Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_    03/07/2012    1 recensioni
dimmi che mi ami...e che senza me sei un inglese che non beve il thè
sei un eschimese all'equatore...sei la pasta senza il sale...
Dimmi che...dimmi che mi ami...e che senza me sei un cappuccino senza il suo caffè
sei Totti senza il suo pallone...sarà banale ma dillo amore. ♥
All'inizio sembra non centrare con i One direction, ma dopo un po' si concetra su loro :P
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 6
 
 
 
*dreen dreen*
 
 
La sveglia suona. Io, stranamente e come tutte le mattine mi alzai felice e entusiasta che stava per iniziare una nuova giornata.
 
 
 
Mi alzai immediatamente e presi l'occorente per andarmi a lavare. Indossai una tuta a cavallo basso nero, un top gialla, una felpa dell'adidas nera e scarpe da ginnastica ai piedi.
Feci una semplice coda e mi truccai semplicemente con fard e eyeliner.
 
 
 
Scesi di corsa giù e trovai mia mamma intenta a fare colazione.
 
 
M: Buongiorno amore! Dormito bene?
 
 
Io: come sempre :D 
 
 
M: strano o sei felice?
 
 
Io: si, sono successe troppe cose belle in un giorno!
 
 
M: del tipo?
 
 
Io: Io e laura abbiamo incontrato i One direction e abbiamo scoperto che sono i nostri vicini di casa. Sono tutti così simpatici e sono semplici ragazzi normali. C'è qualcuno più presuntuoso, come Harry che se la tira, ma per il resto sono i miglior vicini di casa che avrei voluto! 
 
 
 
M: Ohhh, che bello hai conosciuto le persone per cui andavi fiera.. li hai sentiti cantare? Poi li hai invitati alla festa che daremo la prossima settimana?
 
 
Io: NO, non li ho sentiti cantare, ma ho accennato ad Harry qualcosa della festa che daremo!
 
 
Presi una fetta biscottata, l'addentai ed andai verso la porta per andare a correre.
 
 
Io:mamma ora scappa, vado a correre...
 
 
M: brava, così indurisci le chiappette che hai! 
 
 
Io: ma se sono due rocce...
 
 
M: poi vediamo quando torni ...
 
 
Andai verso al cancello automatico per avviarmi verso il vialetto. Intanto mi accorsi che due misteriose sagome uscivano da casa dei ragazzi.. 
 
 
x: Hei dolcezza, già sveglia?
 
 
Io:Ehm..  chi sei dei 5, comunque si! Sono pronta per affrontare questa lunga giornata!
 
 
Li: *rise* Sono Liam, assomiglio all'uomo nero eh? Ti voglio presentare Josh, il batterista della nostra band. 
 
Mi indica il ragazzo al suo fianco. Molto bello: Alto, moro, muscoloso.. qualcosa di shbdbdhjcbdhjsd
 
 
Io: piacere, io sono Marianne, sono nuova di qui .. :D
 
 
J: Ah.. tu sei la famosa ragazza che nomina Harry da ieri mattina.. Ed ha ragione: sei proprio bella! 
 
 
 
Io: basta con i complimenti, io inizio a correre ... a dopo belli! 
 
 
 
Li&J: a Dopo dolcezza..
 
 
 
Corsi per tutto il tragitto percorso il pomeriggio precedente fino ad arrivare allo stesso parco. Mi posizionai sulla stessa panchina e iniziai a pensare alle cose successe in queste ultime 24 ore. Ancora non ci potevo credere..
 
 
 
D'improvviso sentìì una mano posarsi sulla mia spalla ormai nuda, visto che la felpa l'avevo tolta per il troppo caldo che avevo. Mi girai e vidi che era la persona che volevo aspettarmi ... Harry..
 
 
 
Io: da quanto ti dai alla corsa? *gli sorrisi scherzando dolcemente*
 
 
 
H: da quando tengo al mio fisico più della mia stessa vita u.ù *aria da fighetto time*
 
 
 
Io: dai non fare tanto il fighetto che con me non ci riesci *linguaccia*
 
 
 
H: ha ragione louis quando dice che assomigli tanto me al femminile, ecco perché ti sposerei..
 
 
 
Io: Vai via da me, io non sposo nessuno. Non voglio sposare neanche te! :P
 
 
 
H: mi rifiuterai per poco bella mia, Comunque stasera abbiamo una festa in programma a casa mia, volete venire tu e Laura?
 
 
 
Io: per me va benissimo. Amo le feste e non mi perderei mai una festa! 
 
 
 
H: brava beibe! Manca solo che cammini nuda per casa e sei Harry Edward Styles al Feminile..
 
 
Io: Ehm, Mutande e reggiseno vuol dire essere nuda? O.o
 
 
 
H: quasi, ora torniamo insieme verso casa Mrs Styles?
 
 
 
Io: come mi hai chiamato? *rise* Vabbene, torniamo culo flaccido!
 
 
 
H: cosa? stai parlando di due sfere perfette, invece tu, con tutto che corri mattina, pomeriggio e sera, hai due bombe per tette! *---* *sbava*
 
 
 
Io: ma la finisci?! *gli tira una sberla*
 
 
 
Dopo una corsa molto lenta, visto che Harry sonofigodallatestaaipiedi Styles era lento come una formica eravamo arrivati di fronte alle noste case. 
 
 
 
Io: Oi bro! siamo arrivati! sei Stanco? solo per dirti, ma sei fuori allenamento! hai bisogno fi muovere di più le chiappe! Ora vado dentro ciao!
 
 
 
H: parla per te dolcezza! Ma che fai? non mi saluti? ci rimango male!
 
Si avvicina a mi da un bacio vicino alle labbra. Che bella sensazione alquanto maliziona...
 
 
 
Io: non mi morire in mia assenza- dissi chiudendo il cancello.
 
 
 
H: mai, prima di renderti mia! 
 
 
 
 
 
To be continued.

 
Hola chicas!
Sono tornata con un nuovo capitolo :3
cosa ne pensate? Vi piace questa coppia? :3
vediamo di far nascere anche altre coppie..
poi ora c'è pure Josh :3 *sbava*
Dai che sto scrivendo tanto in questo periodo :D 
Vi amo! ♥

Marianne.♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_