Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Adebaran    02/07/2012    6 recensioni
E' la mia ff, lo so, non sono una grande scrittice ma mi andava di pubblicarla.
Non siate troppo cattivi eh!
Pain è stato sconfitto, il villaggio della Foglia è distrutto, ma i suoi abitanti no. L'eroe del villaggio, Naruto Uzumaki, è già impegnato in un'altra missione...
Una piccola scatolina e Naruto si ritroverà nel proprio passato...
[Storia abbandonata per mancanza d'ispirazione]
Genere: Avventura, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Minato/Kushina
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi arrendo, metto tutto tra virgolette. Quindi i pensieri saranno in corsivo e invece il parlato no.
 



La prima sensazione che Naruto sentì era il freddo di un pavimento. Era sdraiato, su un pavimento, ne era certo.

Dopo qualche istante aprì gli occhi, osservando il soffitto sopra di sé. Non gli sembrava molto familiare, anche se era sicuro di averlo già visto. “Dove sono?” si domandò Naruto, mentre si metteva a sedere.
"Ah! Ma è quella scatolina!" Esclamò il ragazzo biondo quando vide davanti a se la scatolina con sopra i sigilli.

“Devo esser svenuto, si vede che ero stanco” pensò Naruto, scuotendo un paio di volte la testa come per riprendersi. "Ehi, dov’è quel ninja?" Si domandò poi, quando vide che era da solo nella stanza.
Dopo qualche secondo di osservazione, Naruto alzò le spalle e si avviò verso le scale che riportavano in superficie.

"E ora vediamo se quella testona di Nonna Tsunade si decide a darmi qualche missione seria! Questa era fin troppo facile!" Disse, lamentoso come al solito, Naruto mentre saliva i gradini.
Quando arrivò in superficie, gli occhi azzurri si spalancarono per la sorpresa.
Konoha, la sua amata Konoha, era lì! Come se non fosse mai successo niente, come se Pain non l’avesse mai distrutta! Il villaggio della Foglia era intatto.
"Che, che… che diamine succede ora?!" Esclamò Naruto con fare sbalordito e incredulo, ad alta voce.

Era ancora lì imbambolato, con gli occhi da pesce lesso, quando gli passò accanto una ninja. Era alta poco più di lui, con un seno molto prosperoso, i lunghi capelli biondi raccolti in una coda e un’aria sbarazzina.
La donna si fermò davanti a Naruto, guardandolo perplessa. "Che cosa ci fai qui?" domandò schiettamente, mentre lo osservava con aria severa.

Naruto, a quella voce, si riscosse e alzo gli occhi spaesati verso la donna. Dopo qualche istante le domandò titubante "Ehm… ma, ma... questa è Konoha sì?" "Certo! Dove credevi di essere? Su avanti dimmi, che ci fai nella zona riservata ai jonin?" gli rispose secca la donna mentre continua ad osservare Naruto con aria sospettosa.
"Beh mi è mandato in qui la Nonna Tsunade, ma ecco cre…" Non poté neanche finire la frase che un pugno gli arrivò dritto dritto sulla testa bionda.
"Cosa?! Io NONNA?!" sbraitò la donna mentre guardava Naruto con sguardo inferocito.
Il ragazzo spalancò gli occhi, fissando scioccato la donna. "Cheee?! Sei Tsunade? Ma, ma… non possibile! Quale tecnica hai usato stavolta per diventar più giovane e per ricostruire Konoha?" Le domandò curioso Naruto, mentre Tsunade, perplessa, scuoteva il capo.

"Non ho capito che vuoi, comunque devi toglierti da qui. E’ una zona vietata. Se il Terzo Hokage lo viene a sapere…" disse Tsunade, calmandosi un poco mentre faceva segno a Naruto di spostarsi.
“Il Terzo Hokage? Com’è possibile? Ma è morto…” disse tra sé e sé Naruto, mentre la confusione si faceva sempre più pressante nella sua mente.

D’improvviso si girò verso Tsunade, che intanto stava battendo un piede a terra e lo guardava con aria indispettita e nervosa.
"Senti, che giorno è oggi?" domandò il ragazzo, cercando con lo sguardo qualcosa che potesse dirglielo.
"Come? Non sai neanche questo? Ma che hai perso la memoria?" replicò Tsunade osservandolo sospettosa con la coda dell’occhio. "Comunque, è il giorno in cui è stata dichiarata finita la Terza guerra ninja" disse la donna mentre un lampo passava negli occhi marroni. "E ora… TOGLITI DA QUI!" urlò verso Naruto, agitando minacciosa un pugno in aria.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Naruto era seduto sopra un tetto del villaggio, lo sguardo smarrito davanti a sé, la mente lontana, persa tra pensieri che sembravano non aver senso.

“Com’è possibile? Se quella donna è Tsunade, se davvero è finita la Terza Guerra e se davvero Konoha non è distrutta, allora... devo esser finito nel passato.” concluse infine il ragazzo mentre osservava il via vai degli abitanti del villaggio.
Un rullo di tamburi e un vociare insistente attirarono l’attenzione di Naruto, il quale si alzò e cominciò a saltare da tetto a tetto finché non arrivò nelle vicinanze del palazzo centrale di Konoha, quello dove lavorava l’hokage.

Un’immensa folla vi era assiepata sotto e tutti erano con il naso in su, a guardare il grande terrazzo come in attesa di qualcosa.
Dopo pochi secondi il rullo di tamburi finì e la folla si fece silenziosa, nell’aria si sentiva che stava per accadere un evento importante. Poi, d’improvviso, una figura si stagliò sul terrazzo del palazzo.

Era vestito con una tunica bianca, bordata in fondo con dei ricami rossi simili a delle fiamme, e un capello triangolare sulla testa. Passò qualche secondo di assordante silenzio, poi la figura se lo tolse ed esclamò verso la folla "Io sono Minato Namikaze! Il Quarto Hokage!"
Tutto irruppero in un urlo di gioia e acclamazione, scandendo il nome del ninja.

Naruto, invece, era rimasto bloccato sul tetto. Il respiro gli si era fermato e il cuore aveva saltato un battito quando aveva sentito il nome dell’uomo.
L’espressione dipinta sul volto del ragazzo era incredula e scioccata. Gli occhi erano spalancati a fissare quella figura dal fisico perfetto, dal petto ampio, dai ribelli e arruffati capelli biondi e dagli occhi azzurri come il mare.



Le labbra di Naruto si mossero in un unico sussurro "Papà…"

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Adebaran