Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallHoranGotMyHeart    02/07/2012    1 recensioni
Daphne incontra 5 nuovi compagni di classe in un college che sembra l'inferno ma in verita si rivela il paradiso....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fui svegliata dal frenetico bussare di Katherine .
- Cosa c'è?.
-Aprimi, ti sei scordata della piscina oggi?
-No, ho sonno!. Sbottai.
-Apri questa portae non discutere!. Gli aprii la porta
-Ma cosa hai fatto?. Mi domandò scioccata.
-Nulla!. Lei mi porse lo specchietto da borsa, io lo aprii e vidi che avevo tutto il muso sporco di cioccolata e fragola.
- Eri triste?. Mi disse con un filo di compassione come se io fossi una drogata in mezzo alla strada.
-Non voglio la tua compassione!. Mi arrabbiai anzi cominciai a surriscaldarmi forse troppo.
- Non fare il bronchio , sono venuta apposta.!
- Hai la borsa pronta?.Gli domandai io.
-No , sono venuta in mutande! Che domande mi fai?
-Che ore sono?
-Le 7! Disse lei guardandosi l'orologio giallo canarino.
-Allora vai via! Ho sonno. A dire il vero stavo morendo dal caldo perchè quel giorno di metà primavera facevano 25 gradi. Lei prese il vaso dei fiori ( senza i fiori ) e mi buttò l'acqua adosso.
-Stammi a sentire, tu-vieni-ora-in-piscina-con-me.!
Presi un'asciugamano e me ne uscii in pantaloncini e sopra il pezzo triangolare del bikini, era viola con stelline blu. Mi misi i Ray-Ban neri e uscimmo. Nel cortile Kathe si fermò davanti alla porta della camera di Niall.
-Aspettami qui! Disse lei . '' Oh certo che ti aspetto ma non qui.'' Me ne andai in cortile. Dopo 10 min. mi squillò il telefono.
- Cosa non hai capito del aspettami qui?
- Nulla!
- A bene ! Dove sei ?
- In giardino!
- Ti raggiungiamo!!!. ''TI RAGGIUNGIAMO!?!?!?'' lei e chi????
Dopo altri 3 min. la vidi arrivare insieme a Harry, mi diedi uno schiaffo sulla fronte e sbuffai, lei con una leggera gonna lunga bianca e sofra una t-shirt con scritto '' This girl love you'' giallo canarino , aveva i tacchia a spillo e una borsa laccata. Harry camminava insieme a lei con una t-shirt bianca e dei pantaloncini costume verdi, aveva in mano solo l'asciugamano.
- Eccoci!
- Ecco ti!. La corressi io.
- Dolcezza vengo anche io!. Ringhiò Harry.
- Ma i tacchini non sono ammessi in piscina!. Gli risposi sarcastica. 
- Se non ti dispiace vengono anche Zayn , Liam e Louis. Mi chiese.
Non li risposi , camminammo e arrivammo alla piscina, era aperta e c'era un sole splendente. Kathe ci mandò a cercare lo sdraio mentre lei andò a comprare qualcosa da mangiare. Rimasi sola con Harry.
- Mi dispiace!. Disse lui serio.- Sai per il bacio di Emily.
- Dov'è il trucco?. Sbottai io.
- Non ce n'è!. Mi rassicurò lui. 
- Mi dovrei fidare di te?. Lo guardai dritto negli occhi, ''erano begli quegli occhi come quelli di N..''
- Ti dò la mia parola. Mi diete la mano.
-Ok, prendi quel lettino e  seguimi. Ci trovammo un posto vicinissimo alla piscina. Mi sedetti e mi spogliai .
- Uh-hu , spogliarello !
- Stai zitto o ti spruzzo la crema negli occhi, e fa male.
- Ti credo sulla parola. Tirai fuori la crema e Harry ne aprofitto.
- Vuoi che te la spalmo?. Disse con una voce da diavoletto.
-No grazie tesoro, preferirei baciare il pavimento.
- Bruciati!
- Affoga!
- Non credo proprio!. Mi prese in braccio e mi portò fino alla piscina.
- Harry sii ragionevole!. Dissi cercando di convincerlo ma  cavolo Harry non ragiona
- Uno , due, tre....! . Mi buttò nella piscina , l'acqua era troppo fredda al primo impatto. Mi si strinse il cuore, mi si appannò la vista e mi diventò tutto buio. '' Chi ha spento la luce ?''  . La piscina almeno dove mi buttò Harry era 3 metri. Andai piano piano a fondo. Sentii una grande confusione e poi riaprii gli occhi vidi Harry che sott'acqua nuotava verso di me , poi mi prese per i fianchi e mi portò a galla. Mi mise fuori dalla piscina dopo avermi fatto un massaggio cardiaco mi svegliai ma nessuno se ne accorse così lui fece finta di fare la respirazione bocca a bocca ma invece mi diede un bacio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallHoranGotMyHeart