Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Raining_Fall    02/07/2012    2 recensioni
Mamma è morta quattro anni fa,in un incidente stradale,la solita storia: un ubriaco si mette al volante e fa strage.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE.
Un nuovo inizio. Era così che lo definiva mio padre. Ci saremmo trasferiti a Londra a breve, quello era il suo modo di “ricominciare”. Mamma è morta quattro anni fa, in un incidente stradale, la solita storia: un ubriaco si mette al volante e fa strage. Ora non vi annoio con la drammatica storia della mia vita, ma piuttosto faccio qualcosa di utile: mi presento. Mi chiamo Hope White, “che nome strano”, direte. Avete pienamente ragione. Ma fu mia madre a sceglierlo, la sua parola d'ordine era “speranza” ed il nome “Hope” le suonava bene. Comunque, ho 17 anni e vivo a Milano (ancora per poco). Ho pochi amici, sì, sono un'asociale. Ma il proverbio dice: “pochi ma buoni”, giusto?

SPAZIO AUTRICE.
Moolto breve come introduzione, ma il capitolo uno sarà più lungo, promesso. Recensite, recensite e recensite.
PS. Accetto con molto piacere consigli di ogni genere per migliorarmi,grazie.
Bacioni, Marty. x
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Raining_Fall