Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    02/07/2012    3 recensioni
Il padre dietro al cacciatore. L'uomo dietro alle sue scelte. I suoi figli dietro alla sua vendetta.
C'è stato un tempo in cui anche la loro famiglia era normale, ma è stato tanti anni fa, prima dell'infanzia di un bambino fatta a pezzi e calpestata, prima di occhi grandi ed infantili che hanno guardato l'innocenza del fratello svanire insieme alla propria.
C'è stato un tempo in cui credevano che gli incubi fossero solo tali.
Ora quel tempo è finito...
[Ventisei fic per ventisei anni della vita di Dean, di Sam e, soprattutto, di John Winchester]
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Famiglia Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: His best was never enough
Serie: Supernatural
Character: Winchesters
Pairing: John/Mary
Rating: PG-14
Genre: Slice of Life, Fluff
Words: 279
Note: Amo il personaggio di John e questo ormai è risaputo, di contro non riesco a capire come mai mi è capitato di vedere così tante fanwriter odiarlo a morte e descriverlo come un mostro con i suoi figli, quando lo fa capire in più di un'occasione che vuole loro bene. Sarà che ci sono cose che ancora non so sul suo conto (quindi no spoiler), in compenso ho deciso di buttarmi in questa raccolta di drabble o flashfic a lui dedicate. Saranno in tutto 26, una per ogni anni di vita dei suoi figli; inizialmente dovevano essere 22 come gli anni di Sam (si sarà capito che il mio preferito tra i fratelli è proprio Sam?) e quindi dedicati tutti alla "vita" dopo la morte di Mary, poi ho pensato che sarebbe stato carino infilare anche gli anni prima, per infilare un John diverso da quello che gli eventi lo hanno fatto diventare, migliore. Boh, mi piaceva l'idea di dare uno spaccato della famiglia perfetta, con il padre perfetto che era, tanto per ricordare che non è sempre stato IL cacciatore e poi anche per far risaltare il suo atteggiamento nei confronti di Dean prima e dopo. O almeno il modo in cui lo vedo e lo immagino io.
Disclaimers: I personaggi appartengono a loro stessi.
L'immagine (che tra l'altro mi ha ispirato la raccolta) proviene sempre dal magico tumblr.
 
 



01: Dean 1 years old
La voce cola con delicatezza lungo le pareti color pastello della stanzetta, carezzando dolcemente la culla ed il bambino che vi dorme, continuando a cantare una nenia sottovoce che lo conduca per mano verso i sogni tranquilli che si merita.
Braccia grandi, braccia forti, si allungano verso il corpo della donna che canta. Non si spaventa quando vede le mani cingerla in un abbraccio caldo, sorride lei, voltandosi per incontrare le labbra dell'uomo, in piedi alle proprie spalle, in un bacio e tornare poi a guardare il bambino dai capelli biondi che si strofina il nasino con il pugnetto e scivola con il pollice in bocca, succhiandolo.
Vede la somiglianza nell'uomo in quel bambino.
«Devi ammetterlo, Mary.» sussurra lui, John Winchester, affacciato alla culla del suo primogenito «Se anche avessi fatto solo sbagli nella mia vita, questo me li farebbe perdonare tutti.»
Mary ride, ha una risata materna, amorevole che sembra avere un potere tutto suo e una luce tutta sua.
John posa le labbra al suo collo sottile, in un bacio lieve, che prosegue alla sua spalla e sale su alla bocca di cui si ciba con la passione di un amante, innamorato come la prima volta.
Sorride, riportando gli occhi verdi sul bambino - hanno gli stessi occhi, gli ha detto una volta Mary, la stessa forza nello sguardo.
Lui ed il suo piccolo Dean che si rigira pigramente nel lettino, strofinando il visetto contro le coperte azzurro acqua dai delfini disegnati.
«E' la cosa più riuscita della mia vita.»
Una moglie, un figlio ed una famiglia bellissima.
John ha tutto quello che può desiderare e, alle volte, pensa che sia perfino troppo per un uomo soltanto...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma