Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection1096    02/07/2012    5 recensioni
nuova città: LONDRA
una nuova amica nonchè coinquilina di casa e di avventure: DANIELLE
una passione: LA DANZA
e l'amore: ??
la vita può essere perfetta senza l'amore?!? NO
quindi vuol dire che il destino ha in servo qualche sorpresa...ma cosa e soprattutto...chi?!?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COME SI CHIAMEREBBE QUESTA ’TIPA TOSTA’ ?!
 

< non sto più nella pelle >ripetè Danielle per la cinquantesima volta.
Asia era intenta ad ascoltare la televisione, impresa cosi difficile dato che Danielle non la smetteva di parlare,parlare e parlare. Come darle torto, oggi ritornava il suo grande amore.
< penso che i ragazzi siano arrivati, io vado da loro, vuoi venire per conoscerli? > chiese Daniele mentre prendeva frettolosamente giacca e borsa
<  ora no, non posso perdermi per alcun ragione al mondo questa puntata di pretty little liars (è una seriexD)! > rispose Asia con un sorrisetto, decisamente non interessata all’arrivo dei 5 ragazzi. Danielle rimase un attimo allibita dalla risposta della sua compagna poi smorzò un sorriso, aveva imparato a conoscerla e sapeva che lei era proprio così, amava stuzzicare la gente.
< non preoccuparti, prima o poi li incontrerò! > continuò Asia ricevendo senza accorgesene un cuscino in faccia da Danielle, poi quest’ultima corse subito vicino la porta, fece una smorfia all’amica e si dileguò dalla stanza.
 
DANIELLE’S POV
Non ci posso credere. È questione di attimi e rivedrò Liam.

Eccolo lì, in tutta la sua bellezza mentre cerca di camminare con il gruppo verso l’uscita dell’aereoporto. E’ circondato da migliaia di fans che urlano strepitanti per ricevere un autografo o per scattare una foto con lui. È stupendo. Appena mi vede in lontananza, scorgo su di lui un grandissimo sorriso, così presa dall’istinto inizio a correre. Ci  sono tantissimi fotografi che mi stanno scattando delle foto ma non mi interessa, dopo 5 secondi mi ritrovo tra le sue braccia e sento quella sensazione che non provavo da tanto e che mi mancava…..l’amore.
< ehi Danielle sei in ottima forma !> disse stupito Niall
< sempre fantastico tu ! > risposi sorridendo. I complimenti del biondino non mancavano mai.
< ora tutti a divertirci , organizziamo una bella festa a casa tua Danielle?! > domandò il solito Harry che andava pazzo per le feste
< ora chiamo Eleonor e le dico di raggiungerci a casa tua cosi organizziamo un bel pranzo tutti insieme! > continuò Louis rivolgendosi a me.Gli altri iniziarono ad acconsentire l’idea di harry senza darmi modo di parlare
< ragazzi ragazzi calmate gli ormoni perché devo dirvi una cosa… > dissi ai ragazzi. Tutti rimasero in silenzio, Liam iniziò ad assumere una faccia preoccupata…
< no Liam non preoccuparti, non è morto nessuno! Devo avvisarvi che da circa un mese non vivo più da sola ma con una ragazza italiana, si è trasferita da poco e lavora con me. Siamo diventate ottime amiche e dato che Liam non c’era ho deciso di dividere la casa con lei > conclusi poi. Ero preoccupata per la reazione di Liam perché sapevo che quella casa era il nostro nido d’amore. Infatti Liam disse subito:
< quindi ora non possiamo trascorrere neanche lì un po’ di tempo insieme….da soli?! >. Rimasi stupita dalle sue parole, non sapevo come risolvere la situazione, non volevo litigare con lui….
< ma infondo…mi ero stancato di quel posto, abbiamo bisogno di un nuovo nido d’amore! > concluse poi  ridendo. Su di me ritornò subito il sorriso e iniziai a ridere seguita da tutti gli altri.
< mmmh…quindi hai detto che ora vive con te una ragazza I-T-A-L-I-A-N-A che  si è da poco trasferita a londra, giusto?!  >
Chiese il solito e curioso harry. Si vedeve che era interessato a saperne qualcosa di più sulla ragazza.
< si harry, proprio come piacciono a te, I-T-A-L-I-A-N-A! > risposi scandendo nello stesso modo la parola ‘ITALIANA’ per sfotterlo. Poi feci una smorfia verso il ragazzo e continuai a ridere con gli altri.
< beh, allora andiamo a conoscere questa splendida ragazza italiana!! > rispose di rimadando il riccio.
< mi dispiace per te Hazza ma  è una tipa tosta, non funzionano con lei i tuoi modi per ‘sedurre una donna’ > risposi  con un sorrisetto beffardo.
< come si chiamerebbe questa ‘tipa tosta’ ?! > chiese Harry ripetendo le parole della ragazza
< Asia…> risposi
< Asia…mi piace il suo nome…> concluse Harry.
< quando mai.. > aggiunge Niall sibilando. Calò un attimo il silenzio, tutti ci girammo verso lui  e iniziammo a ridere come matti. Le battutine di Niall non mancavano mai!! :’)


SPAZIO AUTORE
Bellissimiiii, ecco il secondo capitolo!!                                                                           
Finalmente i ragazzi sono tornati, quindi ora arriva il momento più importante ovvero conosceranno per la prima volta Asia!! Ho deciso di far incontrare i ragazzi nel capitolo successivo perché questa mi sembrava già abbastanza lungo!! Non voleva annoiarvi di più !! XD spero vi piaccia, ringrazio già le persone che hanno aggiunto la mia storia tra le seguite o preferita, grazie mille!  Sono curiosa di cosa ne pensate quindi scrivete una piiiccola recensione!
Un bacio e…ALLA PROSSIMA 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection1096