Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hopless    02/07/2012    1 recensioni
Niente, nulla, aprite e leggete.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suonò l'ultima campanella e la scuola iniziò a svuotarsi.
Tornai a casa, pranzai e passai un paio d'ore al computer. Zayn suonò alla porta e, insieme, ci dirigemmo al palazzo scuro. Dopo essere entrati nell'edificio, mi diressi nella stanza del giorno prima.
- Si può? - - Edwards? -  - Si -  - Stavamo aspettando te! - sorrisero - Abbiamo rivalutato la tua audizione e pensiamo che tu potresti avere un successo superiore da solista. Se vuoi continuare, questa sera ti dovresti esibire al 'The Wyke Lion'. Se riscuterai il successo previsto, firmerai un contratto con una casa discografica. Vuoi continuare? -
- Va bene, cosa dovrei portare? -  - La scelta è tua, una traccia sola. Un'ora prima ti richiameremo per sapere la canzone scelta. Alle 20:30 è l'esibizione, A stasera -  - Arrivederci - sorrisi ed uscì dalla stanza.
Andai da Zayn tutta elettrizzata e con un sorriso stampato in viso. - Allora? - non riuscivo a rispondergli - Jade! Ti hanno tagliato la lingua? -  - Zayn Zayn Zayn Zayn - continuavo a ripetere il suo nome come un'idiota, non rispondevo delle mie azioni, sino a quando non mi strinse le mani e mi scosse - Edwards, riprenditi! - scoppiò a ridere - Zayn mi hano presa e forse firmerò un contratto! - iniziai a urlare e a saltare.
- Quando? -  - Stasera mi esibirò in un pub. Se ai presenti piacerà, firmerò il contratto! -. Vibrò il mio cellulare 'Jade, usciamo? Ho una notizia incredibile! Hazza xx'  'Va bene, sono con Zayn di fronte al palazzo scuro! xx'  'Se vuoi facciamo un'altra volta (:'  'Muoviti a venire ahahaha, ti aspetto xx'
- Zayn cosa cazzo hai fatto ad Harry e Louis?! -  - Chi? -  - Harry Styles e Louis Tomlinson! -  - Quelli gay? -  - Hai qualcosa contro la parola gay?! -  - Tu trovi normale due ragazzi che si baciano? Sono due maschi! -  - La loro storia esiste ancora e sta durando più della nostra, Harry non ha mai ferito Louis o viceversa. E' migliore della nostra relazione, renditene conto -  - Perchè finisci sempre con l'aggredirmi?! -
- Perchè sei un idiota. Aiutami a scegliere una canzone piuttosto -  - Let me love you -  - Zayn.... -  - E' la prima che mi è venuta in mente! - abbozzò un sorriso.
- Jade! - sentì chiamarmi e mi voltai scoprendo Harry - Harry! - gli sorrisi - Allora? -  - Stasera mi devo esibire in un pub e, se andrà bene, firmerò un contratto! -  - C'era d'aspettarselo - rise.
 
Passammo un'oretta in giro per i negozi, sino a quando non dovetti tornare a casa.
'Si?'  'JayJay sto venendo a casa, mi devi raccontare tutto!'  'Capito, muoviti!' chiusi il telefono.
Dieci minuti dopo suonò il campanello 'E' aperto!'. Needy mi posò una piantina grassa al lato dello schermo - Cos'è? -  - Piantina grassa, scaccia le radiazioni! -  - Che? -  - Lo ha detto l'oroscopo! - scoppiai a ridere. - Tu vedi quelle cose? La tua giornata andrà sicuro per il meglio allora! -  - Passiamo oltre, allora? -  - Stasera devo esibirmi in un pub, aiutami! -
La vidi andare in cucina e ritornare in camera mia con due cucchiai di legno. La guardai con espressione interrogativa - Canta! -.
Iniziai a canticchiare Let me love you e lei mi segui con le note più basse. Sembravamo due deficenti ma era dannatamente divertente. Ballavamo in modo insensato per la casa, piuttosto sembravamo delle ubriache.
Suonò il campanello andai ad aprire ridendo. Zayn si sporse in casa - Che stavate facendo? -  - Provavamo! - iniziai a ridere - Dobbiamo andare - mi ricordò Zayn.
Entrammo nella macchina di Zayn e in poco tempo raggiungemmo destinazione. All'entrata c'era Mavis, una dei giudici - Edwards, vieni! -  - Tra dieci minuti tocca a te, aspetta là dietro -
Needy si sedette ai tavolini sotto il palco, Zayn, il più lontano possibile. Odiavo le attese, erano frustranti, non le sopportavo!
I dieci minuti sembravano un'eternità e ormai mi stavo perdendo nei miei pensieri fino a quando una voce mi fece tornare alla realtà - Edwards, ti stanno aspettando! -.
C'era un'asta con un microfono e uno sgabello sul palco. Tutti che fissavano lo stesso punto, mi terrorizzava. Calò il silenzio nella sala e sentì partire la base musicale.
Riuscivo a malapena a far uscire le parole dalla mia bocca. Ogni tanto qualcuno guardava chi gli stava a fianco come, soddisfatto. Ora i suoni uscivano più limpidi, quegli sguardi mi davano sicurezza.
Quasi non me ne accorsi che finì la canzone.
Una.
Due.
Tre persone iniziarono a battere le mani e invitarono anche gli altri a farlo. C'erano tutti: Liam, Needy, Justin, Niall, Nicole, Harry, Louis e Zayn.
Sorrisi e riuscì a dire solo un 'Grazie' ale microfono per poi scendere dallo sgabello e ritornare dietro il tendone scuro. - Sei stata bravissima, ti faremo sapere domani - mi sorrise Mavis.
Uscì dal retro e mi accesi una sigaretta. Continuavo a saltellare su me stessa, come volessi riscaldarmi. - Posso avere un'autografo? - vidi sbucare una cresta folta di capelli neri. Mi scappò una risata - Non sono ancora famosa, non affrettiamo le cose -.
Si posizionò davanti a me, mettendomi di schiena contro la parete, si avvicinava sempre più. Provò a darmi un bacio a stampo ma soffiai fuori dalla mia bocca tutto il fumo. Iniziò a tossire - Ti diverti, si? Mi stai facendo impazzire -  - Allora sono veramente figa, devo supporre -
- Dubitavi? - fece spalline. - Ma spostati - gli colpì il petto ridendo, per farlo indietreggiare. - Non mi arrendo, ok? - alzai le braccia in aria - Decisione tua -
 
Tutti si complimentarono e, stanca, tornai a casa. Mi infilai il pigiama e mangiai le prime cose che trovai nel frigo.
Suonarono alla porta e aprì senza nemmeno guardare chi era. Zayn mi faceva visita quotidianamente la sera tardi. Mi sbagliavo. Non era Zayn, non era nessuno che conoscevo.
- Edwards, complimenti, bell'esibizione - mi voltai cercando di capire chi era. Green, il bullo della scuola, si. Neanche a Zayn era mai andato a genio.
- Cosa vuoi - cercavo di non agitarmi ma non riuscivo a non tremare. - Niente, volevo solo complimentarmi. Mi sei mancata, sai? Non parlavamo da tanto tempo - il tono della voce era simile a quello di uno psicopatico.
Si avvicinava e io stavo morendo dentro. Alle sue spalle riuscì a vedere Zayn che si presentò puntale. Mi fece cenno di stare zitta. C'era un mestolo sul tavolo da pranzo, lo prese e colpì Green, che cadde sul colpo.
Andai vicino a lui, mi circondò con un braccio e indietreggiò uscendo di casa. - Zayn, hai finito di fare l'eroe, cosa vorresti fare ancora con quel mestolo? -.
Chiamammo la polizia che portò via il ragazzo. Presi il cappello, la borsa e uscì di casa insieme a Zayn.
- Cosa vuoi per Natale? -  - Te - sorrise lui - Costa assai Malik! Cos'altro? -  - Non ho più idee - fece il labbruccio - Ceniamo insieme -  - E' migliore della mia idea! -.
 
Passeggiammo per le strade illuminate di Londra canticchiando canzoncine idiote per passare il tempo.
Era quasi mezza notte quando ci fermammo in un parco desolato. Ci stendemmo sull'erba a fissare il cielo. - Quella sei tu - indicò una delle poche stelle - Quello invece sei tu - indicai il vuoto - Cosa? - chiese speranzonso - Il nulla - sorrisi come un'idiota.
- Questa me la segno -  - Non mettere il broncio e rotolati, è divertente! - iniziai a rotolarmi nell'erba come un cane, era stupido ma divertente - Jade...? -
- Sei noioso Zayn - mi alzai e mi spazzolai la giacca da dietro. Iniziai a incamminarmi verso casa non curandomi di ciò che stesse facendo lui.
- Jade Edwards, può aspettarmi? -  - Se io non volessi? -  - Lo devi fare. Mi fai capire perchè sei così lunatica? Ieri mi odiavi, oggi mi tratti come il tuo ragazzo -
Diventai rossa in viso - Sono solo stanca -  - Balle. Ti piaccio ancora. - sorrise maliziosamente - Hai capito male. Io vado a casa - aumentai la velocità dei miei passi.
- Ciao, eh! - rise lui, ma si sentiva sempre di meno. Arrivata a casa mi chiusi la porta alle spalle e iniziai a ridere come una deficente: ero ancora innamorata.
 
A place for me
Uhuhuhuh eccomi!
La reazione finale di Jade e un pò 'na schifezza, la mia fantasia è andata in vacanza ç.ç
A chi interessava, qua sotto c'è Jade.
Probabilmente alcune di voi la riconosceranno perchè fa parte delle Little Mix, che io adoro.
#NoHate.
Bye (:
Hopless xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hopless