...- gli sorrisi e lo spinsi oltre la porta.


-Salve- salutai e lui dopo di me.

-Con chi posso parlare per l'annuncio appeso fuori?-
 La donna oltre il bancone si alzò dal suo caffè e ci guardo di sottecchi...

-Con me mio caro...- si mise in bocca una sigaretta e la accese...la fece sparire tra le sue grandi labbra. Erano gigantesche. Sembrava un enorme pesce palla.

Era una signora di mezza età piuttosto robusta.  Faceva una paura.

Ovviamente non a Mello.

-Sono qui per fare da cameriere...- Mello la guardava con una percentuale minima di sdegno per la grossa stazza che aveva..
Non aveva di certo intenzione di farsi mollare un ceffone e finire sulla vetrata d'entrata.

-Tu? esile come una sardina?...mmmh...- la donna sputò del fumo dopo un lungo tiro.

Si voltò e urlo un nome.

-Roger...-

Guardò ancora Mello per studiarlo piu a fondo.

-Rooooger!!! Vecchio cane vieni fuori.-

Ad un tratto un uomo della stessa stazza con un capello da chef entrò dalla porta sul retro e ci guardò di sbieco.

-Che vuoi?-
-C'è un ragazzo per il lavoro!-
-Fammi vedere..- si avvicinò con passo elefantesco.

Forse solo io sentivo tremare le pareti.

-Quale dei due?-

-Il biondino- Sbuffò lei con altro fumo in bocca.



-Oh beh...per me puoi iniziare già da domani-.

Mello si girò per vedere la mia espressione.

Io feci un leggero segno di accondiscindenza e lui si voltò a parlare ai due elefanti.

-Allora a domani...-gli strinsero la mano e ci voltammo per andarcene.



L'uomo urlò un aultima cosa prima di farci andare.

-Ah ragazzo...se non sai servire ai tavoli dopo due giorni...ti sbatto fuori a calci nel sedere-.


Mello sorrise e gli disse- d'accordo omaccione...- poi scoppiò un una risata coinvolgente.










-Congratulazioni x il tuo lavoro...- gli presi la mano e lui la cacciò via.
-Che fai qui davanti a tutti?- mi guardò e parlò quasi sibilando.
-Che problema c'è?- restai pietrificato...dove avevo sbagliato?
-C'è che la gente parla...e non voglia ne che ti sia fatto del male e ne che ne facciano a me!- mi guardò con sguardo supplice come se volesse che capissi.

-Ok hai ragione1- gli sorrisi e camminammo.







Quel giorno ebbi la sensazione che qualcosa di nuovo fosse iniziato...non so se nella mia vita o solamente tra me e Mello...ma qualcosa c'era ed era li a scaldare il mio cuore e a riempirlo di speranze e sogni.

Il volto di Mello per adesso era l'unica cosa che mi teneva attaccato a questo mondo.

































Questo capitolo non racconta chissà che ma fidatevi che è davvero l'inizio di qualcosa.

Vi raccomando recensite!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ranky