Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itszaynsvoice    03/07/2012    0 recensioni
una storia appassionante di cinque ragazzi che si innamorano di cinque ragazze. l'amore è una cosa semplice?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demi era preoccupata per Dianna. Sapeva il motivo per cui era svenuta: la bionda non mangiava. E sapeva anche che questo episodio non l'avrebbe fermata. Questo la preoccupava più di tutto. Lasciò Ashley e le altre e corse in infermeria. Ma anziché trovarsi una bionda reginetta, trovò un biondo muscoloso.
<< Ciao Lovato! >> esclamò il ragazzo, al quale si illuminò il viso alla vista della mora.
<< Ciao... tu saresti... >> disse confusa Demi.
<< Oh, scusa. Piacere, io sono Niall Horan. >> si presentò, con uno dei suoi sorrisi smaglianti.
<< Presumo tu sia un giocatore di football. >> gli disse osservando il suo abbigliamento.
<< Oh sì. Mi sono quasi fratturato una spalla, per questo sono qui. >> gli confidò.
<< Capisco, mi dispiace. Hai visto Dianna Agron? >> tagliò corto la moretta.
<< Penso sia uscita da qui da un po'. >> rispose.
<< Okay, grazie. Beh... ci vediamo Niall Horan. >>
<< Ciao Lovato! >>
Demi lasciò l'infermeria in cerca di Dianna.
Niall la guardò allontanarsi. "E' così bella!" pensò. Aveva una cotta per lei sin dal primo anno ed ora si erano finalmente parlati! Lei sapeva il suo nome! Niall era al settimo cielo.
"Che muscoli!" pensava intanto Demi.
Distratta ancora dalla visione del biondo si scontrò con un ragazzo riccio.
Si voltò e vide il suo viso, anche esso pensieroso.
<< Scusami Harry! >> esclamò.
<< Non preoccuparti Demi! >> le rispose.
<< Hai visto Dianna? Non riesco a trovarla. >> chiese.
<< No. Chiedi a quel tipo che l'ha salvata. >> le suggerì.
<< Se solo sapessi chi è! >> disse sarcasticamente.
Quando Demi si voltò si trovò davanti agli occhi un ragazzo più alto di lei.
<< Ciao Louis! >> esclamò correndo via.
<< Va di fretta la Lovato. >> disse Louis ad Harry.
<< Già. Che mi racconti? >> domandò il riccio.
<< Ho trovato la mia nuova preda: Emma Watson! >> disse quasi soddisfatto.
<< Chi? >>
<< Una secchiona. "Da verginella a puttanella!" figo, no? >> continuò.
<< Io sono stufo di andare con le cheerleader o giocare con le sfigate. Voglio innamorarmi, Louis! >>
Louis rimase in silenzio. In fondo anche lui voleva provare dei veri senitmenti.
<< Forse hai ragione. >> gli rispose. << Ma se devo terminare la mia collezione di ragazze chiuderò col botto: una vera sfida questa Watson! >> non si smentì.
Harry fece spallucce.
<< Vabbè vado a lezione. >> Louis scappò.
Mentre Harry si allontanava, gli si avvicinò una bionda.
<< Hey, Candy Cola! >> esclamò.
<< Ciao Harry. Questo è il volantino delle candidate al titolo di reginetta della scuola.  >> gli porse un volantino i tanti nomi di ragazze.
<< Candice, c'è un errore. Il tuo non c'è. >> gli intimò.
<< Per favore! Perchè dovrei candidarmi?! >> gli disse allontanandosi.
I suoi capelli dorati incantarono Harry. Sembrava un angelo sotto la luce del sole che filtrava dalle finestre alte.
"Eppure è strano che una bella come Candice non abbia un ragazzo. Perchè non ne vuole uno?" pensò Harry.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itszaynsvoice