Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: insanebboy    02/07/2012    2 recensioni
Due ragazzi. Un segreto. Una fredda notte. Un incontro inaspettato.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn’s pov
Bibibip bibibip
-yaaaaaaaaaawn
Erano le 7.00 del mattino mi ero svegliato di nuovo per terra, nudo e con la finestra aperta. Vado in bagno per lavarmi, mi guardo allo specchio e un flashback mi ritorna in testa…
-oh cazzo!!! Ho fatto sesso con Evelyne.
Non so come sia potuto succedere, e non so nemmeno come non mi sia fermato, ricordo solo che ci siamo dati da fare… ero agitato, nervoso, e dalla rabbia diedi un pugno al muro. Era rimasto il segno. Dopo un secondo bussarono. Fa che non sia Harry, fa che non sia Harry, aprii la porta
-Che cazzo fai la mattina, prima urli e adesso ti sbatti contro il muro??? Era Sam, lo dovevo aver svegliato
-scusami, non so cosa mi è preso!
-me ne sono accorto. Si sedette sul mio letto
-Ti ricordi di ieri sera, con Evelyne… lo disse sorridendo e facendo gesti molto chiari
-tu come fai a saperlo???
-be sono stato io a farvi smettere, eravate tutta la sera guardandovi e ridacchiando… spero che Harry non si sia insospettito…
Oddio era un bel guaio , sono andato a letto con la ragazza del mio migliore amico, dovevo subito parlare con Evelyne. Sam si alzò e andò verso la porta
-io vado, ricordati di ristrutturare quel muro, non è molto carino. Dopo questa frase se ne andò.
Andai sotto la doccia, mi vestii e scesi giù.
Sam’s pov
Ahahaha Zayn si era messo in un bel guaio, era andato a letto con Evelyne e adesso… oddio stasera c’è la luna piena, mi vestii, mi lavai e corsi a chiamarlo.
-Zayn!!! Zayn!!! C’è Zayn??
- si sono qua!! Che ce??
-Devo parlarti vieni!! Salì le scale era stupito, aveva ragione, avevamo appena finito di parlare con me che lo stavo richiamando.
Lo portai in camera mia, lo feci sedere e iniziai a raccontargli cosa era veramente
-senti Zayn ti devo dire la verità, la notte in cui sei stato morso, colui che ti ha morso non era un semplice cane randagio, era un lupo mannaro. La mattina ti svegli nudo perché inizi a trasformarti, e stasera con la luna piena ti trasformerai, io dovrò stare con te per controllarti, non potrai uscire di casa.
-ahahaha ma quanto sei spiritoso, hai mai pensato di fare il comico! Ahahaha
-non sto scherzando, secondo te perché ho deciso di “diventare” tuo cugino. Come spiegheresti l’olfatto, e l’udito sviluppato, scommetto che ti sei già accorto che c’è qualcuno vicino alla porta che sta origliando, come spiegheresti il buco che hai lasciato con il tuo pugno, come spiegheresti…
-BASTA!! Smettila non ti credo! Aveva buttato giù dei libri su una mi scrivania
-Zayn, calmati, controllati.
-No stai zitto!!!
-Zayn…
Si tolse la maglietta e saltò fuori dalla finestra, corsi fuori dalla camera, la sbattei in faccia a Liam e a Louis, e corsi fuori a inseguire Zayn. Il suo odore era molto distinguibile tra gli altri, era molto veloce ma io l ero ancora di più, non mi restava altro da fare che prevedere dove sarebbe andato.
Liam’s pov
Dopo che Sam ci aveva sbattuto la porta in faccia io e Louis, andammo in camera mia.
-hey Louis, hai sentito tutto vero??
-si, quel Sam non è nulla di buono.
-dobbiamo dirlo agli altri.
-ma sei scemo, cosi ci prendono per matti. Dobbiamo prima farlo confessare.
- e registrarlo.
-ok, io vado, ho un appuntamento. Ciao!!
-ciao. Mi sdraiai sul mio letto.
Che pazzo quel Sam, come può dire che esistono i lupi mannari! Se e magari esistono anche i vampiri ahahah! Ma aspetta un secondo, come ha fatto Zayn a sentire l’odore della frittata che stava leggermente bruciando… ma no!! È stato solo un caso! E il buco in camera sua… no!! non è possibile!! Che strano, ora che ci penso, molte delle cose che aveva detto Sam quadravano alla perfezione, ma non era possibile logicamente, i lupi mannari sono solo una leggenda, devo fare delle ricerche, però non ora, devo comprare il regalo a Sharon. Meglio che mi sbrighi.
Zayn’s pov
Non è vero, non è vero niente!! Sam è un bugiardo, non è possibile i lupi mannari non esistono, ma, aspetta un secondo, sono a torso nudo, entrai in un negozio e rubai una camicia bianca, ripresi a correre, non sapevo dove andare, volevo solo stare da solo, ma sentivo che Sam era sempre più vicino a me, dovevo fare in modo che non mi trovasse, entrai al green park, e guardai l’orologio, erano le 21, stava sorgendo la luna piena, mi sentivo strano, mi sentivo forte, mi sentivo potente, sentii un rumore, dal nulla uscì Sam.
-cosa vuoi??
-Zayn, fatti aiutare, non sei in te!
-stai zitto!!!
-guardati. Mi lanciò uno specchio.
Ero diverso, i miei canini si erano allungati, mi era crescita un po’ di barba. Gettai lo specchio in terra e notai le mie mani, le mie unghie erano lunghe, il dorso era ricoperta di peli. Mi inginocchiai piangendo
-ma che mi sta succedendo??
-Zayn… si avvicinò a me e mi tirò una botta in testa. Caddi a terra e svenni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: insanebboy