Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: belongtomusic    02/07/2012    40 recensioni
Odiavo i professori, odiavo la chimica, odiavo la scuola, odiavo…
«Levati gambe corte.»
...Zayn Malik. L'imbecille barra più "figo" barra capitano di non so cosa di questa scuola.
Mi chiamava “gambe corte” per via del mio metro e sessanta scarso ormai a 17 anni.
Ma insomma, ero nella norma, giusto?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic












Eravamo a metà anno, per me l’ultimo, finalmente potevo uscire da questa scuola.
Natalie, finalmente sorride, e la causa del suo sorriso non era un nuovo video gioco, ma bensì un ragazzo. Non l’avrei mai detto.
Era l’amico di Zayn, Niall.
E parlando di Zayn, lui uscii da questa scuola molto prima di me ed ha realizzato il suo sogno.
Il suo sogno, quello di giocare per la sua squadra di basket preferita.
Anche se ci vediamo poco, dato che lui è costretto a stare tutto il giorno via ma non era un peso, sarei disposta a non vederlo per anni, pur di vederlo felice e con il suo sogno realizzato.
Arrivai a scuola lentamente, niente era cambiato eccetto il fatto che ero cresciuta di 3 centimetri.
Zayn, però, non inviò il solito messaggio del buongiorno e la cosa mi fece preoccupare un po'. Ma poi mi tranquillizzai, pensando che forse aveva avuto da fare più presto quella mattina.
Ma ora che ci stavo pensando… anche ieri sera sembrava strano. Che mi volesse lasciare?!
Mi morsi il labbro e camminai velocemente per abbandonare i miei pensieri.
Arrivai a scuola incontrando Natalie abbracciata a Niall.
E pensai a Zayn, a quante volte anche noi passavamo il tempo abbracciati davanti agli armadietti.
Scossi la testa. –Buongiorno.- Dissi forzando un sorriso.
Natalie e Niall mi salutarono con la mano e poi le intrecciarono. Li salutai poco dopo, dirigendomi verso la classe, arrivando in anticipo di qualche minuto.
Mi sedetti e aspettai che gli altri entrarono, presi il telefono e controllai se c’erano messaggi o chiamate. Ovviamente niente. Sospirai.
La campanella suonò, ed il mio cervello iniziò la sua dormita quotidiana.
 


 
Uscii dalla classe e presi un respiro, il mio cervello non mi aveva lasciato tregua. Continuava a ripetermi ‘Zayn, Zayn, Zayn.
Arrivai agli armadietti, lieta di vedere che Niall e Natalie dialogassero come persone normali.
Ma il bello è che ormai anche Niall frequentava questa scuola.
Si spostò dalla vecchia scuola per la sua ragazza. Sorrisi a Natalie, camminando poi verso il bagno.
-Hey Les.- Natalie mi arrivò da dietro, facendomi balzare.
Sorrisi. –Niall?- Chiesi. Lei fece spallucce. –E’ andato in mensa…- Disse vaga. -Sono solo le dieci!- Esclamai. Lei fece spallucce, arricciando il naso.
Quel tono e quel suo modo di fare era troppo sospetto, stava nascondendo qualcosa.
-Cosa nascondi?- Domandai diretta. Lei spalancò gli occhi. –Niente, perché?- Chiese allarmata.
-Quando ti comporti così è perché hai combinato un guaio o stai nascondendo qualcosa. Che più o meno è la stessa cosa.- Replicai. Lei fece di nuovo spallucce. –Niente...-
Sospirai e diedi di nuovo un’occhiata al telefono. –Hai sentito Zayn?- Chiese con troppa enfasi. Alzai lo sguardo.
–No.- Sospirai. –E la cosa mi preoccupa.- Aggiunsi.
Lei sorrise. –Natalie, parliamoci chiaro, sai qualcosa che io non so?- Domandai. Lei scosse la testa e si torturò le mani. –Scusa ma devo proprio scappare. Ciao.- Disse e corse via. Tornai indietro, persi persino la voglia di andare in bagno.
Mi girai e vidi Niall che si avvicinava. Che lui sapesse qualcosa su Zayn?
-Hey Niall.- Lo salutai sorridendo. –Scusami Les, non posso proprio fermarmi, ciao.- Replicò, senza nemmeno fermarsi.
Perché mi ignoravano? Sospirai e camminai verso la classe e ordinai al mio cervello di non nominare Zayn.

  
 

 
Finalmente l’intervallo arrivò e non ricevetti nessun segnale di vita da Zayn.
Persino Natalie non si era seduta vicino a me! Sospirai e uscii dalla classe, andando di nuovo, verso il bagno.
Tutti di fretta stavano uscendo di fuori, chissà che c’era di così interessante.
Quando stavo per aprire la porta, sentii qualcuno che mi bloccò.
Mi girai. –Natalie, ma che fai?- Chiesi. –No, che fai tu.- Rispose subito.
-Vado a fare shopping! Cosa credi che possa fare in bagno?!- Replicai. Lei sbuffò.
–Tutti stanno andando fuori, vieni anche tu!- Replicò lei. –Non mi va.- Risposi. –Andiamo!- Ordinò.
Notai un certo fuoco nei suoi occhi. –Ok, ora vengo.- Mi arresi.
–Subito!- 
Sospirai e lasciai la porta del bagno e mi incamminai verso l’uscita. Notai che la scuola era quasi tutta vuota.
Natalie, correndo era già sparita. Accellerai un po’ il passo e arrivai all’uscita, che era piena di persone. Tutti mi guardarono mentre sorridevano e bisbigliavano tra loro. Che avessero trovato la mia foto da bambina dove avevo qualche chilo in più?
Cominciai a sudare freddo mentre tra l’ammasso di persone mi facevo strada.
Non c’era niente, poi guardai in alto e…  Non potevo crederci... 
Un aereoplano con uno striscione stava passando proprio sulle nostre teste e nello striscione c’era scritto:
‘Buon Anniversario, ti amo. Zayn’.
Zayn aveva fatto tutto questo per me ed io avevo persino dubitato di lui? 
Vidi una figura che pian piano sembrava sempre più familiare.
Era il mio cioccolatino, come lo chiamava Natalie. Era il mio Zayn.
Corsi verso di lui e lui aprì le braccia, gli saltai letteralmente addosso.
-Zayn, Zayn Zayn!- Urlai. Lui mi strinse forte tirandomi su, come quella volta della partita.
-Zayn… io… ti amo!- Dissi. Lui mi sorrise. –Io ti amo di più.-  Replicò.
-Mi stavo preoccupando, pensavo volessi lasciarmi.- Ammisi lasciando una lacrima cadere.
Mi fece scendere delicatamente. –Stai scherzando? E io dove la trovo un’altra come te?-  Domandò stupito. Sorrisi e lui cacciò via la lacrima. –Spero ti sia piaciuto tutto questo, amore.- Sussurrò. Sorrisi. –Ovvio che si.- Lo strinsi e poi lo baciai.
La campanella suonò, rompendo il silenzio e i mormorii dei miei compagni di scuola.
Lentamente mi allontanai. – Non sei cresciuta di un centimetro, nana.- Sussurrò.
Risi e lo strinsi forte.
Non credevo alla perfezione, ma cos'era quel momento se non perfetto?

-Sei il solito idiota.- Gli dissi. Sorrise e mi lasciò un bacio.
Mi allontanai di qualche centimetro e gli accarezzai i capelli.
Era un sogno... un sogno tutto mio.
-Ti amo.- Sussurrammo all'unisono. Ridacchiammo.
 









---------------------------------------------------------------------------------

Faccio proprio schifo! Cioè vi ho fatto attendere tanto solo per l'epilogo :C
Chiedo infinitamente scusa, sul serio, in realtà lo avevo pronto da un po' ma non ero per niente convinta, ma alla fine ho dovuto e spero vivamente che non vi abbia deluso..
E poi leggevo recensioni dove alcune pensavano che era finita, no per vostra immensa sfortuna non era finita, ecco l'ultimo capitolo  çç
Pensavate che potevate liberarvi così facilmente da me? Anzi, pensavate che non vi ringraziavo per bene? uù


Davvero, faccio schifo D: però questo non è un bel periodo, e non sto tanto bene sia fisicamente che mentalmente, quindi vi chiedo davvero perdono e un immenso SCUSA perchè non vi rispondo alle recensioni, davvero vorrei tanto ma non ce la faccio, però vi rispondo assolutamente a quelle che lascerete a questo ultimo capitolo (sempre se ci sarannoçç) Davvero, chiedo scusa ma proprio non ce la faccio çwç

 

Non voglio dilungarmi molto, anche se voi vi meritereste un'intera pagina solo per il GRAZIE, giuro.
GRAZIE di cuore a tutte quelle che hanno letto questo schifo.
GRAZIE di cuore a tutte quelle che hanno letto senza recensire.
GRAZIE di cuore a tutte quelle che hanno messo questo schifo tra le preferite/seguite/ricordate.
GRAZIE di cuore a tutte quelle che hanno recensito.
GRAZIE di cuore a tutte quelle che hanno avuto pazienza con me.
GRAZIE di cuore per il semplice fatto che siete fantastiche, anzi fantastiche è troppo poco.
GRAZIE di cuore a tutte quelle che hanno sorriso leggendo le mie battute peggiori.
GRAZIE  di cuore a tutte quelle che mi hanno detto di averle fatte ridere e addolcire con la smielatezza dei miei capitoli.
GRAZIE di cuore semplicemente, anche se un semplice GRAZIE non basta per ringraziarvi.
Mi avete fatto sorridere nelle giornate peggiori con le vostre recensioni. Mi avete tirato sù il morale, e mi avete riempito di complimenti che non merito minimamente, vi giuro, se potessi, vi abbraccerei una ad una. 


Davvero, GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE E GRAZIE.
Io vi amo, non scherzo.




Ok, vi ho annoiato, ma dovevo dire ciò che penso çç Scusatemi ancora per il ritardo, lo schifo dell'ultimo capitolo e boh, scusatemi anche eventuali orrori.
e soprattutto scusatemi se non vi rispondo alle recensioni, faccio pena, ma appena posso vi rispondo a queste se le lascerete çwç

Ultima cosa e sparisco çç per chi volesse insultarmi via twitter cliccate
qui :')
Oppure chi volesse seguirmi ancora (non so con quale coraggio D:) c'è 'Summer Days' che non sono sicura su quando la continuerò, per lo stesso motivo che ho detto sopra çç

Un ultimo ed infinito GRAZIE.
VI AMO. <3
 Spero non vi abbia deluso.

Un bacio :)

 

   
 
Leggi le 40 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: belongtomusic