Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nikhiara    02/07/2012    0 recensioni
Stavo passeggiando tranquilla quando mi trovai davanti delle persone che non mi sarei mai aspettata di vedere,insomma non nella mia città che pare essere narnia,ed è così che la fortunà mi folgorò..."La fortuna è cieca,ma proprio cieca!"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3
Inaspettatamente

A svegliarci fu Louis che ci fece una foto mentre dormivamo insieme poi ci tirò un secchio d'acqua ghiaccia addosso Harry si alzò arrabbiato e disse:- finchè lo fai a me va bene ma ora basta non dare noia alla mia ragazza!- A quelle parole Lou fece una faccia un pò stupita e disse:- ok non sapevo che stavate insieme calmati Hazza!- Così Harold disse a Louis adesso facci una foto così saprà tutto il mondo che stiamo insieme... E poi mi baciò era la sensazione più bella che avessi mai provato in vita mia...Quelle foto facevano tanto scoop e c'era chi diceva che Harry era era un pedofilo perchè stava con una tredicenne così arabbiato andò a reclamare lasciandomi a casa.Rimasi sola con Liam che cominciò a parlarmi e ad un certo punto mi disse:-E così stai con Harry eh? ha scelto proprio bene sei molto carina...- A quelle parole arrossì e Liam tentò di baciarmi,ma io non avrei voluto Harry si sarebbe arrabbiato e io non lo volevo ma Liam mi disse che non lo avrebbe saputo nessuno e insisteva,a quel punto entrò Harry e litigò con Liam dicendo di lasciare stare la sua ragazza e ch lo avrebbe dettò a Danielle così mi baciò nuovamente e andammo a fare una passeggiata nel punto in cui ci siamo incontrati....

Nikhiara

Ringrazio tutti per aver letto la mia prima storia :) 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nikhiara