Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: OttoNoveTre    01/07/2012    5 recensioni
- Sono stato così cafone, bimba?
- Oh, zitto e dammi qua!
Corin nascose le pagine in una cartelletta e la mise in fondo ad un cassetto. Invece salvò la versione sullo schermo del computer, e l’iconcina del file comparve nell’elenco di storie.
- Che è quel nome?
- Il titolo.
- Come mai quello?-
- E’ ciò di cui sono fatta.
Di libri, di ombra e di sangue.
[raccolta di storie incentrate sulla coppia Corin/Santiago]
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corin, Santiago, Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vento focoso e passionale sotto le magnolie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pre-partita

La mattina stessa, Corin si era presentata nella sala comune con una polo giallo accecante e un paio di pantalocini rossi. L'effetto della stoffa ondeggiante fu più o meno lo stesso del drappo sventolato durante le corride.
- Bimba, sei una provocazione ambulante così.
Santiago le si avvicinò e le mise le mani sui fianchi. Corin, però, fermò la presa e lo guardò, col suo sorriso metà malizioso e metà intimidito, che superò pure pantaloncini, toreri e corride.
- No.
- No?
- Questo è un premio di festeggiamento, sempre se ci sarà qualcosa da festeggiare...
- Fantasmino, preparati a essere il premio di consolazione. - Felix passò alle loro spalle con un bandierone tricolore.
- Ma se non sei nemmeno italiano!
- Sono su suolo italiano da molti più anni di Balotelli. E ora, scusate...
Lo fecero passare, e scorsero in fondo al corridoio Caius che stava sintonizzando il maxischermo, con gettata sulle spalle una maglia azzurra.
- Devo ammetterlo, Tiago, mi sentirei più sicura a tifare con te se fossimo in Alaska da Carmen ed Eleazar.

Fine primo tempo

Santiago era stato fin troppo buono. Aveva perfino elogiato qualche occasione dell'Italia, e poi se n'era stato in disparte, a subire senza reazioni di sorta le occhiatacce di Felix. Al secondo gol Corin lo aveva sentito distintamente soffocare un grido di esultanza. Quando l'arbitro fischiò la fine primo tempo, però, si chinò verso di lei.
- Mi sa che è ora di tagliare la corda...
- Cosa?
- Tu fidati.
Se la prese in braccio e corse a perdifiato fino al garage, dove presero una macchinona rossa e uscirono, guidando come pazzi per le vie della città deserta e poi per la strada delle colline. Arrivarono alla pieve da dove Heidi faceva entrare le comitive. Allora Santiago le accarezzò i capelli, poi il collo e poi la spalla sotto la maglietta. Ma lei lo fermò di nuovo.
- Vamonos, bimba! Es obvio que ganamos!
- Potrebbe esserci una rimonta.
Santiago sbuffò e si mise a giocherellare con la spallina del reggiseno di Corin, mentre lei sincronizzava l'autoradio.
"Allora, primo tempo di sofferenza per l'Italia..."

Ultimi minuti

- Aspetta...
- Cosa?
Santiago sporse l'orecchio, come a captare un suono distantissimo.
- Senti? Arrivano bestemmioni fin qui!
Corin rise e abbassò di qualche tacca il volume dell'autoradio, dove il commentatore abbacchiatissimo tentava di dire qualcosa sul 3 a 0 appena rifilato alla squadra italiana.
- Ahora, possiamo dire che abbiamo vinto?
- Mh, fammi pensare ancora un po'
- Brava, tu pensa con calma...- Santiago le sollevò la maglietta giusto lo spazio per seguire con due dita l'orlo dei pantaloncini. Corin gli fermò la mano, ma prima che lui potesse protestare lo baciò, e cominciò ad armeggiare attorno alla sua cintura.
- E all'88' è GOL, gol di Juan Mata! Quattro a zero per la Spagna!
- Que sì, joder!







Scritta con enorme sofferenza in presa diretta, condita con scambio di messaggini e risatine nervose e occhiatacce per le risatine nervose che non facevano che aumentare le suddette. Insomma, le abbiamo prese sonoramente ma ci siamo divertiti.
Io e Felix avremmo spento in fronte a Tiago una sigaretta, ma ci limitiamo a dire "vedrete tra due anni!"









   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: OttoNoveTre