Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheeranHug    02/07/2012    1 recensioni
Inizio col presentarmi. Mi chiamo Hailey Thomson, ho 16 anni e vivo a Holmes Chapel, località sperduta nel Chensire.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.
7 anni dopo.
"Mamma! Mamma! Fabienn mi ha fatto la Bua!" corse da me piangendo, il piccolo Tom, mio figlio.
"Tesoro, fammi vedere." dissi prendendolo in braccio e facendolo sedere sulla panchina.

Oggi, era il matrimonio di April. Finalmente dopo 7 anni, lei e Niall si sarebberò sposati  e insieme al piccolo Joe, loro figlio di appena 2 anni, si sarebbero trasferiti a Londra.
"Tom è solo un piccolo graffio, non è niente" sussurai lasciandogli un bacio sul punto in cui si era fatto male.
"Mamma, arriva papà" disse scendendo dalla panca e correndo verso lui.
Sorrisi. Davanti a me, l'uomo della mia vita.
"Hei marmocchio" disse Zayn prendendolo in braccio e scompagliandogli i capelli, scuri come quelli del padre.
"Papà, hai visto mamma com'è bella?" disse Tom puntando un dito contro me.
Zayn sorrise e rivolgendomi uno dei suoi sguardi, lasciò andare il piccolo dallo zio Louis, che con una delle sue solite battutine iniziò a farlo ridere.
Il moro si avvicinò a me.
"Sei bellissima, te l'ho mai detto?" risi e lo baciai.
Infondo non eravamo cambiati molto. Eravamo rimasti sempre i soliti ragazzini innamorati l'uno dell'altro , con solo la differenza che da tre anni a questa parte eravamo sposati e avevamo un figlio, uno splendido bambino, fin troppo simile al padre.
"Hei, piccioncini andiamo. Sta per arrivare la sposa" ci disse la futura signora Tomlinson, Eleonor.
Tutti insieme andammo ad accomodarci in chiesa.
Seduta di fianco a Zayn, e con in braccio Tom, mi guardavo attorno. Le cose era cambiate tanto, ognuno oramai aveva la propria strada.
A due panche più in là era seduto Harry occupato a giocare con Fabienn, la sua bambina di appena quattro anni, bionda come la madre, Melody. Alla fine avevano riniziato tutto d'accapo e avevano creato un rapporto serio, privo di bugie.
Alla mia destra era seduto Louis. Lui non era cambiato di una virgola. Il sorriso da furbastro che aveva, gli è rimasto stampato in faccia anche diventando un'uomo. Di fianco a lui c'era Eleonor, gli sorrideva e accarezzava la sua pancia. Si, aveva scoperto di essere incinta da poco più di due settimane e già non vedeva l'ora di stringere tra le sue braccie la sua bambina o bambino.
Dalla porta entrò Liam, lui era cambiato tantissimo. Appena diplomato si era trasferito in America per studiare e c'è l'aveva fatta. Oggi poteva ritenersi uno degli avvocati più famosi al mondo. Sorrise e cennò un saluto con la mano.
"Shhhh arriva la sposa" sussurò la madre di April, che sedeva davanti a noi.
"Mamma arriva Zia April" urlò Tom.
Dalla porta entrò lei, la sposa. Sorrideva come una bambina, i suoi occhi luciccavano segnò che volevo piangere dalla felicità.
Come 7 anni fà, quando Niall finalmente gli chiese di uscire la prima volta.
"Ti ricordi tre anni fà, al nostro matrimonio?" mi chiese mio marito sussurandomi all'orecchio. Mio marito, ancora mi faceva strano.
"Sembra ieri, eppure sono passati già tre anni, e sette da quando ci siamo conosciuti." risposi girandomi verso la sua direzione e stringendogli la mano.
"I sette anni migliori della mia vita" sussurò lasciandomi un bacio all'angolo della bocca.
"E abbiamo ancora tantissimo tempo, il per sempre da passare insieme" continuò stringenfomi tra le sue braccie.
Sciolse l'abbraccio.
"Ti amo" mimò con le labbra.
"Ti amo anch'io, ora e per sempre" risposi, con gli occhi lucidi.
Ero felice, era tutto perfetto. Lui, Tom. Li amavo.
"Il Per sempre siamo noi" sussurava ogni volta.. e io ogni volta lo credevo, perchè sette anni fà fuori a quella scuola, ho dato un senso alla mia vita. E non poteva andare meglio.  

Il mio ultimo spazio (?).
Questa storia è finita. Eh già, è durata un pò e ancora oggi, che ho cliccato sulla scritta "Completa", non riesco a credere che sia finita. Ringrazio ognuna di voi, chi ha perso anche solo cinque minuti per leggere questa storia, chi come me si è affezionato almeno un pò a questo FF, chi l'ha aggiunta nei preferiti, ricordate o seguite, a chi semplicemente senza fare niente l'ha letta e sopratutto a chi ha recensito, GRAZIE.
Ora vado *lagenteesultaperchèfinalmentemisonotoltadaimaroni* (?), credo che tornerò presto con un'altra storia e vi chiedo scusa se magari vi ho deluso con il finale (il motivo è che sono stupida e penso sempre agli inizi e non alla fine).  Ci vediamo alla prossima storia ;)
Un bacio, Stepfania. GRAZIE ANCORA! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheeranHug