Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pri Malik Sun    02/07/2012    1 recensioni
CAPITOLO 1
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo solo la mia borsa con me, controllai se il ragazzo di prima non avesse allungato un po' troppo le mani.. C'era tutto, presi il telefono, 1 messaggio di Elizabeth e 1 sconosciuto.. Lessi prima quello dell'Eli -Pri, dove sei finita? Sono a Londra che ti aspetto!-, oh mio dio! E' vero che anche l'Eli era con me! -Eli è successo un imprevisto, ti raggiungo Martedì!- gli risposi, -Cosa è successo?- rispose alla velocità della luce, gli spiegai tutto ciò che era successo in brevi parole e ci mettemmo d'accordo per Martedì, mi sarebbe venuta a prendere in aeroporto, poi controllai il messaggio della sconosciuto -Ciao! Sono Andrea ricordi? 3 anni fa alle GranCanarie!- diceva così il messaggio, mi ricordai subito di chi si trattava perché avevo una cotta per lui l'anno scorso, -Ciao! Sai che abito a Milano?- risposi felice di risentirlo, -Davvero? Allora ci vediamo subito!- rispose, ci accordammo per l'incontro di pochi minuti dopo e io ero eccitatissima di rivederlo dopo tanto tempo, lasciai il telefono sul letto e mi vestii decentemente: http://weheartit.com/entry/21449903 ..
Con la borsa alla mano uscii di casa.
 
Ero in centro da ormai più di 15 minuti e non riuscivo a trattenere la felicità, poi eccolo, sempre più bello e più alto, mi si illuminarono gli occhi, -Ciao Sharon!! Quanto tempo!! Mi sei mancata un casino!- disse con il suo bellissimo sorriso e abbracciandomi forte, ricambiai l'abbraccio -Ciao Andre! Anche tu mi sei mancato!- dissi con un sorriso ebete e gli occhi gonfi di lacrime di felicità -Ehy, ma che fai? Piangi?- disse sorridendo, mi asciugai gli occhi -Sì, è bellissimo rivederti!- dissi, -Aw, che dolce!- mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia, -Andiamo da Abercrombie?- chise, -Certo!- risposi sorridente, facemmo un giro e dopo ben due ore di abbracci e risate mi accompagnò a casa, -Bhe mi sono divertito un mondo con te!- disse sorridendo, -Sì, anche io..- dissi ricambiando il sorriso, ci avvicinammo sempre di più l'uno all'altra quando suonò il mio telefono, ma non avevo intenzione di rispondere -Bhe non rispondi?- mi sussurrò, -No..- sussurrai sorridendo, lui mi diede un bacio sulle labbra e mi abbracciò, -Ciao Sharon!- disse sorridendo, poi se ne andò.. 'Chi l'avrebbe mai detto? Andrea? Bhe wow!' pensai tra me e me, poi entrai in casa..
 
 
*Recensite please! Mi piacerebbe leggere altre storie.. quindi recensiteeee :D*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pri Malik Sun