Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OfficialFrancesca_    02/07/2012    4 recensioni
"Sono una ragazza di sedici anni italiana però a causa di lavoro io insieme alla mia famiglia ci siamo dovuti trasferire a Wolverhampton, un paesino davvero carino, ma a me non andava giù perché avevo lasciato tutti i miei amici a cui ero molto legata.. Mi presento: il mio nome è Francesca ma preferisco essere chiamata Effe"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sono una ragazza di sedici anni italiana però a causa di lavoro io insieme alla mia famiglia ci siamo dovuti trasferire a Wolverhampton, un paesino davvero carino, ma a me non andava giù perché avevo lasciato tutti i miei amici a cui ero molto legata..
Mi presento: il mio nome è Francesca ma preferisco essere chiamata Effe"


«Dai vedrai che ti piacerà, ci vuole solo un po' di tempo e tutto ritornerà come prima» disse mio padre mentre scendeva i bagagli dall'enorme macchina.
«Si certo, basta vederlo e pensare che dovrò vivere qua mi viene già la pelle d'oca, non sarà più come prima" dissi scendendo dalla macchina e in camminandomi verso una comune casa inglese.
«Tesoro, guarda è bellissima!»
«Papà, ti prego smettila! Dimmi dov'è la mia camera, per favore!» dissi tutta annoiata e stufata.
«In cima le scale e subito dopo a destra»
Presi l'enormi valige, erano pesantissime non riuscivo a muovermi, mi girai verso mio padre «Cosa fai? Mi aiuti o stai li a guardarmi?»
«Lasciale là a terra, te le salgo io»
«Grazie!» dissi io voltandomi d'altra parte salendo le scale.
Entrai in camera mia, non era male, anzi era abbastanza spaziosa per.. cosa? Ormai non avevo nessuno amico! Mi stesi sul letto, era comodo. Incomincia ad ascoltare musica e ogni tanto mi affacciavo dalla finestra, vedevo tanti ragazzi che scherzavano tra di loro mentre si in camminavano per andare a scuola. Già, la scuola, io iniziavo domani e ne ero certa che quei giorni sarebbe stati i più brutti della mia vita perchè dopo tutto ero nuova e nessuno mi conosceva.
Si fecero le dieci, non scesi nemmeno a mangiare, non avevo fame! Mi legai la mia chioma bionda con un elastico e andai a dormire preparandomi psicologicamente al giorno dopo!

Hola ragazze, è la mia prima storia che scrivo e scusate se è un po’ corta dopo tutto questo è solo un prologo il meglio deve ancora avvenire, se la leggete per favore mettetela nei preferiti o nei seguiti e recensite ne sarò davvero contenta così poi continuerò e non preoccupatevi in prossimo capitolo arriverà presto, baci baci Effe!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OfficialFrancesca_