Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehitaly    02/07/2012    0 recensioni
Talisa è una 17enne che grazie ad un tema, riesce a realizzare il suo sogno.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'esame e la partenza.

Era il giorno dell'esame.
Avevo paura, anche se avevo studiato molto.
Dovevo prendere 9. I patti con mia madre erano quelli. O prendevo 9, o Londra potevo scordarmela.
Arrivai a scuola. Martina e Gabriele mi stavano aspettando all'ingresso. Entrammo insieme.
Oggo c'era il tema.
Non ero preoccupata per niente. Adoravo scrivere. E poi,dopotutto, con un mio tema avevo vinto un cocncorso quindi qualcosa la sapevo fare...
Ero pronta a qualsiasi traccia. La prof si avvicinò alla lavagna e scrisse: 'Ora i giovani hanno molto idoli di cui spesso si innamorano. Tu sei innamorata di qualche star? Se si, parla di questa star e del perchè lo ami.'
Arrosii. Gabriele mi guardò. Sapeva del mio amore verso Niall James Horan. Adoro tutto, ma propio tutto di lui. Amo la sua voce stupenda, il suo viso angelico, il suo corpo, i suoi capelli biondi, le sue labbra e i suoi occhi. CAVOLO.
I suoi occhi sono qualcosa di assolutamente meraviglioso. Potrei rimanere ore a guardarli.
Avevo 5 ore per fare il tema. Finii appena in tempo.
Anche gli orali e scritti andarono bene.
Persino quelli di matematica, strano.
Uscii dalla scuola e mi avviai a casa.
Mia madre esclamò:
-BENTORNATA.
-Grazie.
-Com'è andata?
-Direi bene.
Mi precipitai sul PC. L'unico mezzo di comunicazione con i miei idoli. Guardai le ultime news.
C'era una notizia che mi attirava molto e diceva: 'I One Direction si prenderanno 3 mesi di pausa per l'esate.
Le vacanze le passeranno nelle loro case a Londra.'
PERFETTO!
Ora dovevo solo sperare di aver preso 9 o più.
Passarono 2 settimane. Due settimane d'ansia pura.
Ansia che riuscivo a calmare solo con la musica dei One Direction.
Una mattina arrivò una lettera a casa. La aprii. C'era scritto che i risultati d'esame sarebbero stati resi pubblici il 2 Luglio.
Cioè oggi.
Chiamai Gabriele per chiedergli di accompagnarmi a scuola. Mi infilai dei short, una cannottiera, delle converse e scesi.
C'era anche Martina, ovviamente.
Arrivati a scuola cercai il mio nome nella tabella, guardai il voto.
Avevo preso...NOVE!
Non ci credevo. Iniziai a saltellare come una bambina  e corsi verso casa dimenticandomi che era Gabriele che mi doveva portare a casa.
Appena entrata  a casa urlai:
-NOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
I miei si avvicinarono a me e mi abbracciarono, poi mi diedero una busta.
La aprii. Dentro c'erano 3 biglietti per Londra, con hotel pagato.
Iniziai ad urlare, poi chiamai Gabriele e Martina per dirgli di fare le valige perchè sarebbero partiti con me.
Erano al settimo cielo. Come me.
In quella settimana comprai 234567 vestiti nuovi insieme a Mertina.
Il giorno della partenza ero eccitatissima, ma allo stesso tempo triste.
Salutai i miei genitori, che erano in lacrime.
Dopo salutai i genitori di Martina e gabriele che conoscevo benissimo.
Ci avviammo verso il gate e salimmo sull'aereo. Sapevo che l'Italia mi sarebbe mancata, ma non mi interessava.
Sull'aere accesi il mio I-Phone e con le cuffie ascoltai a palla 'I WISH', la mia canzone preferita.
Mentre la sentivo pensai: 'Londra, sto arrivando.'

____________________________________________
Il mio spazietto :3
Volevo ringraziare la MIA Annalisa (_Lou) e chi leggerà questo capito e il precedente.
Scusate gli errori grammaticali... Per ora la storia non è molto interessante nè lunga, ma lo diventerà dal prossimo capitolo.
A prensto!


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehitaly