Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Over_the_Rainbow    02/07/2012    1 recensioni
" Promettimi che penserai a me ogni volta che guarderai in alto nel cielo e vedrai una stella "
Titolo della mia storia, e poi si capira' il perchè.
Non ho in mente ancora nulla, quello che mi passerà per la testa lo scriverò spero non faccia troppo schifo.
L'unica cosa che so è che non so come finira' (?) D:
Bene, che il gioco abbia inizio. :3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mano nella mano, io e Niall in ospedale, ad aspettare una dottoressa.
Attesa snervante, sento il continuo ticchettare dell'orologio appeso alla parete e riesco a sentire anche il respiro nervoso di Niall.
Penso a cosa potrebbe dirmi la dottoressa che a breve dovrebbe chiamarmi nel suo studio. Potrebbe avere buone notizie o pessime, lo scopriro' tra pochi minuti.
Si apre una porticina e ne esce una donna vestita di bianco " Angioletti " dice dopo aver osservalo la lista che aveva in mano. Io mi alzo silenziosamente e vado verso di lei, sempre tenendo la mano di Niall.
Entriamo pero' mi dice che è meglio se lui sta fuori, così gli do un bacio e mi chiudo la porta alle spalle. La donna mi visita e dopo aver fatto farei valutazioni afferma " Lei non è incinta ".
I miei occhi si illuminano dopo questa frase. Mi alzo velocemente dal lettino su cui ero sdraiata, stringo la mano alla dottoressa la ringrazio ed esco.
" Allora?" Mi domanda Niall appena mi vede uscire dalla stanza. Io faccio finta di essere triste, molto triste.
" Beh, allora.... "
" Allora cosa cazzo ? COSA ?" Niall si innervosisce.
" NON SONO INCINTA " Lo urlo talmente forte che alcune persone mi dicono di stare zitti ma io rispondo " Ma state zitti voi, io non sono incinta ".
Niall mi prende per i fianchi e mia fa girare mentre ride e mi bacia.
Poi usciamo dall'ospedale tra un occhiata di odio per il casino e una di felicita' per la notizia.

" Quindi ?! Si chiamera' Louis o Louisa ? " frettolosamente Louis si precipita alla porta appena entro e inizia ad assillarmi.
" Non si chiamera' " Urlo un altra volta come prima, in ospedale, e salto in braccio a Louis che mi tiene stretta. Poi mi fiondo su gli altri ed uno ad uno li abbraccio e bacio per la felicita'.
Stringo fortissimo Ilaria che mi sussurra " L'hai scampata bimba, ma la prossima volta stai attenta "
" Certo mamma " Rispondo alzando gli occhi al cielo.
Sono felice davvero, per la prima volta sento che Dio è dalla mia parte e che non dovro' subire i danni di una cazzata che ho deciso di fare.
Esco in strada e mi metto a cantare a piu' non posso, ma poco dopo Zayn viene a prendermi. Mi prende da dietro, sollevandomi e portandomi dentro casa su una spalla. Mi mette giu', io mi accoccolo sul divano e chiudo gli occhi.
Riposo per qualche minuto ma poi decido che non ho sonno e mi alzo abbracciando nuovamente Harry.
La serata va avanti così, e la mia felicita' invade tutta la casa. Guardiamo un film, ovviamente non triste, poi facciamo uno spuntino e ci addormentiamo tutti ammassati sul tappeto.

" Buongiorno piccola " Mi dice Louis appena apro gli occhi.
" Fottiti puttana "  la mattina nessuno mi deve rivolgere parola fino a quando non mi alzo, non mi stropiccio gli occhi e non mangio qualcosa.
" Ma la bambina tenera di ieri dov'è andata ?" Chiede Harry dalla cucina.
" E' andata a scoparsi un facocero " Rispondo alzandomi da quel tappeto e stiracchiandomi. Mi stropiccio gli occhi, mangio un budino e mi rimetto per terra.
" Programmi per oggi ? "domando.
" Io e la ila andiamo a farci un giretto per londra ! " Risponde subito Zayn abbracciando la sua nuova, ufficiale, ragazza.
" Voi altri gay ? " Chiedo rivolgendomi ai ragazzi
" Io devo andare dal parrucchiere ! " Dice Harry alzando le mani come segno di innocenza.
" Io e Louis andiamo a fare Surf in spiaggia ! " Aggiunge Liam.
" Bene, io e il biondo ci facciamo un giro in spiaggia "
Il biondo mi sorride e mi da un bacio vicino alla bocca. Poi si alza e va su in camera sua. Io mi sdraio per terra e mi riaddormento rannicchiata contro il divano.

" Pensavo dovessimo andare in spiaggia ! " Dice Niall dopo che mi ha svuotato una bottiglietta d'acqua sopra la testa.
Faccio un verso simile a quelli che fanno gli orsi quando sono incazzati, mi alzo e salgo in camera. Entro nella prima stanza che trovo, quella di Liam e mi metto una sua camicia, l'unica biancha che aveva; poi vado in camera di Niall dove ci sono alcuni miei vestiti e prendo dei pantaloncini a vita alta color panna in cui infilo la camicia. Un paio di tacchi viola, trucco leggero e una coda alta.
Scendo in salotto e noto che siamo rimasti solo io e Niall in casa, gli altri devono essere gia' usciti.
" E se ce ne stiamo qua ?" Propone con voce dolce il biondo mentre si avvicina a me.
Lo allontano con le braccia mentre faccio una smorfia con la bocca, " Muovi il culo e andiamo in spiaggia! " lo prendo per il braccio e andiamo verso la spiaggia a piedi,mano nella mano, mentre cala la luna e le stelle; è tutto così perfetto in questa giornata di Agosto.
-------------------------------------------------------------------------------------------
MI CHIAMO RALPH #Peace&Love
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Over_the_Rainbow