Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: WING    02/07/2012    4 recensioni
Sono stanca. Stanca di scrivere di ragazze forti. Di ragazze che fanno sempre il primo passo. Di ragazze che mascherano il proprio dolore per aiutare gli altri.
Basta.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono dolori che si nutrono di ricordi.

Ti sbracci tentando di afferrare la palla di spugna arancione, inutilmente.
Sorridi. Da quanto tempo non eri così felice? Non lo ricordi nemmeno.
Sei concentrata sul ragazzo che ha ora la palla, ma con la coda dell’occhio lo scorgi che si sposta sotto le finestre.
- Accidenti! - esclami quando vedi la palla passarti sopra la testa, quell’attimo di distrazione ti potrebbe costare la vittoria, ti volti decisa a rimediare.
E lo trovi lì, seduto sulla sedia con la palla in una mano, che ti guarda con quel sorriso che tanto ti fa impazzire.
Sorridi a tua volta, alleggerita dal suo sguardo di sfida, e gli vai incontro.
- Daiii - lo supplichi con un sorrisetto da furbetta sulle labbra sapendo che è completamente inutile.
- Ti pregooo – continui, cercando di afferrargli al palla.
Luiinizia a ridere, e tu sei sicura che non esista risata più bella di quella, così spontanea e da bimbo.
Ad un tratto sposta le braccia tese indietro e tu sei costretta ad allungarti per raggiungere il tuo obiettivo, ma... Lui ti ha appena intrappolato una gamba fra le sue ginocchia.
Impazzisci.
Da quanto tempo non vi trovavate così vicini? Tantissimo; eppure quella sensazione ti sembra talmente famigliare, talmente, giusta.
Ti sbilanci un attimo in avanti cadendo nell’errore di immergere i tuoi occhi nei suoi, in quel blu. Tutte le tue resistenze crollano e un sorriso ti si allarga sul viso.
Luine approfitta per lanciare via la palla.
Appena distoglie lo sguardo l’incanto è sciolto ma il tuo sorriso rimane indelebile.
 
E ora sei qui, a far scivolare le tue dita incerte sui tasti della tastiera mentre le lacrime ti solcano le guance e non sai neppure tu se per la bellezza di quei momenti o per il dolore di cui il ricordo si ciba, perché lui, lo sai bene, è cambiato.



Angolo WING
Bhè. Un po' questo è un capitolo felice, no?
Mi piace pensare a quel pomeriggio, ma mi è difficile vedere bianco... ecco perchè il titolo un po' così,
grazie a chi è passato,
un bacio a chi recensirà,
WING
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: WING